- Giovanissimi B
- Olimpia Colligiana
-
3 - 0
- Fonte Belverde
OL.COLLIGIANA: Rossi, Massa N., Bernardini, Capalbo, Salvi, Pertici, Solmonese S., Solmonese D., Gozzi, Massimo, Renzi. A disp.: Lorenzini, Massa M., Frati. All.: Carmignani.
FONTE BEL VERDE: Pascucci, Casarini, Vannuzzi, Romualdi, Medi, Dini, Biagetti, Ravazzi, Piertini, Bennati, Paggetti. A disp.: Marian, Leandri, Rossi, Ferace, Chiuppesi. All.: Castrini.
ARBITRO: Catocci di Siena.
RETI: 2 Gozzi, Frati.
Seconda vittoria in altrettante parte per una Colligiana che appare già in buona forma. Nonostante il risultato si abbastanza netto la Fonte Bel Verde è rimasta in partita per tutto l'arco del match. Partono subito bene i locali, e con una bella serie di passaggi riescono ad arrivare in area ospite e sbloccano il risultato con Gozzi. Al quarto d'ora Gozzi con un penalty raddoppia. La gara è equilibrata, e le occasioni da gol vengo create sia da una parte che dall'altra. Nella ripresa la Fonte prova ad attaccare con costanza e convinzione, crea diverse palle gol, ma la sfera non ne vuole sapere di entrare in porta, anche a causa degli interventi del portiere locale Rossi. La Colligiana non perdona gli errori commessi dagli avversari e trova la rete del definitivo tre a zero con Frati al termine di una azione di contropiede. Malgrado la sconfitta i ragazzi guidati da mister Castrini possono essere soddisfatti della loro prestazione, anche se c'è ancora da lavorare e da migliorare soprattutto in fase di realizzazione. L'Olimpia invece si piazza in testa alla classifica con la chiara intenzione di restarci.
Calciatoripiù: Ravazzi e Vannuzzi (Fonte Bel Verde). Gozzi, Capalbo e Rossi (Ol. Colligiana).
OL.COLLIGIANA: Rossi, Massa N., Bernardini, Capalbo, Salvi, Pertici, Solmonese S., Solmonese D., Gozzi, Massimo, Renzi. A disp.: Lorenzini, Massa M., Frati. All.: Carmignani.<br >FONTE BEL VERDE: Pascucci, Casarini, Vannuzzi, Romualdi, Medi, Dini, Biagetti, Ravazzi, Piertini, Bennati, Paggetti. A disp.: Marian, Leandri, Rossi, Ferace, Chiuppesi. All.: Castrini.<br >
ARBITRO: Catocci di Siena.<br >
RETI: 2 Gozzi, Frati.
Seconda vittoria in altrettante parte per una Colligiana che appare già in buona forma. Nonostante il risultato si abbastanza netto la Fonte Bel Verde è rimasta in partita per tutto l'arco del match. Partono subito bene i locali, e con una bella serie di passaggi riescono ad arrivare in area ospite e sbloccano il risultato con Gozzi. Al quarto d'ora Gozzi con un penalty raddoppia. La gara è equilibrata, e le occasioni da gol vengo create sia da una parte che dall'altra. Nella ripresa la Fonte prova ad attaccare con costanza e convinzione, crea diverse palle gol, ma la sfera non ne vuole sapere di entrare in porta, anche a causa degli interventi del portiere locale Rossi. La Colligiana non perdona gli errori commessi dagli avversari e trova la rete del definitivo tre a zero con Frati al termine di una azione di contropiede. Malgrado la sconfitta i ragazzi guidati da mister Castrini possono essere soddisfatti della loro prestazione, anche se c'è ancora da lavorare e da migliorare soprattutto in fase di realizzazione. L'Olimpia invece si piazza in testa alla classifica con la chiara intenzione di restarci. <b>
Calciatoripiù: Ravazzi e Vannuzzi</b> (Fonte Bel Verde). <b>Gozzi, Capalbo e Rossi </b>(Ol. Colligiana).