- Esordienti GIR.A
- Bucinese
-
1 - 8
- Faellese
BUCINESE: Franchini, Giardini, Cuboni, Cortesi, Tozzi, Beni, Yussouf, Parrini, Becagli, Bartolucci, Moci, Noveri, Innocenti, Bindi, Brocci, Voltolini. All.: Andrea Tata.
FAELLESE: Antonielli, De Marco, Libofsha, Melani, Layachi, Caprini, Fattori, Papi, Nyamsi, Cardi, Bartoli, Filippini, Del Bravo, Caiani. All.: Francesco Clausi.
ARBITRO: Luzi sez. Valdarno.
RETI: Becagli, Papi 2, Nyamsi 2, Cardi, Bartoli, Layachi, autorete pro Faellese.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 1-5.
Inizio non fortunato nel calcio ad 11 per la Bucinese, che ha subito una pesante sconfitta ad opera della Faellese. Nonostante il punteggio, però, per lunghi tratti di partita le due squadre si sono affrontate alla pari, dando luogo ad un incontro piacevole. Nel primo tempo per lunghi tratti è la Bucinese a controllare le operazioni, creando pericoli per la porta di Antonielli con Becagli e Moci. Quando la partita sembrava sotto il controllo della squadra di casa, la Faellese ha avuto un sussulto che ha portato ad un salvataggio di Tozzi sull'ottimo Nyamsi ed al vantaggio siglato da Papi, che ha sfruttato un disimpegno errato della difesa. Sul risultato di 0-1 finisce un buon primo tempo. Il secondo tempo è caratterizzato da rapidi ribaltamenti di fronte con occasioni sia per la Bucinese (con Cuboni e Bartolucci) che per la Faellese. L'equilibrio viene rotto da un micidiale 1-2 della Faellese che prima con Nyamsi in slalom e subito dopo con Cardi in scivolata mette al sicuro il risultato. Nel terzo tempo le squadre ormai stanche perdono le distanze e fioccano le occasioni: Nyamsi al 2' sigla il quarto gol ospite, Becagli accorcia per la Bucinese. Ma è l'ultimo sussulto della squadra di casa che subisce ancora 4 reti ad opera di Bartoli, Papi e Layachi oltre ad un autorete di Cuboni. Il risultato non è comunque indicativo di una prestazione così disastrosa dei ragazzi di mister Tata, che partendo dalle numerose cose buone messe in campo dai suoi avrà modo di lavorare per far crescere la squadra.
Calciatoripiù: I migliori per la Faellese sono Nyamsi e Papi, per la Bucinese Becagli e Parrini. Una nota di merito anche all'ottimo arbitro dell'incontro.
BUCINESE: Franchini, Giardini, Cuboni, Cortesi, Tozzi, Beni, Yussouf, Parrini, Becagli, Bartolucci, Moci, Noveri, Innocenti, Bindi, Brocci, Voltolini. All.: Andrea Tata.<br >FAELLESE: Antonielli, De Marco, Libofsha, Melani, Layachi, Caprini, Fattori, Papi, Nyamsi, Cardi, Bartoli, Filippini, Del Bravo, Caiani. All.: Francesco Clausi.<br >
ARBITRO: Luzi sez. Valdarno.<br >
RETI: Becagli, Papi 2, Nyamsi 2, Cardi, Bartoli, Layachi, autorete pro Faellese. <br >NOTE: parziali 0-1, 0-2, 1-5.
Inizio non fortunato nel calcio ad 11 per la Bucinese, che ha subito una pesante sconfitta ad opera della Faellese. Nonostante il punteggio, però, per lunghi tratti di partita le due squadre si sono affrontate alla pari, dando luogo ad un incontro piacevole. Nel primo tempo per lunghi tratti è la Bucinese a controllare le operazioni, creando pericoli per la porta di Antonielli con Becagli e Moci. Quando la partita sembrava sotto il controllo della squadra di casa, la Faellese ha avuto un sussulto che ha portato ad un salvataggio di Tozzi sull'ottimo Nyamsi ed al vantaggio siglato da Papi, che ha sfruttato un disimpegno errato della difesa. Sul risultato di 0-1 finisce un buon primo tempo. Il secondo tempo è caratterizzato da rapidi ribaltamenti di fronte con occasioni sia per la Bucinese (con Cuboni e Bartolucci) che per la Faellese. L'equilibrio viene rotto da un micidiale 1-2 della Faellese che prima con Nyamsi in slalom e subito dopo con Cardi in scivolata mette al sicuro il risultato. Nel terzo tempo le squadre ormai stanche perdono le distanze e fioccano le occasioni: Nyamsi al 2' sigla il quarto gol ospite, Becagli accorcia per la Bucinese. Ma è l'ultimo sussulto della squadra di casa che subisce ancora 4 reti ad opera di Bartoli, Papi e Layachi oltre ad un autorete di Cuboni. Il risultato non è comunque indicativo di una prestazione così disastrosa dei ragazzi di mister Tata, che partendo dalle numerose cose buone messe in campo dai suoi avrà modo di lavorare per far crescere la squadra. <b>
Calciatoripiù</b>: I migliori per la Faellese sono <b>Nyamsi </b>e <b>Papi</b>, per la Bucinese <b>Becagli </b>e <b>Parrini</b>. Una nota di merito anche all'ottimo arbitro dell'incontro.