- Giovanissimi B
- Sinalunghese
-
3 - 3
- Olimpia Colligiana
SINALUNGHESE: Biagianti, Roghi, Cufta, Dell'Avanzato, Bettarini, Souni, Benocci, Umbellici, Bardelli, Cresti, Doka. A disp.: Marchi, Lanzara, Miele, Formichi. All.: Marco Tintori.
OL.COLLIGIANA: Bartalesi, Massa Niccolò, Faornello, Capalbo, Salvi, Pertici, Massimo, Valentini, Gozzi, Solmonese, Melis. A disp.: De Luca, Lorenzini, Frati, Massa Matteo, Bernardini, Marguglio. All.: Carmignani.
ARBITRO: Re di Siena
RETI: Gozzi 2, Melis; Doka 2, Miele.
Si chiude con un 3-3 la stagione di Sinalunghese e Colligiana. Il primo tempo è appannaggio della squadra ospite, che si porta in vantaggio per due a zero grazie alla doppietta di Gozzi (il primo su punizione, il secondo in contropiede), prima di subire la rete rossoblù segnata da Doka che riceve una palla filtrante da metà campo, parte in velocità, entra in mezzo all'area, vince un contrasto e mette nel sacco. La Colligiana in avvio di ripresa si porta sul tre a uno, grazie alla bella segnatura di Melis in rovesciata su calcio d'angolo, ma Doka accorcia nuovamente. Dopo che la Collgiana si era avvicinata alla quarta rete, la situazione torna sull'equilibrio di partenza all'ultimo respiro quando una respinta su tiro di Dell'Avanzato termina sui piedi di Miele che insacca. Buona partita per la Sinalunghese, che costruisce molte azioni, specie nella seconda parte di gara, senza però concretizzare. I ragazzi di mister Tintori partono contratti, ma col passare dei minuti hanno il merito di prendere coraggio e iniziare a giocare.
Calciatoripiù: Gozzi, Melis e Bartalesi (Ol.Colligiana).
SINALUNGHESE: Biagianti, Roghi, Cufta, Dell'Avanzato, Bettarini, Souni, Benocci, Umbellici, Bardelli, Cresti, Doka. A disp.: Marchi, Lanzara, Miele, Formichi. All.: Marco Tintori.<br >OL.COLLIGIANA: Bartalesi, Massa Niccolò, Faornello, Capalbo, Salvi, Pertici, Massimo, Valentini, Gozzi, Solmonese, Melis. A disp.: De Luca, Lorenzini, Frati, Massa Matteo, Bernardini, Marguglio. All.: Carmignani.<br >
ARBITRO: Re di Siena<br >
RETI: Gozzi 2, Melis; Doka 2, Miele.
Si chiude con un 3-3 la stagione di Sinalunghese e Colligiana. Il primo tempo è appannaggio della squadra ospite, che si porta in vantaggio per due a zero grazie alla doppietta di Gozzi (il primo su punizione, il secondo in contropiede), prima di subire la rete rossoblù segnata da Doka che riceve una palla filtrante da metà campo, parte in velocità, entra in mezzo all'area, vince un contrasto e mette nel sacco. La Colligiana in avvio di ripresa si porta sul tre a uno, grazie alla bella segnatura di Melis in rovesciata su calcio d'angolo, ma Doka accorcia nuovamente. Dopo che la Collgiana si era avvicinata alla quarta rete, la situazione torna sull'equilibrio di partenza all'ultimo respiro quando una respinta su tiro di Dell'Avanzato termina sui piedi di Miele che insacca. Buona partita per la Sinalunghese, che costruisce molte azioni, specie nella seconda parte di gara, senza però concretizzare. I ragazzi di mister Tintori partono contratti, ma col passare dei minuti hanno il merito di prendere coraggio e iniziare a giocare. <b>
Calciatoripiù: Gozzi, Melis e Bartalesi </b>(Ol.Colligiana).