- Giovanissimi B
- Green Team
-
4 - 1
- Siena Nord
GREEN TEAM: Cioli, Grigiotti, Bozzini, Fiore, Guarino, Passaretti, Carfagna, Kurtaj, Ingrande, Saletta, Magrini. A disp.: Venturini, Andreini, Romagnoli. All.: Mencarelli.
SIENA NORD: Picchianti, Razzi, Rossi, Ricci, Famiracoli, Daniellli, Scortecci, Biagi, Frusteri, Pinti, Moi. A disp.: Voltolini, Burujana. All.: Papi.
ARBITRO: Alessia Raia di Siena.
RETI: Saletta 2, Kurtaj, Ingrande; Scortecci.
Torna alla vittoria il Green Team, grazie ad una prestazione molto convincente, il Siena Nord invece ha risposto colpo su colpo, ma qualche ingenuità difensiva è costata cara. La prima occasione pericolosa della sfida è di marca ospite: Scortecci fa valere la sua fisicità, mette la palla al centro per Moi, Cioli è bravo nell'opporsi alla conclusione. Dopodiché i locali riescono a prevalere sulla mediana, ed è il mancino di Saletta ad aprire le danze su assist di Kurtaj. Poi è proprio Kurtaj a raddoppiare dopo un batti e ribatti in area. Al 27' Scortecci di potenza entra in area di rigore, e manda nel sacco la palla del due a uno. Ad inizio ripresa Carfagna lancia dalle retrovie per Ingrande che a tu per tu con Picchianti non fallisce e fa il tre a uno. Poi sempre bomber Saletta in contropiede chiude la sfida realizzando il gol del definitivo quattro a uno.
Calciatoripiù: Danielli e Scortecci (Siena Nord).
GREEN TEAM: Cioli, Grigiotti, Bozzini, Fiore, Guarino, Passaretti, Carfagna, Kurtaj, Ingrande, Saletta, Magrini. A disp.: Venturini, Andreini, Romagnoli. All.: Mencarelli.<br >SIENA NORD: Picchianti, Razzi, Rossi, Ricci, Famiracoli, Daniellli, Scortecci, Biagi, Frusteri, Pinti, Moi. A disp.: Voltolini, Burujana. All.: Papi.<br >
ARBITRO: Alessia Raia di Siena.<br >
RETI: Saletta 2, Kurtaj, Ingrande; Scortecci.
Torna alla vittoria il Green Team, grazie ad una prestazione molto convincente, il Siena Nord invece ha risposto colpo su colpo, ma qualche ingenuità difensiva è costata cara. La prima occasione pericolosa della sfida è di marca ospite: Scortecci fa valere la sua fisicità, mette la palla al centro per Moi, Cioli è bravo nell'opporsi alla conclusione. Dopodiché i locali riescono a prevalere sulla mediana, ed è il mancino di Saletta ad aprire le danze su assist di Kurtaj. Poi è proprio Kurtaj a raddoppiare dopo un batti e ribatti in area. Al 27' Scortecci di potenza entra in area di rigore, e manda nel sacco la palla del due a uno. Ad inizio ripresa Carfagna lancia dalle retrovie per Ingrande che a tu per tu con Picchianti non fallisce e fa il tre a uno. Poi sempre bomber Saletta in contropiede chiude la sfida realizzando il gol del definitivo quattro a uno. <b>
Calciatoripiù: Danielli e Scortecci</b> (Siena Nord).