- Giovanissimi B
- San gimignanosport
-
1 - 3
- Olimpia Colligiana
SANGIMIGNANO: Golia, Alessi, Cacciatore, Masini, Ingenito, Messaoud, Bambini, Bellucci, Qamili, Jaramillo, Salvadori. A disp.: Dariu, Arzilli, Zuccarelli, Zancan, Milvatti, De Marco, Cipriani. All.: Federico Spini.
OL.COLLIGIANA: De Luca, Massa Niccolò, Faornello, Capalbo, Salvi, Bernardini, Frati, Massimo, Gozzi, Solmonese Donato, Gyzely. A disp.: Klak, Pertici, Melis, Marguglio, Renzi, Velentini. All.: Massimo Carmignani.
ARBITRO: Esposito di Siena.
RETI: Gozzi 2, Renzi; Cacciatore.
Forse il pari sarebbe il risultato più giusto, ed avrebbe reso merito ad un Sangimignano che soprattutto nel primo tempo ha fatto da padrone, ma il periodo di forma della Colligiana è veramente ottimo, ed i ragazzi di Carmignani sono stati bravi e pazienti nell'aspettare il momento giusto per colpire in contropiede. Dopo una mischia in area, Cacciatore prende il tempo alla difesa ospite e mette nel sacco la palla che vale l'uno a zero per il Sangimignano. La Colligiana fatica ad imbastire una reazione convincente, così i due rapidissimi centravanti locali, Salvadori e Qamili provano a raddoppiare, ma un po' di sfortuna ed una strepitosa parata di De Luca mantengono il risultato invariato, fino a quando gli ospiti sul finale di tempo, conquistano un calcio di punizione dal limite, la decisione arbitrale sembra quantomeno discutibile. Comunque sia Gozzi si incarica della battuta e spedisce il pallone in rete. Nella ripresa il Sangimignano non si accontenta e prova a tornare in vantaggio, ma viene punito da un contropiede finalizzato da Gozzi. Poi i padroni di casa si sbilanciano ancor di più e questa volta è Renzi a mettere la parola fine sulla sfida. I locali non si danno per vinti, Ingenito ha una grossa occasione, Klak si supera e mantiene invariato il risultato. Continua la striscia di risultati utili della Colligiana, mentre il Sangimignano esce dal campo sconfitto ma consapevole di essere migliorato moltissimo nell'ultimo periodo.
Calciatoripiù: De Luca (Ol. Colligiana). Masini (Sangimignano).
SANGIMIGNANO: Golia, Alessi, Cacciatore, Masini, Ingenito, Messaoud, Bambini, Bellucci, Qamili, Jaramillo, Salvadori. A disp.: Dariu, Arzilli, Zuccarelli, Zancan, Milvatti, De Marco, Cipriani. All.: Federico Spini.<br >OL.COLLIGIANA: De Luca, Massa Niccolò, Faornello, Capalbo, Salvi, Bernardini, Frati, Massimo, Gozzi, Solmonese Donato, Gyzely. A disp.: Klak, Pertici, Melis, Marguglio, Renzi, Velentini. All.: Massimo Carmignani.<br >
ARBITRO: Esposito di Siena.<br >
RETI: Gozzi 2, Renzi; Cacciatore.
Forse il pari sarebbe il risultato più giusto, ed avrebbe reso merito ad un Sangimignano che soprattutto nel primo tempo ha fatto da padrone, ma il periodo di forma della Colligiana è veramente ottimo, ed i ragazzi di Carmignani sono stati bravi e pazienti nell'aspettare il momento giusto per colpire in contropiede. Dopo una mischia in area, Cacciatore prende il tempo alla difesa ospite e mette nel sacco la palla che vale l'uno a zero per il Sangimignano. La Colligiana fatica ad imbastire una reazione convincente, così i due rapidissimi centravanti locali, Salvadori e Qamili provano a raddoppiare, ma un po' di sfortuna ed una strepitosa parata di De Luca mantengono il risultato invariato, fino a quando gli ospiti sul finale di tempo, conquistano un calcio di punizione dal limite, la decisione arbitrale sembra quantomeno discutibile. Comunque sia Gozzi si incarica della battuta e spedisce il pallone in rete. Nella ripresa il Sangimignano non si accontenta e prova a tornare in vantaggio, ma viene punito da un contropiede finalizzato da Gozzi. Poi i padroni di casa si sbilanciano ancor di più e questa volta è Renzi a mettere la parola fine sulla sfida. I locali non si danno per vinti, Ingenito ha una grossa occasione, Klak si supera e mantiene invariato il risultato. Continua la striscia di risultati utili della Colligiana, mentre il Sangimignano esce dal campo sconfitto ma consapevole di essere migliorato moltissimo nell'ultimo periodo. <b>
Calciatoripiù: De Luca</b> (Ol. Colligiana). <b>Masini </b>(Sangimignano).