- Giovanissimi B
- Green Team
-
1 - 1
- Pianese
GREEN TEAM: Venturini, Grigiotti, Bozzini, Fiore, Guarino, Passaretti, Kurtaj, Rondoni, Ingrande, Saletta, Magrini. A disp.: Cioli, Zeppoloni, Romagnoli, Andreini. All.: Giancarlo Mencarelli.
PIANESE: Falessi, Ponzuoli, Paganini, Ferretti, Palmas, Alfieri, Banica, Del Segato, Vinciarelli, Sbrolli, Vitale. A disp.: Perugini, Romani, Flamini, Rossetti, Romagnoli, Cogugliato, Giglioni. All.: Marco Cimignolo.
ARBITRO: Fumarola di Siena.
RETI: Zeppoloni; Vinciarelli.
Dopo un cammino favoloso il Green Team sta vivendo una fase calente, percorso opposto per la Pianese che sta attraversando un periodo di forma straordinario. Gli ospiti hanno solo un punto di distacco da Guarino e compagni, vincere significherebbe un sorpasso che qualche mese fa solamente pensarlo sarebbe stato assurdo. Pronti via ed è la compagine di mister Cimignolo ad avere un leggero predominio, ma fin da subito si nota che il Green Team non è la squadre abulica e priva di grinta delle ultime giornate. La Pianese sfiora il gol con Vitale di testa, ed un traversone di Banica non viene raccolto per una questione di centimetri da nessun compagno. E' il Green Team a spezzare gli equilibri: grandissima azione di Ingrande sulla destra, la palla arriva al centro dove Zeppoloni impatta con la sfera e gonfia la rete avversaria. La Pianese risponde con Vianciarelli, innescato da un filtrante di Sbrolli, che salta l'estremo avversario e fa l'uno a uno. Nel secondo tempo sono i padroni di casa ad aver il pallino del gioco in mano, ma senza riuscire a schiacciare la Pianese. Termina giustamente in parità. Le altre compagini sono avvisate: il Green Team si è praticamente lasciato alle spalle il periodo buio, in questa sfida i ragazzi di Mencarelli sono apparsi nuovamente in forma.
Calciatoripiù: buona prova di carattere di tutta la squadra per la Pianese. Anche nel Green Team è stato il gruppo protagonista.
GREEN TEAM: Venturini, Grigiotti, Bozzini, Fiore, Guarino, Passaretti, Kurtaj, Rondoni, Ingrande, Saletta, Magrini. A disp.: Cioli, Zeppoloni, Romagnoli, Andreini. All.: Giancarlo Mencarelli.<br >PIANESE: Falessi, Ponzuoli, Paganini, Ferretti, Palmas, Alfieri, Banica, Del Segato, Vinciarelli, Sbrolli, Vitale. A disp.: Perugini, Romani, Flamini, Rossetti, Romagnoli, Cogugliato, Giglioni. All.: Marco Cimignolo.<br >
ARBITRO: Fumarola di Siena.<br >
RETI: Zeppoloni; Vinciarelli.
Dopo un cammino favoloso il Green Team sta vivendo una fase calente, percorso opposto per la Pianese che sta attraversando un periodo di forma straordinario. Gli ospiti hanno solo un punto di distacco da Guarino e compagni, vincere significherebbe un sorpasso che qualche mese fa solamente pensarlo sarebbe stato assurdo. Pronti via ed è la compagine di mister Cimignolo ad avere un leggero predominio, ma fin da subito si nota che il Green Team non è la squadre abulica e priva di grinta delle ultime giornate. La Pianese sfiora il gol con Vitale di testa, ed un traversone di Banica non viene raccolto per una questione di centimetri da nessun compagno. E' il Green Team a spezzare gli equilibri: grandissima azione di Ingrande sulla destra, la palla arriva al centro dove Zeppoloni impatta con la sfera e gonfia la rete avversaria. La Pianese risponde con Vianciarelli, innescato da un filtrante di Sbrolli, che salta l'estremo avversario e fa l'uno a uno. Nel secondo tempo sono i padroni di casa ad aver il pallino del gioco in mano, ma senza riuscire a schiacciare la Pianese. Termina giustamente in parità. Le altre compagini sono avvisate: il Green Team si è praticamente lasciato alle spalle il periodo buio, in questa sfida i ragazzi di Mencarelli sono apparsi nuovamente in forma. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di carattere di tutta la squadra per la Pianese. Anche nel Green Team è stato il gruppo protagonista.