- Giovanissimi B
- Valdarbia
-
0 - 7
- Sinalunghese
VALDARBIA: Draghi, Giannini, Bechi, Ferraro, Vera, Dell'Aquila, Mezzi, Di Carlo, Torelli, Ricotta, Prugnoli. A disp.: Serra, Cutrona, Caliani. All.: Giannini.
SINALUNGHESE: Marchi, Roghi, Dell'Avanzato, Cufta, Bettarini, Benocci, Umbelici, Singh, Bardelli, Doka, Cresti.A disp.: Biagianti, Lanzara, Sabbatini. All.: Tintori.
ARBITRO: Isabela Zapata di Siena.
RETI: Doka 2, Cresti, Umbellici, Cufta, Bardelli, Singh.
Parte bene la Valdarbia, che, con Prugnoli, chiama subito alla parata Marchi, poi prende campo la Sinalunghese che apre la marcature con Doka che supera in velocità i difensori e mette in rete, e poi raddoppia con Umbellici che riceve un passaggio all'indietro e dal limite la mette nell'angolo. Viene poi annullato un gol a Prugnoli, partito sul limite dell'offside, ed è ancora lui a provarci ancora. Nel secondo tempo la Valdarbia rientra in campo senza mordente, e viene fuori la Sinalunghese che dilaga fino a portarsi sul 7-0. Calciatorepiù: capitan Ricotta che lotta fino alla fine (Valdarbia).
VALDARBIA: Draghi, Giannini, Bechi, Ferraro, Vera, Dell'Aquila, Mezzi, Di Carlo, Torelli, Ricotta, Prugnoli. A disp.: Serra, Cutrona, Caliani. All.: Giannini.<br >SINALUNGHESE: Marchi, Roghi, Dell'Avanzato, Cufta, Bettarini, Benocci, Umbelici, Singh, Bardelli, Doka, Cresti.A disp.: Biagianti, Lanzara, Sabbatini. All.: Tintori.<br >
ARBITRO: Isabela Zapata di Siena.<br >
RETI: Doka 2, Cresti, Umbellici, Cufta, Bardelli, Singh.
Parte bene la Valdarbia, che, con Prugnoli, chiama subito alla parata Marchi, poi prende campo la Sinalunghese che apre la marcature con Doka che supera in velocità i difensori e mette in rete, e poi raddoppia con Umbellici che riceve un passaggio all'indietro e dal limite la mette nell'angolo. Viene poi annullato un gol a Prugnoli, partito sul limite dell'offside, ed è ancora lui a provarci ancora. Nel secondo tempo la Valdarbia rientra in campo senza mordente, e viene fuori la Sinalunghese che dilaga fino a portarsi sul 7-0. <b>Calciatorepiù</b>: capitan <b>Ricotta </b>che lotta fino alla fine (Valdarbia).