- Giovanissimi B
- Olimpia Colligiana
-
2 - 3
- Valdorcia
OL.COLLIGIANA: Klak, Buzzichelli, Farnello, Capalbo, Ruri, Solmonese Donato, Massimo, Bernardini, Gozzi, Gjzely, Melis. A disp.: De Luca, Massa Niccolò, Massa Matteo, Pertici, Solmonese Stefano, Rubinacci, Renzi. All.: Carmignani.
VALDORCIA: Di Donato, Natalini, Olivieri, Fedriani, Finucci, Hodza, Massari, Rabazzi, Furi, Cantini, Basla. A disp.: Cappelli, Martelli, Cosumano, Ferri, Mulinari. All.: Ciacci.
ARBITRO: Komshiu di Siena.
RETI: Melis, Gozzi; Rabazzi 2, Cantini.
Parte bene la Colligiana che si porta in vantaggio dopo due minuti con Melis. Poco prima della fine del primo tempo la Valdorcia perviene al pareggio, grazie al gol segnato da Rabazzi su punizione. Nel secondo tempo un rigore dubbio concesso ai locali crea un po' di confusione; dagli 11 metri Gozzi realizza. La Valdorcia spinge, guadagna diverse punizioni, poi un tiro da fuori di Cantoni inganna il portiere. Al 5' di recupero la Valdorcia usufruisce di un'altra punizione battuta fuori, l'arbitro però la fa ribattere e stavolta Rabazzi segna con un rasoterra dando il successo agli ospiti. Ha giocato meglio la Valdorcia ma il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto: non abbiamo visto una grande Colligiana ma sono stati comunque gli episodi a decidere l'incontro.
Calciatoripiù: nessun singolo, proviamo la coralità delle due squadre, rimaste entrambe in gara fino alla fine con agonismo e carattere. Nonostante le diverse difficoltà, tutti i ragazzi hanno mostrato un atteggiamento propositivo e giusto.
OL.COLLIGIANA: Klak, Buzzichelli, Farnello, Capalbo, Ruri, Solmonese Donato, Massimo, Bernardini, Gozzi, Gjzely, Melis. A disp.: De Luca, Massa Niccolò, Massa Matteo, Pertici, Solmonese Stefano, Rubinacci, Renzi. All.: Carmignani.<br >VALDORCIA: Di Donato, Natalini, Olivieri, Fedriani, Finucci, Hodza, Massari, Rabazzi, Furi, Cantini, Basla. A disp.: Cappelli, Martelli, Cosumano, Ferri, Mulinari. All.: Ciacci.<br >
ARBITRO: Komshiu di Siena.<br >
RETI: Melis, Gozzi; Rabazzi 2, Cantini.
Parte bene la Colligiana che si porta in vantaggio dopo due minuti con Melis. Poco prima della fine del primo tempo la Valdorcia perviene al pareggio, grazie al gol segnato da Rabazzi su punizione. Nel secondo tempo un rigore dubbio concesso ai locali crea un po' di confusione; dagli 11 metri Gozzi realizza. La Valdorcia spinge, guadagna diverse punizioni, poi un tiro da fuori di Cantoni inganna il portiere. Al 5' di recupero la Valdorcia usufruisce di un'altra punizione battuta fuori, l'arbitro però la fa ribattere e stavolta Rabazzi segna con un rasoterra dando il successo agli ospiti. Ha giocato meglio la Valdorcia ma il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto: non abbiamo visto una grande Colligiana ma sono stati comunque gli episodi a decidere l'incontro. <b>
Calciatoripiù</b>: nessun singolo, proviamo la coralità delle due squadre, rimaste entrambe in gara fino alla fine con agonismo e carattere. Nonostante le diverse difficoltà, tutti i ragazzi hanno mostrato un atteggiamento propositivo e giusto.