- Giovanissimi B
- Policras Sovicille
-
3 - 1
- Siena Nord
POL.SOVICILLE: Pettini, Sulo, Cencini, Tozzi, Lorenzoni, Cortecci, Balje Muma, Nardini, Ronca, Roncucci, Danca. A disp.: Federico. All.: Alessandro Aldinucci.
SIENA NORD: Picchianti, Burujana, Brandini, Famiracoli, Guerrini, Rossi, Razzi, Scortecci, Moi, Biagi, Ejupi. A disp.: Giusti, Putzu, Stabile. All.: Guido Balestra..
ARBITRO: Angela Saporito di Siena.
RETI: 4' Danca, 28' Guerrini, 36' Danca, 58' Sulo.
Al termine di una bella sfida, sono i ragazzi di casa ad esultare. Parte subito forte la Policras che dopo quattro minuti si porta in vantaggio con Danca bravo ad anticipare l'uscita di Picchianti. All'8' risponde il Siena Nord con Moi che tira fuori da buona posizione. Poi è ancora Policras pericolosa: discesa di Nardini cross al centro Picchianti attento blocca. Al 20' Biagi si libera bene ma manda alto. Successivamente il Siena Nord perviene al raddoppio con un'azione sulla destra di Scortecci, passaggio al centro per Guerrini che da pochi passi batte Pettini. Poi sono ancora gli ospiti ad insistere, Scortecci se ne va sulla destra, mette la palla al centro, Pettini devia in angolo. Nel secondo i padroni di casa tornano in vantaggio grazie ad una mezza girata di Danca. Al 38' Danca lanciato da Balje Muma, si trova a tu per tu con Picchianti, ma l'uscita tempestiva del numero uno ospite ferma l'azione. Al 43' Scortecci ci prova con un gran tiro, Pettini non si fa sorprendere. Al 50' Balje Muma supera tre avversari, entra in area, Picchianti con un super intervento manda in corner. Cinque minuti più tardi Balje Muma imbecca Sulo, quest'ultimo con un gran tiro scalda le mani a Picchianti. Sul ribaltamento di fronte Scortecci entra in area, ma la bella chiusura di Lorenzoni salva la Policras. Nel finale Sulo chiude i conti con un pallonetto in diagonale imprendibile. Si chiude così una bellissima partita.
Calciatoripiù: Balje Muma e Sulo (Policras Sovicille). Guerrini, Scortecci e Picchianti (Siena Nord).
POL.SOVICILLE: Pettini, Sulo, Cencini, Tozzi, Lorenzoni, Cortecci, Balje Muma, Nardini, Ronca, Roncucci, Danca. A disp.: Federico. All.: Alessandro Aldinucci.<br >SIENA NORD: Picchianti, Burujana, Brandini, Famiracoli, Guerrini, Rossi, Razzi, Scortecci, Moi, Biagi, Ejupi. A disp.: Giusti, Putzu, Stabile. All.: Guido Balestra..<br >
ARBITRO: Angela Saporito di Siena.<br >
RETI: 4' Danca, 28' Guerrini, 36' Danca, 58' Sulo.
Al termine di una bella sfida, sono i ragazzi di casa ad esultare. Parte subito forte la Policras che dopo quattro minuti si porta in vantaggio con Danca bravo ad anticipare l'uscita di Picchianti. All'8' risponde il Siena Nord con Moi che tira fuori da buona posizione. Poi è ancora Policras pericolosa: discesa di Nardini cross al centro Picchianti attento blocca. Al 20' Biagi si libera bene ma manda alto. Successivamente il Siena Nord perviene al raddoppio con un'azione sulla destra di Scortecci, passaggio al centro per Guerrini che da pochi passi batte Pettini. Poi sono ancora gli ospiti ad insistere, Scortecci se ne va sulla destra, mette la palla al centro, Pettini devia in angolo. Nel secondo i padroni di casa tornano in vantaggio grazie ad una mezza girata di Danca. Al 38' Danca lanciato da Balje Muma, si trova a tu per tu con Picchianti, ma l'uscita tempestiva del numero uno ospite ferma l'azione. Al 43' Scortecci ci prova con un gran tiro, Pettini non si fa sorprendere. Al 50' Balje Muma supera tre avversari, entra in area, Picchianti con un super intervento manda in corner. Cinque minuti più tardi Balje Muma imbecca Sulo, quest'ultimo con un gran tiro scalda le mani a Picchianti. Sul ribaltamento di fronte Scortecci entra in area, ma la bella chiusura di Lorenzoni salva la Policras. Nel finale Sulo chiude i conti con un pallonetto in diagonale imprendibile. Si chiude così una bellissima partita. <b>
Calciatoripiù: Balje Muma e Sulo</b> (Policras Sovicille). <b>Guerrini, Scortecci e Picchianti</b> (Siena Nord).