- Giovanissimi B
- Valdorcia
-
1 - 3
- Pianese
VALDORCIA: Cappelli, Olivieri, Basla, Floris, Finucci, Cantini, Hodza, Rabazzi, Ferri, Maimone, Massari. A disp.: Di Donato, Cirri, Martelli, Furi, Natalini, Mulinari. All.: Giacomo Ciacci.
PIANESE: Falessi, Ponzuoli, Paganini, Ferretti, Palmas, Alfieri, Banica, Del Segato, Vinciarelli, Sbrolli, Vitale. A disp.: Perugini, Cadei, Rossi, Giglioni, Rossetti. All.: Marco Cimignolo.
ARBITRO: Re di Siena.
RETI: Furi; Sbrolli 2, Banica.
Non si approfitta dei risultati favorevoli sugli altri campi la Valdorcia, gettando al vento un'ottima occasione per accorciare sul terzo posto. La Pianese invece c'ha preso gusto e continua a vincere e convincere. Parte bene la squadra di casa, ma è la punizione chirurgica di Sbrolli a sbloccare il risultato in favore ospite. Arriva subito la reazione della Valdorcia, che sfiora il pari con un pallonetto di Massiri che esce sul fondo per una questione di centimetri. Poi una punizione a due in area battuta da Rabazzi, viene neutralizzata ottimamente da Falessi. Nel secondo tempo riparte bene la Valdorcia: Cantini a tu per tu con Falessi di sinistro manda a lato. Poi la Pianese prova a pressare un po' di più. Vinciarelli è bravissimo nello scippare palla sul limite dell'area a Basla, poi serve Sbrolli che con un tiro mancino mette la palla sotto l'incrocio. Galvanizzati dal doppio vantaggio gli ospiti continuano a pressare e trovano la terza rete: Banica ruba palla ad Olivieri e realizza lo zero a tre. Da qui in poi la gara perde di intensità e si avvia verso la conclusione. A cinque dal termine Furi, su assist di Floris, inchioda il risultato sull'uno atre. La Valdorcia esce sconfitta, ma i ragazzi di mister Ciacci possono fare sicuramente di più, soprattutto sotto il piano dell'agonismo. La Pianese dal canto suo è stata cinica, e si porta a casa tre punti meritati.
Calciatoripiù: Falessi, Del Segato, Ferretti e Sbrolli (Pianese).
VALDORCIA: Cappelli, Olivieri, Basla, Floris, Finucci, Cantini, Hodza, Rabazzi, Ferri, Maimone, Massari. A disp.: Di Donato, Cirri, Martelli, Furi, Natalini, Mulinari. All.: Giacomo Ciacci.<br >PIANESE: Falessi, Ponzuoli, Paganini, Ferretti, Palmas, Alfieri, Banica, Del Segato, Vinciarelli, Sbrolli, Vitale. A disp.: Perugini, Cadei, Rossi, Giglioni, Rossetti. All.: Marco Cimignolo.<br >
ARBITRO: Re di Siena.<br >
RETI: Furi; Sbrolli 2, Banica.
Non si approfitta dei risultati favorevoli sugli altri campi la Valdorcia, gettando al vento un'ottima occasione per accorciare sul terzo posto. La Pianese invece c'ha preso gusto e continua a vincere e convincere. Parte bene la squadra di casa, ma è la punizione chirurgica di Sbrolli a sbloccare il risultato in favore ospite. Arriva subito la reazione della Valdorcia, che sfiora il pari con un pallonetto di Massiri che esce sul fondo per una questione di centimetri. Poi una punizione a due in area battuta da Rabazzi, viene neutralizzata ottimamente da Falessi. Nel secondo tempo riparte bene la Valdorcia: Cantini a tu per tu con Falessi di sinistro manda a lato. Poi la Pianese prova a pressare un po' di più. Vinciarelli è bravissimo nello scippare palla sul limite dell'area a Basla, poi serve Sbrolli che con un tiro mancino mette la palla sotto l'incrocio. Galvanizzati dal doppio vantaggio gli ospiti continuano a pressare e trovano la terza rete: Banica ruba palla ad Olivieri e realizza lo zero a tre. Da qui in poi la gara perde di intensità e si avvia verso la conclusione. A cinque dal termine Furi, su assist di Floris, inchioda il risultato sull'uno atre. La Valdorcia esce sconfitta, ma i ragazzi di mister Ciacci possono fare sicuramente di più, soprattutto sotto il piano dell'agonismo. La Pianese dal canto suo è stata cinica, e si porta a casa tre punti meritati. <b>
Calciatoripiù: Falessi, Del Segato, Ferretti e Sbrolli </b>(Pianese).