- Giovanissimi B
- Chiusi
-
2 - 2
- Green Team
N.S. CHIUSI: Tulli, Gherasin, Parrini, Caiazzo, Cuicchi, Alku, Marchetti, Mlik, Ciccariello, Pucci, Benelli. A disp.: Argese, Socea, Venturini, Qoshja, Pacchieri, Nigi, Margottini. All.: Marchini.
GREEN TEAM: Venturini, Grigiotti, Bozzini, Fiore, Guarino, Passaretti, Kurtaj, Rondoni, Zeppoloni, Saletta, Magrini. A disp.: Cioli, Andreini, Carfagna, Crociani. All.: Mencarelli.
ARBITRO: Amadeo di Siena.
RETI: 9' Ciccariello, 27' Marchetti, 33' e 56' Saletta.
Il Chiusi viene da alcuni risultati positivi importanti contro Valdorcia ed Asta, mentre il Green Team sta attraversando un momento non proprio positivo. La squadra di casa inizia la gara subito in attacco e rimane per gran parte del primo tempo nella metà campo avversaria conducendo un bel gioco e sbagliando molti goal. Al 9' del primo tempo il primo squillo è di Ciccariello, imbeccato da un bel lancio di Alku che il numero nove locale sfrutta al meglio e con un gran pallonetto porta in vantaggio il Chiusi. I padroni di casa continuano ad attaccare ed il Green Team subisce il gioco veloce che si sviluppa sugli esterni, intanto Ciccarielllo si divora per due volte il raddoppio mandando alto sopra la traversa solo davanti il portiere. Al 27' Marchetti si invola sulla destra e dal vertice dell'area grande lascia partire un tiro che inganna il portiere e si insacca sotto la traversa per il due a zero. Al 33' però si sveglia il Green Team che dimezza lo svantaggio con Saletta. Nel secondo tempo gli ospiti provano a spingere sull'acceleratore, anche se il Chiusi non arretra il baricentro e continua a ben giocare, ma al 56' è ancora Saletta a far gioire i suoi segnando il gol del pari dopo una serie di batti e ribatti. Negli ultimi minuti entrambe le squadre hanno voglia di vincere, il Chiusi sfiora il nuovo vantaggio con Mlik e Ciccariello, ma anche il Green Team spreca le sue buone occasioni. Continua a non ritrovare la verve di qualche settimana fa la squadra ospiti, anche se in questo match è stata premiata la caparbietà e la voglia di raddrizzare il risultato. Il Chiusi invece sta attraversando un ottimo periodo, ma con un po' di precisione in più sotto porta avrebbero permesso di mettere nel carniere altri tre punti.
Calciatoripiù: Cuicchi e Alku (N.S. Chiusi).
N.S. CHIUSI: Tulli, Gherasin, Parrini, Caiazzo, Cuicchi, Alku, Marchetti, Mlik, Ciccariello, Pucci, Benelli. A disp.: Argese, Socea, Venturini, Qoshja, Pacchieri, Nigi, Margottini. All.: Marchini.<br >GREEN TEAM: Venturini, Grigiotti, Bozzini, Fiore, Guarino, Passaretti, Kurtaj, Rondoni, Zeppoloni, Saletta, Magrini. A disp.: Cioli, Andreini, Carfagna, Crociani. All.: Mencarelli.<br >
ARBITRO: Amadeo di Siena.<br >
RETI: 9' Ciccariello, 27' Marchetti, 33' e 56' Saletta.
Il Chiusi viene da alcuni risultati positivi importanti contro Valdorcia ed Asta, mentre il Green Team sta attraversando un momento non proprio positivo. La squadra di casa inizia la gara subito in attacco e rimane per gran parte del primo tempo nella metà campo avversaria conducendo un bel gioco e sbagliando molti goal. Al 9' del primo tempo il primo squillo è di Ciccariello, imbeccato da un bel lancio di Alku che il numero nove locale sfrutta al meglio e con un gran pallonetto porta in vantaggio il Chiusi. I padroni di casa continuano ad attaccare ed il Green Team subisce il gioco veloce che si sviluppa sugli esterni, intanto Ciccarielllo si divora per due volte il raddoppio mandando alto sopra la traversa solo davanti il portiere. Al 27' Marchetti si invola sulla destra e dal vertice dell'area grande lascia partire un tiro che inganna il portiere e si insacca sotto la traversa per il due a zero. Al 33' però si sveglia il Green Team che dimezza lo svantaggio con Saletta. Nel secondo tempo gli ospiti provano a spingere sull'acceleratore, anche se il Chiusi non arretra il baricentro e continua a ben giocare, ma al 56' è ancora Saletta a far gioire i suoi segnando il gol del pari dopo una serie di batti e ribatti. Negli ultimi minuti entrambe le squadre hanno voglia di vincere, il Chiusi sfiora il nuovo vantaggio con Mlik e Ciccariello, ma anche il Green Team spreca le sue buone occasioni. Continua a non ritrovare la verve di qualche settimana fa la squadra ospiti, anche se in questo match è stata premiata la caparbietà e la voglia di raddrizzare il risultato. Il Chiusi invece sta attraversando un ottimo periodo, ma con un po' di precisione in più sotto porta avrebbero permesso di mettere nel carniere altri tre punti. <b>
Calciatoripiù: Cuicchi e Alku</b> (N.S. Chiusi).