- Giovanissimi B
-
San gimignanosport
-
2 - 2
-
Chianti Banca Monteriggioni
SANGIMIGNANO: Golia, Alessi, Cacciatore, Masini, Ingenito, Salvadori, Bellucci, Qamili, Milvatti, Di Costanzo. A disp.: Dariu, Zuccarelli, Arzilli, Bandini, Guercini, Cipriani, De Marco. All.: Federico Spini.
CH.B.MONTERIGGIONI: Poggialini, Bianciardi, Cangiolini, Merola, Barbieri, Maffei, Pulcinelli, Pastorelli, Hoxa, Del Toro, Aprile. A disp.: Papini, Bisconti, Limani, Minghi, Bartalini, Selimi, Cellai. All.: Mauro Capanni.
ARBITRO: Cozza di Siena.
RETI: Salvadori 2; Merola, Hoxa.
Monteriggioni e Sangimignano stanno attraversando entrambe un ottimo periodo di forma, ed infatti questa sfida è stata avvincente e tutto sommato equilibrata. Passano in vantaggio gli ospiti con una punizione da fuori di Merola. Il Sangimignano si esprime bene ma non riesce a farsi sufficientemente pericoloso nel primo tempo. Nella ripresa invece i ragazzi di casa pareggiano grazie ad un'azione personale di Salvadori. La compagine di mister Spini adesso riesce ad esprimersi al meglio anche in fase offensiva, soprattutto con Salvadori e Messaud. Ed è proprio Salvadori ad andare nuovamente a segno: sponda di Demarco, palla a Salvadori che con un gran diagonale ribalta il risultato. Il Monteriggioni non appare bello e concreto come nelle ultime uscite, comunque sia si getta all'attacco creando almeno quattro palle gol, e così arriva il pareggio grazie al destro di Hoxa. Nei minuti di recupero il Monteriggioni potrebbe clamorosamente tornare in vantaggio ma Dariu in uscita sventa il pericolo.
Calciatoripiù: nel Sangimignano senza ombra di dubbio è da elogiare la prova di squadra.
SANGIMIGNANO: Golia, Alessi, Cacciatore, Masini, Ingenito, Salvadori, Bellucci, Qamili, Milvatti, Di Costanzo. A disp.: Dariu, Zuccarelli, Arzilli, Bandini, Guercini, Cipriani, De Marco. All.: Federico Spini.<br >CH.B.MONTERIGGIONI: Poggialini, Bianciardi, Cangiolini, Merola, Barbieri, Maffei, Pulcinelli, Pastorelli, Hoxa, Del Toro, Aprile. A disp.: Papini, Bisconti, Limani, Minghi, Bartalini, Selimi, Cellai. All.: Mauro Capanni.<br >
ARBITRO: Cozza di Siena.<br >
RETI: Salvadori 2; Merola, Hoxa.
Monteriggioni e Sangimignano stanno attraversando entrambe un ottimo periodo di forma, ed infatti questa sfida è stata avvincente e tutto sommato equilibrata. Passano in vantaggio gli ospiti con una punizione da fuori di Merola. Il Sangimignano si esprime bene ma non riesce a farsi sufficientemente pericoloso nel primo tempo. Nella ripresa invece i ragazzi di casa pareggiano grazie ad un'azione personale di Salvadori. La compagine di mister Spini adesso riesce ad esprimersi al meglio anche in fase offensiva, soprattutto con Salvadori e Messaud. Ed è proprio Salvadori ad andare nuovamente a segno: sponda di Demarco, palla a Salvadori che con un gran diagonale ribalta il risultato. Il Monteriggioni non appare bello e concreto come nelle ultime uscite, comunque sia si getta all'attacco creando almeno quattro palle gol, e così arriva il pareggio grazie al destro di Hoxa. Nei minuti di recupero il Monteriggioni potrebbe clamorosamente tornare in vantaggio ma Dariu in uscita sventa il pericolo. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Sangimignano senza ombra di dubbio è da elogiare la prova di squadra.