- Giovanissimi B
- Valdorcia
-
2 - 1
- Fonte Belverde
VALDORCIA: Didonato, Fedriani, Basla, Hodza, Olivieri, Cantini, Natalini, Rabazzi, Furi, Maimone, Ferri A disp.: Cappelli,Cirri, Floris, Martelli. All.: Giacomo Ciacci.
FONTE BEL VERDE: Aggravi, Chiuppesi, Vannuzzi, Leandri, Medi, Dini, Bennati, Ravazzi, Chierchini, Romualdi, Paggetti. A disp.: Romoli, Giomarelli, Trenta. All.: Stefano Castrini.
ARBITRO: Lachi di Siena.
RETI: Rabazzi, Furi; Chierchini.
Sembra ormai alle spalle il periodo negativo, per una Valdorcia che grazie ad una buona prova supera la Fonte Bel Verde. I giallorossi sviluppano molto gioco nel primo tempo ma creano poco in fase offensiva. Gli ospiti si fanno pericolosi e passano in vantaggio: Romualdi per Chierchini che con un rasoterra anticipa l'uscita di Didonato e insacca. Nel secondo tempo l'undici di casa fa un forcing insistente riuscendo a pervenire al pareggio con un tiro dal limite di Rabazzi che si infila nell'angolino basso. Poi Furi fallisce due facili occasioni, ma lo stesso attaccante si riscatta alla grande con un perfetto diagonale che regala i tre punti ad una Valdorcia brava a non perdere la testa dopo lo svantaggio. La Fonte si è ben comportata, ma non è riuscita a passare indenne un secondo tempo in cui locali sono apparsi più concreti e decisi.
Calciatoripiù: Basla, Hodza e Furi (Valdorcia). Ravazzi e Vannuzzi (Fonte Bel Verde).
VALDORCIA: Didonato, Fedriani, Basla, Hodza, Olivieri, Cantini, Natalini, Rabazzi, Furi, Maimone, Ferri A disp.: Cappelli,Cirri, Floris, Martelli. All.: Giacomo Ciacci.<br >FONTE BEL VERDE: Aggravi, Chiuppesi, Vannuzzi, Leandri, Medi, Dini, Bennati, Ravazzi, Chierchini, Romualdi, Paggetti. A disp.: Romoli, Giomarelli, Trenta. All.: Stefano Castrini.<br >
ARBITRO: Lachi di Siena.<br >
RETI: Rabazzi, Furi; Chierchini.
Sembra ormai alle spalle il periodo negativo, per una Valdorcia che grazie ad una buona prova supera la Fonte Bel Verde. I giallorossi sviluppano molto gioco nel primo tempo ma creano poco in fase offensiva. Gli ospiti si fanno pericolosi e passano in vantaggio: Romualdi per Chierchini che con un rasoterra anticipa l'uscita di Didonato e insacca. Nel secondo tempo l'undici di casa fa un forcing insistente riuscendo a pervenire al pareggio con un tiro dal limite di Rabazzi che si infila nell'angolino basso. Poi Furi fallisce due facili occasioni, ma lo stesso attaccante si riscatta alla grande con un perfetto diagonale che regala i tre punti ad una Valdorcia brava a non perdere la testa dopo lo svantaggio. La Fonte si è ben comportata, ma non è riuscita a passare indenne un secondo tempo in cui locali sono apparsi più concreti e decisi.<b>
Calciatoripiù: Basla, Hodza e Furi </b>(Valdorcia). <b>Ravazzi e Vannuzzi</b> (Fonte Bel Verde).