- Giovanissimi B
- Siena Nord
-
3 - 2
- Valdarbia
SIENA NORD: Picchianti, Matteu, Burujana, Ricci, Famiracoli, Danielli, Fabbri, Rossi, Ejupi, Biagi, Mazzei. A disp.: Feri, Betti, Giusti, Stabile. All.: Mario Papi.
VALDARBIA: Draghi, Vera, Ferraro, Bechi, Dell'Aquila, Di Carlo, Fabbri, Torelli, Prugnoli, Giannini, Ricotta. A disp.: Mersi, Caiani. All.: Giannini.
ARBITRO: La Salvia di Siena.
RETI: Ejupi, Mazzei, Rossi; Fabbri, Torelli.
Match molto importante per il morale di Siena Nord e Valdarbia, entrambe stanno affrontando questo campionato a testa alta ma tra mille difficoltà, i padroni di casa si sono già tolti alcune soddisfazioni battendo compagini più quotate, mentre gli ospiti stanno ancora cercando i primi punti. Sono i locali ad avere il pallino del gioco in mano fin dalle prime battute, ma i ragazzi di mister Papi peccano di precisione ed è soprattutto Fabbri ad andare vicino al gol del vantaggio in diverse occasioni, ma ci pensa Ejupi con un tiro di collo pieno che si infila nell'angolino sinistro della porta custodita dall'incolpevole Draghi. A qualche minuto dal termine del primo tempo Di Carlo serve un invitante assist per Fabbri che di precisione porta il risultato sull'uno a uno. Mancano ancora pochi secondi alla fine della prima frazione e Mazzei vince una serie di rimpalli per poi ribadire nel sacco la palla del due a uno. Al ritorno dagli spogliatoi la gara non è cambiata: il Siena Nord spreca palle gol a raffica con Mazzei, Fabbri ed Emsel, mentre la Valdarbia si difende bene e talvolta con qualche scambio rapido e pregevole prova a farsi viva in area di rigore locale. I padroni di casa si portano sul tre a uno grazie ad una bella triangolazione tra Danielli e Rossi con quest'ultimo che davanti alla porta avversaria non tergiversa e manda il pallone oltre la linea di porta. Dopodiché al temine di una bella azione Torelli accorcia le distanze. E nel finale Caiani in contropiede sfiora per pochissimo il gol del tre a tre. Calciatorepiù: Ricci (Siena Nord).
SIENA NORD: Picchianti, Matteu, Burujana, Ricci, Famiracoli, Danielli, Fabbri, Rossi, Ejupi, Biagi, Mazzei. A disp.: Feri, Betti, Giusti, Stabile. All.: Mario Papi.<br >VALDARBIA: Draghi, Vera, Ferraro, Bechi, Dell'Aquila, Di Carlo, Fabbri, Torelli, Prugnoli, Giannini, Ricotta. A disp.: Mersi, Caiani. All.: Giannini.<br >
ARBITRO: La Salvia di Siena.<br >
RETI: Ejupi, Mazzei, Rossi; Fabbri, Torelli.
Match molto importante per il morale di Siena Nord e Valdarbia, entrambe stanno affrontando questo campionato a testa alta ma tra mille difficoltà, i padroni di casa si sono già tolti alcune soddisfazioni battendo compagini più quotate, mentre gli ospiti stanno ancora cercando i primi punti. Sono i locali ad avere il pallino del gioco in mano fin dalle prime battute, ma i ragazzi di mister Papi peccano di precisione ed è soprattutto Fabbri ad andare vicino al gol del vantaggio in diverse occasioni, ma ci pensa Ejupi con un tiro di collo pieno che si infila nell'angolino sinistro della porta custodita dall'incolpevole Draghi. A qualche minuto dal termine del primo tempo Di Carlo serve un invitante assist per Fabbri che di precisione porta il risultato sull'uno a uno. Mancano ancora pochi secondi alla fine della prima frazione e Mazzei vince una serie di rimpalli per poi ribadire nel sacco la palla del due a uno. Al ritorno dagli spogliatoi la gara non è cambiata: il Siena Nord spreca palle gol a raffica con Mazzei, Fabbri ed Emsel, mentre la Valdarbia si difende bene e talvolta con qualche scambio rapido e pregevole prova a farsi viva in area di rigore locale. I padroni di casa si portano sul tre a uno grazie ad una bella triangolazione tra Danielli e Rossi con quest'ultimo che davanti alla porta avversaria non tergiversa e manda il pallone oltre la linea di porta. Dopodiché al temine di una bella azione Torelli accorcia le distanze. E nel finale Caiani in contropiede sfiora per pochissimo il gol del tre a tre. <b>Calciatorepiù: Ricci</b> (Siena Nord).