• Giovanissimi B
  • Olimpia Colligiana
  • 3 - 2
  • Siena Nord


OL.COLLIGIANA: Bartalesi, Bilenchi, Faornello, Capalbo, Salvi, Solmonese Donato, Marguglio, Valentini, Gozzi, Massimo, Melis. A disp.: Klak, Frati, Gazzei, Massa Niccolo, Buzzichelli, Pertici, Bernardini. All.: Carmignani.
SIENA NORD: Voltolini, Razzi, Matteu, Ricci, Brandini, Frusteri, Scortecci, Danielli, Emsel, Pinti, Moi. A disp.: Bertagnini, Putzu, Stabile, Giusti, Burujana. All.: Papi.

ARBITRO: Komshiu di Siena.

RETI: Scortecci, Emsel; Solmonese Donato, Buzzichelli, Gozzi.



Successo al fotofinish per una Colligiana non bellissima ma che è stata premiata per averci creduto anche quando la gara sembrava ormai in mano al Siena Nord. Il primo tempo è tutto di marca ospite: Scortecci fa tutto da solo per il vantaggio del Siena Nord. Il raddoppio invece ha la firma di Emsel che dal limite dell'area piccola manda la palla al di là della linea di porta. Sullo scadere della prima frazione di gioco Gozzi se ne va sulla fascia, scarica palla a Solmonese che dimezza lo svantaggio. Nel secondo tempo Danielli ha sui propri piedi la palla dell'uno a tre, ma dopo aver scartato due avversari non arriva lucido alla conclusione e manca l'appuntamento col gol. Poi Buzzichelli riesce ad impattare sul due a due. Mentre Emsel prova a riportare in vantaggio il Siena Nord con una pregevole ma poco fortunata acrobazia. All'ultimo istante è Gozzi ad approfittarsi di un'ingenuità ospite per mettere nel sacco la palla dell'insperato tre a due.
Calciatoripiù
: ottima la prova di tutto il collettivo per il Siena Nord, ma in particolare va segnalata la prova di Brandini. Nell'Olimpia Colligiana si è distinto Capalbo.

OL.COLLIGIANA: Bartalesi, Bilenchi, Faornello, Capalbo, Salvi, Solmonese Donato, Marguglio, Valentini, Gozzi, Massimo, Melis. A disp.: Klak, Frati, Gazzei, Massa Niccolo, Buzzichelli, Pertici, Bernardini. All.: Carmignani.<br >SIENA NORD: Voltolini, Razzi, Matteu, Ricci, Brandini, Frusteri, Scortecci, Danielli, Emsel, Pinti, Moi. A disp.: Bertagnini, Putzu, Stabile, Giusti, Burujana. All.: Papi.<br > ARBITRO: Komshiu di Siena.<br > RETI: Scortecci, Emsel; Solmonese Donato, Buzzichelli, Gozzi. Successo al fotofinish per una Colligiana non bellissima ma che &egrave; stata premiata per averci creduto anche quando la gara sembrava ormai in mano al Siena Nord. Il primo tempo &egrave; tutto di marca ospite: Scortecci fa tutto da solo per il vantaggio del Siena Nord. Il raddoppio invece ha la firma di Emsel che dal limite dell'area piccola manda la palla al di l&agrave; della linea di porta. Sullo scadere della prima frazione di gioco Gozzi se ne va sulla fascia, scarica palla a Solmonese che dimezza lo svantaggio. Nel secondo tempo Danielli ha sui propri piedi la palla dell'uno a tre, ma dopo aver scartato due avversari non arriva lucido alla conclusione e manca l'appuntamento col gol. Poi Buzzichelli riesce ad impattare sul due a due. Mentre Emsel prova a riportare in vantaggio il Siena Nord con una pregevole ma poco fortunata acrobazia. All'ultimo istante &egrave; Gozzi ad approfittarsi di un'ingenuit&agrave; ospite per mettere nel sacco la palla dell'insperato tre a due. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima la prova di tutto il collettivo per il Siena Nord, ma in particolare va segnalata la prova di <b>Brandini</b>. Nell'Olimpia Colligiana si &egrave; distinto <b>Capalbo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI