- Giovanissimi B
- Fonte Belverde
-
0 - 5
- Valentino Mazzola
FONTE BEL VERDE: Aggravi, Romoli, Vannuzzi, Leandri, Medi, Dini, Bennati, Ravazzi, Chierchini, Romualdi, Paggetti. A disp.: Pascucci, Trenta, Giomarelli, Ferace, Chiuppesi, Rossi, Biagetti. All.: Stefano Castrini.
VAL. MAZZOLA: Ricci, Mario, Meniconi, Shakiri, Ferraro, Profeti, Provvedi, Mazza, Maiorino, Burroni, Dimarco. A disp.: Pallanti, Furlani, Di Pasquale, Senesi Davide, Senesi Gaetano, Stelo, D'Auria. All.: Andrea Masti.
ARBITRO: Ferro di Siena.
RETI: Maiorino 2, Mazza, Senesi Gaetano, Meniconi.
Per tutto il primo tempo la Fonte riesce a tenere a bada la capoclassifica, ma quando la locomotiva Mazzola trova il gol nel finale di tempo, la partita cambia volto. Gli ospiti fin da subito fanno la partita e gettano al vento almeno tre ottime palle gol, la Fonte si difende bene e sfiora nel finale la rete del clamoroso vantaggio: Dini recupera palla a metà campo, la mette al centro per Ravazzi che di contro balzo non riesce ad inquadrare lo specchio. A pochi istanti dal fischio che manda tutti negli spogliatoi per l'intervallo, Dimarco serve un assist invitante per Maiorino che non può proprio sbagliare, ed infatti sigla lo zero a uno. Il secondo tempo si apre come si era concluso il primo, ovvero con Maiorino che va di nuovo a segno. Poi Mazza si inventa un eurogol: con una serie di finte supera tre avversari e poi il suo bolide si insacca sotto l'incrocio dei pali. Adesso si fa ancor più in discesa la gara del Mazzola che chiude i conti prima con Senesi Gaetano, che corregge in rete un assist di Dimarco, e poi con Maniconi bravo ad insaccare sugli sviluppi di un corner. Ottimo il primo tempo della Fonte, che è riuscita ad imbrigliare l'attacco atomico del Mazzola, ma nella ripresa la capolista ha messo in mostra tutte le sue qualità.
Calciatoripiù: nella Fonte è andato molto bene il portiere Aggravi, nessuna colpa sui gol subiti, per il resto è stato molto bravo e attento in tutte le circostanze. Per il Mazzola da segnalare la prova di Dimarco.
FONTE BEL VERDE: Aggravi, Romoli, Vannuzzi, Leandri, Medi, Dini, Bennati, Ravazzi, Chierchini, Romualdi, Paggetti. A disp.: Pascucci, Trenta, Giomarelli, Ferace, Chiuppesi, Rossi, Biagetti. All.: Stefano Castrini.<br >VAL. MAZZOLA: Ricci, Mario, Meniconi, Shakiri, Ferraro, Profeti, Provvedi, Mazza, Maiorino, Burroni, Dimarco. A disp.: Pallanti, Furlani, Di Pasquale, Senesi Davide, Senesi Gaetano, Stelo, D'Auria. All.: Andrea Masti.<br >
ARBITRO: Ferro di Siena.<br >
RETI: Maiorino 2, Mazza, Senesi Gaetano, Meniconi.
Per tutto il primo tempo la Fonte riesce a tenere a bada la capoclassifica, ma quando la locomotiva Mazzola trova il gol nel finale di tempo, la partita cambia volto. Gli ospiti fin da subito fanno la partita e gettano al vento almeno tre ottime palle gol, la Fonte si difende bene e sfiora nel finale la rete del clamoroso vantaggio: Dini recupera palla a metà campo, la mette al centro per Ravazzi che di contro balzo non riesce ad inquadrare lo specchio. A pochi istanti dal fischio che manda tutti negli spogliatoi per l'intervallo, Dimarco serve un assist invitante per Maiorino che non può proprio sbagliare, ed infatti sigla lo zero a uno. Il secondo tempo si apre come si era concluso il primo, ovvero con Maiorino che va di nuovo a segno. Poi Mazza si inventa un eurogol: con una serie di finte supera tre avversari e poi il suo bolide si insacca sotto l'incrocio dei pali. Adesso si fa ancor più in discesa la gara del Mazzola che chiude i conti prima con Senesi Gaetano, che corregge in rete un assist di Dimarco, e poi con Maniconi bravo ad insaccare sugli sviluppi di un corner. Ottimo il primo tempo della Fonte, che è riuscita ad imbrigliare l'attacco atomico del Mazzola, ma nella ripresa la capolista ha messo in mostra tutte le sue qualità. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Fonte è andato molto bene il portiere <b>Aggravi</b>, nessuna colpa sui gol subiti, per il resto è stato molto bravo e attento in tutte le circostanze. Per il Mazzola da segnalare la prova di <b>Dimarco</b>.