- Giovanissimi B
- Siena Nord
-
0 - 7
- Pianese
SIENA NORD: Saracini, Giusti, Famiracoli, Betti, Matteu, Fabbri, Bertagnini, Fiorentini, Putzu, Biagi, Stabile. A disp.: Vannoni, Burujana. All.: Mario Papi.
PIANESE: Falessi, Ponzuoli, Paganini, Ferretti, Alfieri, Tondi, Banica, Del Segato, Giglioni, Sbrolli, Vitale. A disp.: Perugini, Rossetti, Romagnoli, Cogugliato, Vinciarelli. All.: Marco Cimignolo.
ARBITRO: Perrone di Siena.
RETI: Sbrolli 5, Tondi, Giglioni.
Un Siena Nord molto rimaneggiato nulla può contro una Pianese in giornata super, guidata da uno Sbrolli incontenibile. Inizialmente la squadra ospite parte all'attacco, ma spreca molto, ed in più il Siena Nord si difende con coraggio, limitando le manovre avversarie. Ci pensa Sbrolli a sbloccare la partita e poi lo stesso Sbrolli, con una cannonata da fuori area che all'improvviso si abbassa sotto la traversa, riesce a raddoppiare. Il Siena Nord ha una reazione nella ripresa con Fabbri, che prima viene fermato in fuorigioco e poi scarta due avversari ma al momento della conclusione non riesce a coordinarsi bene e l'azione sfuma. Dopo questa fase in cui i locali hanno tentato di rendersi temibili, la Pianese torna ad essere padrona del campo e, segnando altre cinque reti, chiude la partita sullo zero a sette.
Calciatoripiù: Fabbri (Siena Nord), Sbrolli (Pianese).
SIENA NORD: Saracini, Giusti, Famiracoli, Betti, Matteu, Fabbri, Bertagnini, Fiorentini, Putzu, Biagi, Stabile. A disp.: Vannoni, Burujana. All.: Mario Papi.<br >PIANESE: Falessi, Ponzuoli, Paganini, Ferretti, Alfieri, Tondi, Banica, Del Segato, Giglioni, Sbrolli, Vitale. A disp.: Perugini, Rossetti, Romagnoli, Cogugliato, Vinciarelli. All.: Marco Cimignolo.<br >
ARBITRO: Perrone di Siena.<br >
RETI: Sbrolli 5, Tondi, Giglioni.
Un Siena Nord molto rimaneggiato nulla può contro una Pianese in giornata super, guidata da uno Sbrolli incontenibile. Inizialmente la squadra ospite parte all'attacco, ma spreca molto, ed in più il Siena Nord si difende con coraggio, limitando le manovre avversarie. Ci pensa Sbrolli a sbloccare la partita e poi lo stesso Sbrolli, con una cannonata da fuori area che all'improvviso si abbassa sotto la traversa, riesce a raddoppiare. Il Siena Nord ha una reazione nella ripresa con Fabbri, che prima viene fermato in fuorigioco e poi scarta due avversari ma al momento della conclusione non riesce a coordinarsi bene e l'azione sfuma. Dopo questa fase in cui i locali hanno tentato di rendersi temibili, la Pianese torna ad essere padrona del campo e, segnando altre cinque reti, chiude la partita sullo zero a sette. <b>
Calciatoripiù: Fabbri</b> (Siena Nord), <b>Sbrolli</b> (Pianese).