- Giovanissimi B
- Chiusi
-
1 - 1
- Policras Sovicille
N.S. CHIUSI: Dilillo, Fragola, Nigi, Caiazzo, Culicchi, Alku, Marchetti, Benelli, Mlik, Pucci, Margottini. A disp.: Socea, Gherasin, Qoshja, Argese, Parrini. All.: Paolo Marchini.
POL.SOVICILLE: Torri, Sulo, Cencini, Lorenzoni, Tozzi, Nardini, Ronca, Rncucci, Kurti, Balje Muma, Danca. A disp.: Balje Mume, Pettini, Federico. All.: Alessandro Aldinucci.
ARBITRO: Di Benedetto di Siena.
RETI: Balje Mume; Qoshja.
Un campo al limite della praticabilità non permette alle due squadre di esprimersi al meglio. Succede tutte nel finale, con la Policras che passa in vantaggio, e il Chiusi che impatta subito dopo. Ma andiamo con ordine. Dopo quattro minuti il piatto di Benelli si infrange sul palo, illudendo i ragazzi di casa. Il Chiusi attacca ma è ancora un palo, colpito da Mlik a negare la gioia del gol ai locali. Nella ripresa sono ancora i legni ad ostacolare il Chiusi, questa volta a colpirne uno è Alku. Poi nel finale la gara si accende. Balje Muma lancia lungo, per Balje Mume il quale di piatto destro trafigge l'estremo avversario. La risposta locale non si fa attendere e Qoshja di testa corregge in rete una punizione calciata da Mlik. Pareggio sostanzialmente giusto anche se stata la squadra di mister Marchini ad avere le occasioni migliori.
Calciatoripiù: Torri e Tozzi (Policras Sovicille). Per il Chiusi da elogiare la prova di tutta la squadra che con grinta e carattere è riuscita a dare il massimo.
N.S. CHIUSI: Dilillo, Fragola, Nigi, Caiazzo, Culicchi, Alku, Marchetti, Benelli, Mlik, Pucci, Margottini. A disp.: Socea, Gherasin, Qoshja, Argese, Parrini. All.: Paolo Marchini.<br >POL.SOVICILLE: Torri, Sulo, Cencini, Lorenzoni, Tozzi, Nardini, Ronca, Rncucci, Kurti, Balje Muma, Danca. A disp.: Balje Mume, Pettini, Federico. All.: Alessandro Aldinucci.<br >
ARBITRO: Di Benedetto di Siena.<br >
RETI: Balje Mume; Qoshja.
Un campo al limite della praticabilità non permette alle due squadre di esprimersi al meglio. Succede tutte nel finale, con la Policras che passa in vantaggio, e il Chiusi che impatta subito dopo. Ma andiamo con ordine. Dopo quattro minuti il piatto di Benelli si infrange sul palo, illudendo i ragazzi di casa. Il Chiusi attacca ma è ancora un palo, colpito da Mlik a negare la gioia del gol ai locali. Nella ripresa sono ancora i legni ad ostacolare il Chiusi, questa volta a colpirne uno è Alku. Poi nel finale la gara si accende. Balje Muma lancia lungo, per Balje Mume il quale di piatto destro trafigge l'estremo avversario. La risposta locale non si fa attendere e Qoshja di testa corregge in rete una punizione calciata da Mlik. Pareggio sostanzialmente giusto anche se stata la squadra di mister Marchini ad avere le occasioni migliori. <b>
Calciatoripiù: Torri e Tozzi </b>(Policras Sovicille). Per il Chiusi da elogiare la prova di tutta la squadra che con grinta e carattere è riuscita a dare il massimo.