- Giovanissimi B
- Sinalunghese
-
1 - 5
- Valentino Mazzola
SINALUNGHESE: Biagianti, Formichi, Dell'Avanzato, Petrioli, Bettarini, Suoni, Miele, Umbellici, Bardelli, Doka, Cresti. A disp.: Roghi, Singh. All.: Marco Tintori.
VAL.MAZZOLA: Pallanti, Mario, Meniconi, Ferraro, Roncucci, Senesi Davide, Provvedi, Burroni, Di Marco, Profeti, Bruni. A disp.: Ricci, Staneci, Di Pasquale, Barbetti, D'Auria, Senesi Gaetano. All.: Andrea Masti.
ARBITRO: Bentivedo di Siena.
RETI: Di Marco 3, Provvedi, Mario; Doka.
Ormai abbiamo terminato tutti gli aggettivi per definire il Valentino Mazzola, adesso però la squadra di mister Masti non si può più nascondere, l'obbiettivo è chiaro: fare novanta punti sui novanta a disposizione. Ma dall'altra parte del campo la Sinalunghese ha dato il massimo mettendo i bastoni tra le ruote alla capolista, passando anche in vantaggio nel primo tempo, ma nella ripresa la compagine di casa non è riuscita a mantenere il ritmo imposto dagli ospiti. Il Mazzola si fa pericoloso in alcune occasioni con calci piazzati, ma Biagianti è in giornata e non rischia niente. Poi sugli sviluppi di un calcio d'angolo il centrale difensivo Petrioli incorna di testa, un avversario tocca la palla con la mano e l'arbitro concede il penalty. Posiziona la palla sul dischetto Doka, il quale non ha esitazioni e porta a sorpresa in avanti i suoi. La Sinalunghese gioca alla pari con i più quotati avversari, ma alla fine del primo tempo Di Marco al termine di una bella progressione riesce a segnare, mandando i suoi negli spogliatoi con un po' di tranquillità in più. La panchina corta della Sinalunghese non permette ai ragazzi di mister Tintori di mantenere il passo del Mazzola. Così Di Marco capovolge il risultato, mentre è Provvedi a triplicare per gli ospiti. Il Mazzola continua a girare al massimo e prima Di Marco si approfitta di un incertezza difensiva locale per siglare la quarta rete poi Bruni se ne va sulla fascia crossa al centro per l'accorrente Mario che al volo infila sul secondo palo la palla del definitivo uno cinque. Vittoria meritata per il Mazzola ma il risultato appare un po' troppo pesante per una Sinalughese che è riuscita a tenere testa agli avversari per gran parte della partita.
Calciatoripiù: nel Mazzola Senesi Davide recupera moltissimi pallone in mezzo al campo.
ERRATA CORRIGE
La settimana scorsa abbiamo erroneamente assegnato a Singh una rete in realtà segnata da Doka. Abbiamo provveduto ad aggiornare la classifica dei marcatori, ci scusiamo con gli interessati per l'errore.
SINALUNGHESE: Biagianti, Formichi, Dell'Avanzato, Petrioli, Bettarini, Suoni, Miele, Umbellici, Bardelli, Doka, Cresti. A disp.: Roghi, Singh. All.: Marco Tintori.<br >VAL.MAZZOLA: Pallanti, Mario, Meniconi, Ferraro, Roncucci, Senesi Davide, Provvedi, Burroni, Di Marco, Profeti, Bruni. A disp.: Ricci, Staneci, Di Pasquale, Barbetti, D'Auria, Senesi Gaetano. All.: Andrea Masti.<br >
ARBITRO: Bentivedo di Siena.<br >
RETI: Di Marco 3, Provvedi, Mario; Doka.
Ormai abbiamo terminato tutti gli aggettivi per definire il Valentino Mazzola, adesso però la squadra di mister Masti non si può più nascondere, l'obbiettivo è chiaro: fare novanta punti sui novanta a disposizione. Ma dall'altra parte del campo la Sinalunghese ha dato il massimo mettendo i bastoni tra le ruote alla capolista, passando anche in vantaggio nel primo tempo, ma nella ripresa la compagine di casa non è riuscita a mantenere il ritmo imposto dagli ospiti. Il Mazzola si fa pericoloso in alcune occasioni con calci piazzati, ma Biagianti è in giornata e non rischia niente. Poi sugli sviluppi di un calcio d'angolo il centrale difensivo Petrioli incorna di testa, un avversario tocca la palla con la mano e l'arbitro concede il penalty. Posiziona la palla sul dischetto Doka, il quale non ha esitazioni e porta a sorpresa in avanti i suoi. La Sinalunghese gioca alla pari con i più quotati avversari, ma alla fine del primo tempo Di Marco al termine di una bella progressione riesce a segnare, mandando i suoi negli spogliatoi con un po' di tranquillità in più. La panchina corta della Sinalunghese non permette ai ragazzi di mister Tintori di mantenere il passo del Mazzola. Così Di Marco capovolge il risultato, mentre è Provvedi a triplicare per gli ospiti. Il Mazzola continua a girare al massimo e prima Di Marco si approfitta di un incertezza difensiva locale per siglare la quarta rete poi Bruni se ne va sulla fascia crossa al centro per l'accorrente Mario che al volo infila sul secondo palo la palla del definitivo uno cinque. Vittoria meritata per il Mazzola ma il risultato appare un po' troppo pesante per una Sinalughese che è riuscita a tenere testa agli avversari per gran parte della partita. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Mazzola <b>Senesi Davide</b> recupera moltissimi pallone in mezzo al campo. <br ><b>ERRATA CORRIGE</b><br >La settimana scorsa abbiamo erroneamente assegnato a Singh una rete in realtà segnata da Doka. Abbiamo provveduto ad aggiornare la classifica dei marcatori, ci scusiamo con gli interessati per l'errore.