- Giovanissimi B
- Valdarbia
-
1 - 4
- Green Team
VALDARBIA: Draghi, Serra, Ferraro, Fabbri, Di Carlo, Dell'Aquila, Prugnoli, Torelli, Ricotta, Vera, Mezzi. A disp.: Bechi, Caliani. All.: Maurizio Borghi.
GREEN TEAM: Cioli, Grigiotti, Bozzini, Fiore, Guarino, Carfagna, Crociani, Rondoni, Ingrande, Saletta, Magrini. A disp.: Venturini, benedetti, Kurtaj, Goddi, Zeppoloni. All.:Giancarlo Mencarelli.
ARBITRO: Angela Saporito di Siena.
RETI: 3' Rondoni, 7' Crociani, 14' Rondoni, 27' Ingrande, 59' Torelli rig..
Iniziano a farsi vedere i miglioramenti in casa Valdarbia, che in questa partita si è dimostrata una squadra grintosa e tenace mettendo in difficoltà il Green Team. Malgrado le condizioni deficitarie del terreno di gioco le due compagini hanno provato a giocare palla a terra, e complessivamente ci sono riuscite. Già al 3' la compagine ospite passa in vantaggio: Rondoni raccoglie una ribattuta e spedisce la sfera nel sacco. Tre minuti dopo la gara si mette ancor più in discesa per i ragazzi di Mencarelli che raddoppiano con un colpo di testa di Crociani su assist di Rondoni. La Valdarbia rimane lo stesso compatta, si difende con le unghie e con i denti ma al 14' è costretta a capitolare nuovamente, il Green Team cala il tris ancora con un tiro da fuori di Rondoni che si insacca inesorabilmente. Nel finale di tempo Ingrande porta a quattro le reti di vantaggio. Nella ripresa i padroni di casa trovano nuova compattezza, per il Green Team è più difficile valicare l'attenta retroguardia avversaria e soprattutto l'ottimo numero uno locale Draghi. La Valdarbia prova a farsi pericolosa con azioni di ripartenza, e proprio su una di queste si conquista un calcio di rigore con Torelli. Lo stesso Torelli prende la rincorsa dagli undici metri e non sbaglia realizzando il meritatissimo gol della bandiera.
Calciatoripiù: Vera, Torelli e Draghi (Valdarbia).
VALDARBIA: Draghi, Serra, Ferraro, Fabbri, Di Carlo, Dell'Aquila, Prugnoli, Torelli, Ricotta, Vera, Mezzi. A disp.: Bechi, Caliani. All.: Maurizio Borghi.<br >GREEN TEAM: Cioli, Grigiotti, Bozzini, Fiore, Guarino, Carfagna, Crociani, Rondoni, Ingrande, Saletta, Magrini. A disp.: Venturini, benedetti, Kurtaj, Goddi, Zeppoloni. All.:Giancarlo Mencarelli.<br >
ARBITRO: Angela Saporito di Siena.<br >
RETI: 3' Rondoni, 7' Crociani, 14' Rondoni, 27' Ingrande, 59' Torelli rig..
Iniziano a farsi vedere i miglioramenti in casa Valdarbia, che in questa partita si è dimostrata una squadra grintosa e tenace mettendo in difficoltà il Green Team. Malgrado le condizioni deficitarie del terreno di gioco le due compagini hanno provato a giocare palla a terra, e complessivamente ci sono riuscite. Già al 3' la compagine ospite passa in vantaggio: Rondoni raccoglie una ribattuta e spedisce la sfera nel sacco. Tre minuti dopo la gara si mette ancor più in discesa per i ragazzi di Mencarelli che raddoppiano con un colpo di testa di Crociani su assist di Rondoni. La Valdarbia rimane lo stesso compatta, si difende con le unghie e con i denti ma al 14' è costretta a capitolare nuovamente, il Green Team cala il tris ancora con un tiro da fuori di Rondoni che si insacca inesorabilmente. Nel finale di tempo Ingrande porta a quattro le reti di vantaggio. Nella ripresa i padroni di casa trovano nuova compattezza, per il Green Team è più difficile valicare l'attenta retroguardia avversaria e soprattutto l'ottimo numero uno locale Draghi. La Valdarbia prova a farsi pericolosa con azioni di ripartenza, e proprio su una di queste si conquista un calcio di rigore con Torelli. Lo stesso Torelli prende la rincorsa dagli undici metri e non sbaglia realizzando il meritatissimo gol della bandiera. <b>
Calciatoripiù: Vera, Torelli e Draghi</b> (Valdarbia).