- Giovanissimi B
- Policras Sovicille
-
1 - 5
- Sinalunghese
POLICRAS SOVICILLE: Taccini, Sulo, Cencini, Tozzi, Lorenzoni, Scortecci, Nardini, Ciacci, Roncucci, Balje Muma, Torri. A disp.: Pettini, Balje Mume, Danka, Kurti, Ronca. All.: Alessandro Aldinucci.
SINALUNGHESE: Biagianti, Roghi, Dell'Avanzato, Cufta, Bettarini, Souni, Miele, Umbellici, Bardelli, Doka, Singh. A disp.: Puddu, Lanzara. All.: Marco Tintori.
ARBITRO: Marta Pace di Siena.
RETI: Miele, Singh 2, Souni 2; Balje Muma.
Dopo lo stop a sorpresa nel recupero di giovedì scorso contro il Siena Nord, la Sinalunghese ritrova la retta via espugnando il campo di una Policras che ha alzato bandiera bianca soltanto nella seconda parte del secondo tempo, al contrario di quanto potrebbe far pensare il risultato finale. Partenza sprint per la compagine ospite che all'11', con una punizione rasoterra di Miele, sblocca il risultato. Poco dopo arriva il raddoppio di Singh, bravo nel ribadire in rete una palla vagante in area. Da qui la Policras si scrolla, gettandosi in avanti, e al 32' un calcio di punizione battuto magistralmente da Balje Muma supera la barriera e si insacca sotto l'angolino. Anche ad inizio ripresa i ragazzi di casa spingono per rimettere il risultato in parità, ma il palo nega la gioia della doppietta a Balje Muma, mentre al 60' Suoni, di testa, porta i suoi nuovamente sul doppio vantaggio. La Policras non trova più le energie per rispondere agli avversari, così nel finale gli ospiti dilagano: al 70' arriva il quattro a uno, Taccini respinge di piede una conclusione di un avversario, Singh è il più lesto di tutti e rimette la palla in rete. Poi, un minuto più tardi, una gran botta da fuori di controbalzo di Souni è imprendibile per Taccini. Finisce uno a cinque.
Calciatoripiù: Nardini e Lorenzoni (Policras Sovicille), Miele e Dell'Avanzato (Sinalunghese).
POLICRAS SOVICILLE: Taccini, Sulo, Cencini, Tozzi, Lorenzoni, Scortecci, Nardini, Ciacci, Roncucci, Balje Muma, Torri. A disp.: Pettini, Balje Mume, Danka, Kurti, Ronca. All.: Alessandro Aldinucci.<br >SINALUNGHESE: Biagianti, Roghi, Dell'Avanzato, Cufta, Bettarini, Souni, Miele, Umbellici, Bardelli, Doka, Singh. A disp.: Puddu, Lanzara. All.: Marco Tintori.<br >
ARBITRO: Marta Pace di Siena.<br >
RETI: Miele, Singh 2, Souni 2; Balje Muma.
Dopo lo stop a sorpresa nel recupero di giovedì scorso contro il Siena Nord, la Sinalunghese ritrova la retta via espugnando il campo di una Policras che ha alzato bandiera bianca soltanto nella seconda parte del secondo tempo, al contrario di quanto potrebbe far pensare il risultato finale. Partenza sprint per la compagine ospite che all'11', con una punizione rasoterra di Miele, sblocca il risultato. Poco dopo arriva il raddoppio di Singh, bravo nel ribadire in rete una palla vagante in area. Da qui la Policras si scrolla, gettandosi in avanti, e al 32' un calcio di punizione battuto magistralmente da Balje Muma supera la barriera e si insacca sotto l'angolino. Anche ad inizio ripresa i ragazzi di casa spingono per rimettere il risultato in parità, ma il palo nega la gioia della doppietta a Balje Muma, mentre al 60' Suoni, di testa, porta i suoi nuovamente sul doppio vantaggio. La Policras non trova più le energie per rispondere agli avversari, così nel finale gli ospiti dilagano: al 70' arriva il quattro a uno, Taccini respinge di piede una conclusione di un avversario, Singh è il più lesto di tutti e rimette la palla in rete. Poi, un minuto più tardi, una gran botta da fuori di controbalzo di Souni è imprendibile per Taccini. Finisce uno a cinque. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nardini</b> e <b>Lorenzoni</b> (Policras Sovicille), <b>Miele </b>e<b> Dell'Avanzato</b> (Sinalunghese).