• Giovanissimi B
  • San gimignanosport
  • 0 - 4
  • Valentino Mazzola


SANGIMIGNANO: Golia, Salvadori, Cacciatore, Masini, Ingenito, Messaoud, Zancan, Bellucci, De Marco, Milvatti, Aramillo. A disp.: Guercini, Zuccarelli, Arzilli, Bambini, Di Costanzo, Cipriani, Alessi. All.: Federico Spini.
VAL. MAZZOLA: Pallanti, Roncucci, Meniconi, Shaquiri, Ferraro, Senesi Davide, Provvedi, Cialdini, Maiorino, Profeti, Di Marco. A disp.: Ricci, Di Pasquale, Mazza, Picchi, Sensei Gaetano, D'Auria, Stelo. All.: Andrea Masti.

ARBITRO: Alessia Raia di Siena.

RETI: Provvedi, Di Marco, Maiorino, Stelo.



Non fatevi ingannare dal risultato, lo schiacciasassi Mazzola ha dovuto faticare molto più del previsto contro un Sangimignano ben messo in campo, determinato e battagliero. La compagine di mister Masti trova delle difficoltà soprattutto inizialmente, perché i ragazzi di casa partono col piglio giusto lottando con le unghie e con i denti su ogni palla. Serve un'azione rapida del duo Provvedi- Profeti per sbloccare il risultato, ed è proprio Provvedi a siglare la marcatura che vale il vantaggio. Il Sangimignano non si scompone e prova a ripartire in contropiede, ma ormai lo sanno tutti che il Mazzola è una compagine d'altra categoria e prima della fine del tempo il mancino di Di Marco manda tutti negli spogliatoi sul risultato di due a zero. Nella ripresa non cambia niente: il Mazzola attacca, mentre il Sangimignano si difende con ordine. Maiorino e Stelo metto a segno altre due reti che fissano il risultato sul quattro a zero. La Pianese ha bloccato il Gracciano, sarà vera fuga per il Mazzola?
Calciatoripiù: Cialdini
(V. Mazzola). Nella gara di andata il Sangimignano subì ben tredici reti, non c'è bisogno di fare altri commenti per complimentarsi con un gruppo che durante la settimana lavora sodo, e ogni weekend riesce a far sudare anche avversari molto più quotati.

SANGIMIGNANO: Golia, Salvadori, Cacciatore, Masini, Ingenito, Messaoud, Zancan, Bellucci, De Marco, Milvatti, Aramillo. A disp.: Guercini, Zuccarelli, Arzilli, Bambini, Di Costanzo, Cipriani, Alessi. All.: Federico Spini.<br >VAL. MAZZOLA: Pallanti, Roncucci, Meniconi, Shaquiri, Ferraro, Senesi Davide, Provvedi, Cialdini, Maiorino, Profeti, Di Marco. A disp.: Ricci, Di Pasquale, Mazza, Picchi, Sensei Gaetano, D'Auria, Stelo. All.: Andrea Masti.<br > ARBITRO: Alessia Raia di Siena.<br > RETI: Provvedi, Di Marco, Maiorino, Stelo. Non fatevi ingannare dal risultato, lo schiacciasassi Mazzola ha dovuto faticare molto pi&ugrave; del previsto contro un Sangimignano ben messo in campo, determinato e battagliero. La compagine di mister Masti trova delle difficolt&agrave; soprattutto inizialmente, perch&eacute; i ragazzi di casa partono col piglio giusto lottando con le unghie e con i denti su ogni palla. Serve un'azione rapida del duo Provvedi- Profeti per sbloccare il risultato, ed &egrave; proprio Provvedi a siglare la marcatura che vale il vantaggio. Il Sangimignano non si scompone e prova a ripartire in contropiede, ma ormai lo sanno tutti che il Mazzola &egrave; una compagine d'altra categoria e prima della fine del tempo il mancino di Di Marco manda tutti negli spogliatoi sul risultato di due a zero. Nella ripresa non cambia niente: il Mazzola attacca, mentre il Sangimignano si difende con ordine. Maiorino e Stelo metto a segno altre due reti che fissano il risultato sul quattro a zero. La Pianese ha bloccato il Gracciano, sar&agrave; vera fuga per il Mazzola? <b> Calciatoripi&ugrave;: Cialdini </b>(V. Mazzola). Nella gara di andata il Sangimignano sub&igrave; ben tredici reti, non c'&egrave; bisogno di fare altri commenti per complimentarsi con un gruppo che durante la settimana lavora sodo, e ogni weekend riesce a far sudare anche avversari molto pi&ugrave; quotati.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI