- Giovanissimi B
- Green Team
-
2 - 2
- Valdorcia
GREEN TEAM: Venturini, Grigiotti, Bozzini, Fiore, Guarino, Passaretti, Crociani, Rondoni, Ingrande, Saletta, Magrini. A disp.: Goddi, Benedetti, Kurtaj, Carfagna. All.: Giancarlo Mencarelli.
VALDORCIA: Di Donato, Natalini, Fedriani, Floris, Finucci, Olivieri, Massari, Ravazzi, Ferri, Mulinari, Hodza.A disp.: Cappelli, Cirri, Maimone, Perugini, Basla, Furi. All.: Giacomo Ciacci.
ARBITRO: Bozza di Siena.
RETI: Magrini, Saletta, Mulinari, Finucci
Le due più belle sorprese di questo torneo si sfidano per contendersi non soltanto i tre punti ma anche il gradino più basso del podio, e considerando il campionato da extraterrestri che stanno conducendo Mazzola e Gracciano, vale come un primo posto. Nel primo tempo le due compagini si affrontano a viso aperto, sul campo si vedono molti ribaltamenti di fronte, ma non ci sono azioni da rete degne di nota. Accade tutto nella ripresa. Al 37' con un sinistro al fulmicotone di Magrini, direttamente da calcio di punizione, arriva il vantaggio locale. La Valdorcia non si scompone, ed anzi riparte con grinta e personalità. Mulinari, al termine di una mischia e Finucci sugli sviluppi di un corner, ribaltano il risultato. A cinque minuti dal termine il mancino di Saletta riporta il risultato in parità. Complessivamente le due compagini si sono equivalse, un punto per parte che non scontenta nessuno, anzi Green Team e Valdorcia hanno dimostrato, anche se forse non ce n'è più bisogno, di essere due formazioni molto competitive.
Calciatoripiù: nel Green Team è stato ottimo l'atteggiamento di tutta la squadra, che non si è fatta impressionare dalla rimonta ospite. Nell'altrettanto ottimo collettivo della Valdorcia si è ben comportato Natalini.
GREEN TEAM: Venturini, Grigiotti, Bozzini, Fiore, Guarino, Passaretti, Crociani, Rondoni, Ingrande, Saletta, Magrini. A disp.: Goddi, Benedetti, Kurtaj, Carfagna. All.: Giancarlo Mencarelli.<br >VALDORCIA: Di Donato, Natalini, Fedriani, Floris, Finucci, Olivieri, Massari, Ravazzi, Ferri, Mulinari, Hodza.A disp.: Cappelli, Cirri, Maimone, Perugini, Basla, Furi. All.: Giacomo Ciacci.<br >
ARBITRO: Bozza di Siena.<br >
RETI: Magrini, Saletta, Mulinari, Finucci
Le due più belle sorprese di questo torneo si sfidano per contendersi non soltanto i tre punti ma anche il gradino più basso del podio, e considerando il campionato da extraterrestri che stanno conducendo Mazzola e Gracciano, vale come un primo posto. Nel primo tempo le due compagini si affrontano a viso aperto, sul campo si vedono molti ribaltamenti di fronte, ma non ci sono azioni da rete degne di nota. Accade tutto nella ripresa. Al 37' con un sinistro al fulmicotone di Magrini, direttamente da calcio di punizione, arriva il vantaggio locale. La Valdorcia non si scompone, ed anzi riparte con grinta e personalità. Mulinari, al termine di una mischia e Finucci sugli sviluppi di un corner, ribaltano il risultato. A cinque minuti dal termine il mancino di Saletta riporta il risultato in parità. Complessivamente le due compagini si sono equivalse, un punto per parte che non scontenta nessuno, anzi Green Team e Valdorcia hanno dimostrato, anche se forse non ce n'è più bisogno, di essere due formazioni molto competitive. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Green Team è stato ottimo l'atteggiamento di tutta la squadra, che non si è fatta impressionare dalla rimonta ospite. Nell'altrettanto ottimo collettivo della Valdorcia si è ben comportato <b>Natalini</b>.