- Giovanissimi B
- Pianese
-
8 - 1
- Fonte Belverde
PIANESE: Falessi, Palmas, Paganini, Ferretti, Alfieri, Tondi, Banica, Del Segato, Giglioni, Sbrolli, Ponzuoli. A disp.: Battaglini, Romagnoli, Rossetti, Vitale, Cogugliato, Cadei, Vinciarelli. All.: Marco Cimignolo.
FONTE BEL VERDE: Pascucci, Romoli, Dini, Ravazzi, Medi, Leandri, Romualdi, Paggetti, Bennati, Chierchini, Chiuppesi. A disp.: Vannuzzi, Rossi, Giomarelli, Trenta., All.: Stefano Castrini.
ARBITRO: Bozza di Siena.
RETI: Ponzuoli 2, Sbrolli 4, Banica, Autorete pro Pianese, Chierchini.
Succede quasi tutto nel primo tempo. Partenza sprint per la Pianese che al 4' passa in vantaggio grazie ad una ribattuta a rete di Ponzuoli sugli sviluppi di un calcio di punizione. La Fonte batte dal centro, lancio lungo per Chierchini che trafigge l'incolpevole Falessi: uno pari dopo appena cinque minuti. Dopodiché la Pianese mette letteralmente il turbo, e prima passa in vantaggio con Sbrolli e poi non smette più di segnare concludendo il primo tempo sul risultato di sette a uno. Nella ripresa complici i cambi da una parte e dall'altra i ritmi calano. La Fonte prova a reagire, ma non è facile trovare la giusta forza per rimettere in piedi un risultato del genere, così Ponzuoli con un pallonetto da fuori area realizza il definitivo otto a uno. Al di la del risultato la Pianese ha espresso un ottimo gioco corale, mentre la Fonte non è riuscita a mantenere il ritmo imposto dagli avversari.
Calciatoripiù: prestazione di carattere di tutto il collettivo per la Pianese. Nella Fonte si è salvato Chierchini.
PIANESE: Falessi, Palmas, Paganini, Ferretti, Alfieri, Tondi, Banica, Del Segato, Giglioni, Sbrolli, Ponzuoli. A disp.: Battaglini, Romagnoli, Rossetti, Vitale, Cogugliato, Cadei, Vinciarelli. All.: Marco Cimignolo.<br >FONTE BEL VERDE: Pascucci, Romoli, Dini, Ravazzi, Medi, Leandri, Romualdi, Paggetti, Bennati, Chierchini, Chiuppesi. A disp.: Vannuzzi, Rossi, Giomarelli, Trenta., All.: Stefano Castrini.<br >
ARBITRO: Bozza di Siena.<br >
RETI: Ponzuoli 2, Sbrolli 4, Banica, Autorete pro Pianese, Chierchini.
Succede quasi tutto nel primo tempo. Partenza sprint per la Pianese che al 4' passa in vantaggio grazie ad una ribattuta a rete di Ponzuoli sugli sviluppi di un calcio di punizione. La Fonte batte dal centro, lancio lungo per Chierchini che trafigge l'incolpevole Falessi: uno pari dopo appena cinque minuti. Dopodiché la Pianese mette letteralmente il turbo, e prima passa in vantaggio con Sbrolli e poi non smette più di segnare concludendo il primo tempo sul risultato di sette a uno. Nella ripresa complici i cambi da una parte e dall'altra i ritmi calano. La Fonte prova a reagire, ma non è facile trovare la giusta forza per rimettere in piedi un risultato del genere, così Ponzuoli con un pallonetto da fuori area realizza il definitivo otto a uno. Al di la del risultato la Pianese ha espresso un ottimo gioco corale, mentre la Fonte non è riuscita a mantenere il ritmo imposto dagli avversari. <b>
Calciatoripiù</b>: prestazione di carattere di <b>tutto il collettivo</b> per la Pianese. Nella Fonte si è salvato <b>Chierchini</b>.