• Juniores Nazionali GIR.F
  • Sporting Lucchese
  • 2 - 1
  • Massese


SPORTING LUCCHESE: Rossello, Regoli, Salsini, Nexha, Cassettai, Lotti, Marchi (32' st Lencioni), Frateschi, Papini (44' Contino), Da San Biagio, Casini (21' st Benlaidi). All.: John Vertemati.

MASSESE: Iacopini, Contadini, Fruzzetti, Ciregia, Antonioli, Di Lorenzo, Bresciani, Lenzetti, Vincenzi, Altemura, Mosti. All.: Hellies.


ARBITRO: Di Bona di Firenze.


RETI: 22' Da San Biagio, 31' Frateschi, 82' Vincenzi.



Arriva il 10, che non sarà il voto in pagella, ma è il numero di vittorie in campionato per la Juniores di Vertemati. I rosoneri superano una Massese dimostratasi coriacea, ma non all'altezza di una formazione come quella di casa affamata di punti e con grande voglia di dimostrare sino alla fine quelle buone cose che ha fatto vedere solo a sprazzi. Per i massesi, invece, fallito il tentativo di avvicinare sensibilmente i rossoneri in classifica e, quindi si profila una posizione finale in classifica che dovrebbe aggirarsi attorno al settimo posto. La partita si decide praticamente a metà del primo tempo. Il primo gol si origina da un bel crossi di Regoli che serve Da San Biagio, la cui conclusione è vincente. Il 2-0 arriva pochi minuti dopo, con Casini questa volta nelle comode vesti di rifinitore, che serve un pallone d'oro a Frateschi che da lontano lascia partire una conclusione che si insacca alle spalle del portiere ospite. E' l'uno-due che deciderà la partita. Gli ospiti, comunque, non si lasciano andare e, registrata un po' meglio la difesa, sfruttando anche un naturale calo di intensità nella manovra dei rossoneri di casa, si gettano alla ricerca del gol che possa riaprire il match. La rete, però arriva troppo tardi, vale a dire a 8' dalla fine, con Vincenzi. Il match si chiude, così, sul 2-1 per la Sporting.

SPORTING LUCCHESE: Rossello, Regoli, Salsini, Nexha, Cassettai, Lotti, Marchi (32' st Lencioni), Frateschi, Papini (44' Contino), Da San Biagio, Casini (21' st Benlaidi). All.: John Vertemati. <br >MASSESE: Iacopini, Contadini, Fruzzetti, Ciregia, Antonioli, Di Lorenzo, Bresciani, Lenzetti, Vincenzi, Altemura, Mosti. All.: Hellies. <br > ARBITRO: Di Bona di Firenze. <br > RETI: 22' Da San Biagio, 31' Frateschi, 82' Vincenzi. Arriva il 10, che non sar&agrave; il voto in pagella, ma &egrave; il numero di vittorie in campionato per la Juniores di Vertemati. I rosoneri superano una Massese dimostratasi coriacea, ma non all'altezza di una formazione come quella di casa affamata di punti e con grande voglia di dimostrare sino alla fine quelle buone cose che ha fatto vedere solo a sprazzi. Per i massesi, invece, fallito il tentativo di avvicinare sensibilmente i rossoneri in classifica e, quindi si profila una posizione finale in classifica che dovrebbe aggirarsi attorno al settimo posto. La partita si decide praticamente a met&agrave; del primo tempo. Il primo gol si origina da un bel crossi di Regoli che serve Da San Biagio, la cui conclusione &egrave; vincente. Il 2-0 arriva pochi minuti dopo, con Casini questa volta nelle comode vesti di rifinitore, che serve un pallone d'oro a Frateschi che da lontano lascia partire una conclusione che si insacca alle spalle del portiere ospite. E' l'uno-due che decider&agrave; la partita. Gli ospiti, comunque, non si lasciano andare e, registrata un po' meglio la difesa, sfruttando anche un naturale calo di intensit&agrave; nella manovra dei rossoneri di casa, si gettano alla ricerca del gol che possa riaprire il match. La rete, per&ograve; arriva troppo tardi, vale a dire a 8' dalla fine, con Vincenzi. Il match si chiude, cos&igrave;, sul 2-1 per la Sporting.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI