- Allievi Provinciali
- Unione Montalbano
-
2 - 3
- Montecatini Murialdo
U.MONTALBANO: Biscardi, Brittoli, Ancillotti, Giorgi, Floria, Matteini, Pierucci, Bindi Emanuele, Peruzzi Alex, Melillo, Longo. A disp.: Santamaria, Frolov, Impellizzeri, Sumedrea, Vai, Mhillaj. All. Piergiuseppe Porciatti.
MONTECATINI MURIALDO: Di Bari, Iozzelli, Muriella, Giusti, Del Rosso, Niccolai, Manca, Pacini, Rossi, Pucci, Dieme. A disp.: Giovannelli, Dessì, Buonaccorsi. All.: Daniele Pierucci.
ARBITRO: Luisi di Pistoia.
RETI: Mhillaj, Pierucci; Manca, Dessì, Dieme.
Vince di misura il Montecatini al termine di 80 minuti combattuti tra due buone squadre, dopo un primo tempo conclusosi in parità. Di fronte a un giovane Montalbano, partono meglio gli ospiti che si portano in vantaggio con Manca, abile a sfruttare un fuorigioco mal riuscito alla difesa locale. Prima dell'intervallo, a pareggiare ci pensa Pierucci, puntuale nel girare a rete sul primo palo una punizione dalla destra di Ancillotti. Nella ripresa, il gioco si svolge molto a centrocampo, Biscardi riesce a bloccare molti dei tentativi ospiti (compreso un calcio di rigore), ma a 10' dalla fine torna in vantaggio la formazione di Pierucci grazie a Dessì, sulla cui posizione di partenza protestano molto i locali. A stretto giro arriva anche il 3-1 siglato da Dieme. Solo allo scadere è tempo delle seconda rete locale con Mhillaj, che trasforma un calcio di rigore conquistato da Giorgi.
Calciatoripiù: Biscardi, Giorgi (Montalbano), Pucci, Dieme (Montecatini Murialdo).
U.MONTALBANO: Biscardi, Brittoli, Ancillotti, Giorgi, Floria, Matteini, Pierucci, Bindi Emanuele, Peruzzi Alex, Melillo, Longo. A disp.: Santamaria, Frolov, Impellizzeri, Sumedrea, Vai, Mhillaj. All. Piergiuseppe Porciatti.<br >MONTECATINI MURIALDO: Di Bari, Iozzelli, Muriella, Giusti, Del Rosso, Niccolai, Manca, Pacini, Rossi, Pucci, Dieme. A disp.: Giovannelli, Dessì, Buonaccorsi. All.: Daniele Pierucci.<br >
ARBITRO: Luisi di Pistoia.<br >
RETI: Mhillaj, Pierucci; Manca, Dessì, Dieme.
Vince di misura il Montecatini al termine di 80 minuti combattuti tra due buone squadre, dopo un primo tempo conclusosi in parità. Di fronte a un giovane Montalbano, partono meglio gli ospiti che si portano in vantaggio con Manca, abile a sfruttare un fuorigioco mal riuscito alla difesa locale. Prima dell'intervallo, a pareggiare ci pensa Pierucci, puntuale nel girare a rete sul primo palo una punizione dalla destra di Ancillotti. Nella ripresa, il gioco si svolge molto a centrocampo, Biscardi riesce a bloccare molti dei tentativi ospiti (compreso un calcio di rigore), ma a 10' dalla fine torna in vantaggio la formazione di Pierucci grazie a Dessì, sulla cui posizione di partenza protestano molto i locali. A stretto giro arriva anche il 3-1 siglato da Dieme. Solo allo scadere è tempo delle seconda rete locale con Mhillaj, che trasforma un calcio di rigore conquistato da Giorgi. <b>
Calciatoripiù: Biscardi, Giorgi</b> (Montalbano),<b> Pucci, Dieme</b> (Montecatini Murialdo).