- Giovanissimi B
- Valdarbia
-
1 - 7
- Valdorcia
VALDARBIA: Bechi, Ferraro, Dell'Aquila, Fabbri, Giannini, Di Carlo, Prugnoli, Mezzi, Ricotta, Vera, Torelli. A disp.: Serra, Meiattini, Tortoli, Terzini, Donati. All.: Maurizio Borghi.
VALDORCIA: Cappelli, Olivieri, Fedriani, Floris, Finucci, Massari, Hodza, Cantini, Ferri, Furi. A disp.: Di Donato, Martelli, Basla, Mulinari, Cosumano, Maimone. All.: Giacomo Ciacci.
ARBITRO: Marta Pace di Siena.
RETI: Torelli, Cantini 3, Ferri, Mulinari, Floris, Hodza.
La Valdorcia si conferma una della squadre più in forma del campionato, batte la Valdarbia e si porta in quinta posizione e mette nel mirino la quarta forza del torneo ovvero l'Asta, che sarà anche la prossima avversaria della compagine di mister Ciacci. I padroni di casa nonostante la netta sconfitta hanno dato il massimo ed i miglioramenti iniziano a farsi vedere. Il primo tempo termina con la Valdorcia in vantaggio per cinque a zero. Nella ripresa si vede la reazione locale, ed infatti arriva la rete della bandiera: Torelli conquista palla sulla trequarti entra in area e trafigge il portiere avversario. Il risultato finale sarà di sette a uno in favore degli ospiti, tra i quali si è messo in evidenza Cantini autore di una pregevole tripletta.
Calciatoripiù: Di Carlo e Torelli (Valdarbia).
VALDARBIA: Bechi, Ferraro, Dell'Aquila, Fabbri, Giannini, Di Carlo, Prugnoli, Mezzi, Ricotta, Vera, Torelli. A disp.: Serra, Meiattini, Tortoli, Terzini, Donati. All.: Maurizio Borghi.<br >VALDORCIA: Cappelli, Olivieri, Fedriani, Floris, Finucci, Massari, Hodza, Cantini, Ferri, Furi. A disp.: Di Donato, Martelli, Basla, Mulinari, Cosumano, Maimone. All.: Giacomo Ciacci.<br >
ARBITRO: Marta Pace di Siena.<br >
RETI: Torelli, Cantini 3, Ferri, Mulinari, Floris, Hodza.
La Valdorcia si conferma una della squadre più in forma del campionato, batte la Valdarbia e si porta in quinta posizione e mette nel mirino la quarta forza del torneo ovvero l'Asta, che sarà anche la prossima avversaria della compagine di mister Ciacci. I padroni di casa nonostante la netta sconfitta hanno dato il massimo ed i miglioramenti iniziano a farsi vedere. Il primo tempo termina con la Valdorcia in vantaggio per cinque a zero. Nella ripresa si vede la reazione locale, ed infatti arriva la rete della bandiera: Torelli conquista palla sulla trequarti entra in area e trafigge il portiere avversario. Il risultato finale sarà di sette a uno in favore degli ospiti, tra i quali si è messo in evidenza Cantini autore di una pregevole tripletta. <b>
Calciatoripiù: Di Carlo e Torelli</b> (Valdarbia).