- Giovanissimi B
- Policras Sovicille
-
0 - 5
- Green Team
POLICRAS SOVICILLE: Piersimoni, Scortecci, Cencini, Tozzi, Lorenzoni, Sulo, Nardini, Torri, Roncucci, Balje Muma, Ronca. A disp.: Pettini, Danca, Kurti. All.: Alessandro Aldinucci.
GREEN TEAM: Cioli, Grigiotti, Bozzini, Carfagna, Guarino, Passaretti, Crociani, Rondoni, Ingrande, Saletta, Magrini.A disp.: Venturini, Fiore, Kurtaj, Goddi, Romagnoli, Zeppoloni. All.: Giancarlo Mencarelli.
ARBITRO: Manetti di Siena.
RETI: 5' Carfagna, 20' Saletta, 30' autorete pro Green Team , 44' Carfagna, 63' Grigiotti rig..
Il risultato potrebbe far pensare ad un match senza storia, ed invece la Policras si è comportata molto bene, anche se non è riuscita ad avere quel guizzo decisivo in fase offensiva che avrebbe potuto rendere meno pesante il risultato. Il Green Team si conferma in splendida forma. Sono subito gli ospiti a rendersi pericolosi al 6', ma Cencini di testa salva la propria porta. Un minuto più tardi Piersimoni si oppone con successo alla conclusione di un avversario, ma Carfagna si avventa sulla ribattuta e deposita in rete. Al 15' risponde la Policras: azione di Sulo che tira da posizione defilata, Cioli riesce a parare, Ronca si getta sulla palla vagante, ma Cioli è bravissimo nello sventare nuovamente il pericolo. Ci provano ancora i ragazzi guidati da Aldinucci con una ripartenza di Balje Muma in contropiede, ma l'azione si perde, il cross è fuori misura. Al 20' Saletta, ben servito da Rondoni, calcia col mancino e trova la rete del raddoppio. La Policras continua lo stesso a crederci e Nardini per poco non riesce a dimezzare lo svantaggio. Al 28' arriva la terza rete ospite: Cortecci con molta sfortuna infila la palla nella propria porta. Il Green Team continua ad attaccare anche negli ultimi minuti del primo tempo, ma senza trovare la quarta rete. Parte all'attacco la Policras nella ripresa, ma Nardini non trova per un soffio lo specchio della porta. Poi gli ospiti si rendono pericolosi in due occasioni, ma Piersimoni si oppone molto bene. Al 44' il diagonale di Carfagna si insacca per lo zero a quattro. I padroni di casa provano a trovare quantomeno il gol della bandiera ma Torri non è fortunato. Grigiotti si fa pericoloso in un paio d'occasioni, Piersimoni si supera in entrambe. Al 63' Grigiotti viene steso in area da Piersimoni, per l'arbitro non ci sono dubbi: è calcio di rigore. Lo stesso Grigiotti prende la rincorsa dagli undici metri e spiazza Piersimoni. Nel finale Kurti potrebbe rendere meno amaro il risultato, la palla non ne vuole proprio sapere di entrare.
Calciatoripiù: Cencini e Roncucci sono gli ultimi ad arrendersi per la Policras. Per quanto riguarda il Green Team è doveroso elogiare tutto il gruppo che sta veramente stupendo tutti, adesso la squadra di Mencarelli occupa la terza posizione, e nel prossimo turno affronterà la corazzata Mazzola, ma a questo punto sperare in uno sgambetto alla capolista non è follia.
POLICRAS SOVICILLE: Piersimoni, Scortecci, Cencini, Tozzi, Lorenzoni, Sulo, Nardini, Torri, Roncucci, Balje Muma, Ronca. A disp.: Pettini, Danca, Kurti. All.: Alessandro Aldinucci.<br >GREEN TEAM: Cioli, Grigiotti, Bozzini, Carfagna, Guarino, Passaretti, Crociani, Rondoni, Ingrande, Saletta, Magrini.A disp.: Venturini, Fiore, Kurtaj, Goddi, Romagnoli, Zeppoloni. All.: Giancarlo Mencarelli.<br >
ARBITRO: Manetti di Siena.<br >
RETI: 5' Carfagna, 20' Saletta, 30' autorete pro Green Team , 44' Carfagna, 63' Grigiotti rig..
Il risultato potrebbe far pensare ad un match senza storia, ed invece la Policras si è comportata molto bene, anche se non è riuscita ad avere quel guizzo decisivo in fase offensiva che avrebbe potuto rendere meno pesante il risultato. Il Green Team si conferma in splendida forma. Sono subito gli ospiti a rendersi pericolosi al 6', ma Cencini di testa salva la propria porta. Un minuto più tardi Piersimoni si oppone con successo alla conclusione di un avversario, ma Carfagna si avventa sulla ribattuta e deposita in rete. Al 15' risponde la Policras: azione di Sulo che tira da posizione defilata, Cioli riesce a parare, Ronca si getta sulla palla vagante, ma Cioli è bravissimo nello sventare nuovamente il pericolo. Ci provano ancora i ragazzi guidati da Aldinucci con una ripartenza di Balje Muma in contropiede, ma l'azione si perde, il cross è fuori misura. Al 20' Saletta, ben servito da Rondoni, calcia col mancino e trova la rete del raddoppio. La Policras continua lo stesso a crederci e Nardini per poco non riesce a dimezzare lo svantaggio. Al 28' arriva la terza rete ospite: Cortecci con molta sfortuna infila la palla nella propria porta. Il Green Team continua ad attaccare anche negli ultimi minuti del primo tempo, ma senza trovare la quarta rete. Parte all'attacco la Policras nella ripresa, ma Nardini non trova per un soffio lo specchio della porta. Poi gli ospiti si rendono pericolosi in due occasioni, ma Piersimoni si oppone molto bene. Al 44' il diagonale di Carfagna si insacca per lo zero a quattro. I padroni di casa provano a trovare quantomeno il gol della bandiera ma Torri non è fortunato. Grigiotti si fa pericoloso in un paio d'occasioni, Piersimoni si supera in entrambe. Al 63' Grigiotti viene steso in area da Piersimoni, per l'arbitro non ci sono dubbi: è calcio di rigore. Lo stesso Grigiotti prende la rincorsa dagli undici metri e spiazza Piersimoni. Nel finale Kurti potrebbe rendere meno amaro il risultato, la palla non ne vuole proprio sapere di entrare. <b>
Calciatoripiù: Cencini e Roncucci</b> sono gli ultimi ad arrendersi per la Policras. Per quanto riguarda il Green Team è doveroso elogiare<b> tutto il gruppo</b> che sta veramente stupendo tutti, adesso la squadra di Mencarelli occupa la terza posizione, e nel prossimo turno affronterà la corazzata Mazzola, ma a questo punto sperare in uno sgambetto alla capolista non è follia.