- Giovanissimi B
- Olimpia Colligiana
-
1 - 1
- Sinalunghese
OL. COLLIGIANA: Bartalesi, Massa N., Buzzichelli, Gazzei, Salvi, Solmonese D., Massimo, Valentini, Gozzi, Gjzely, Rubinacci. A disp.: Frati, Lorenzini, Faornello, Marguglio, Solmonese S., Massa M., Capalbo. All.: Massimo Carmignani.
SINALUNGHESE: Biagianti, Cufta, Bettarini, Roghi, Petrioli, Benocci, Miele, Umbellici, Bardelli, Doka, Cresti. A disp.: Lanzara, Singh, Alboren, Conte. All.: Marco Tintori.
ARBITRO: Esposito di Siena.
RETI: Gjzely; Doka.
Partenza sprint per la Sinalunghese che dopo nemmeno un minuto di gioco passa in vantaggio: Bardelli sulla sinistra disorienta un paio d'avversari e crossa in mezzo per Doka, il quale ringrazia il compagno e segna il gol del vantaggio. La Sinalunghese gioca molto bene, mentre la Colligiana subisce il contraccolpo psicologico faticando molto a reagire. Malgrado le difficoltà al 28' i padroni di casa riescono a pareggiare. Cross di Gjzely dalla destra, la palla arriva a Gozzi, che la rimette in area, Gjzely al volo insacca. Il portiere locale Bartalesi compie diversi interventi su Cresti, Doka e Umbellici che tengono a galla la Colligiana. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Carmignani appaiono più convinti, così la Sinalunghese fatica ad arrivare in area locale, e si rende pericolosa con calci da fermo e conclusioni dalla lunga distanza. A dieci minuti dal termine la compagine locale potrebbe capovolgere il risultato, ma Gozzi, trovatosi a tu per tu col portiere avversario, prova a sorprenderlo con un pallonetto, la palla termina clamorosamente alta. Pareggio sostanzialmente giusto, anche se gli ospiti nel primo tempo avrebbero potuto raccogliere qualcosa in più.
Calciatoripiù: Gozzi, Buzzichelli, Salvi e Bartalesi (Ol. Colligiana).
OL. COLLIGIANA: Bartalesi, Massa N., Buzzichelli, Gazzei, Salvi, Solmonese D., Massimo, Valentini, Gozzi, Gjzely, Rubinacci. A disp.: Frati, Lorenzini, Faornello, Marguglio, Solmonese S., Massa M., Capalbo. All.: Massimo Carmignani.<br >SINALUNGHESE: Biagianti, Cufta, Bettarini, Roghi, Petrioli, Benocci, Miele, Umbellici, Bardelli, Doka, Cresti. A disp.: Lanzara, Singh, Alboren, Conte. All.: Marco Tintori.<br >
ARBITRO: Esposito di Siena.<br >
RETI: Gjzely; Doka.
Partenza sprint per la Sinalunghese che dopo nemmeno un minuto di gioco passa in vantaggio: Bardelli sulla sinistra disorienta un paio d'avversari e crossa in mezzo per Doka, il quale ringrazia il compagno e segna il gol del vantaggio. La Sinalunghese gioca molto bene, mentre la Colligiana subisce il contraccolpo psicologico faticando molto a reagire. Malgrado le difficoltà al 28' i padroni di casa riescono a pareggiare. Cross di Gjzely dalla destra, la palla arriva a Gozzi, che la rimette in area, Gjzely al volo insacca. Il portiere locale Bartalesi compie diversi interventi su Cresti, Doka e Umbellici che tengono a galla la Colligiana. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Carmignani appaiono più convinti, così la Sinalunghese fatica ad arrivare in area locale, e si rende pericolosa con calci da fermo e conclusioni dalla lunga distanza. A dieci minuti dal termine la compagine locale potrebbe capovolgere il risultato, ma Gozzi, trovatosi a tu per tu col portiere avversario, prova a sorprenderlo con un pallonetto, la palla termina clamorosamente alta. Pareggio sostanzialmente giusto, anche se gli ospiti nel primo tempo avrebbero potuto raccogliere qualcosa in più. <b>
Calciatoripiù: Gozzi, Buzzichelli, Salvi e Bartalesi </b>(Ol. Colligiana).