- Giovanissimi B
- Amiata
-
1 - 1
- San gimignanosport
AMIATA: Gheorghe, Pizzetti A., Leli, Mammolotti, Sani, Fabbrini M., Tondi T., Visconti, Pizzetti G., Fabbrini F., Arezzini. A disp.: Matvvev, Tondi A., Pitzeri, Cappelletti, Sbrilli. All.: Andrea Leli.
SANGIMIGNANO: Golia, Alessi, Cacciatore, Masini, Arzilli, Bandini, Milvatti, Zancan, Salvadori, Qamili, Aramillo. A disp.: Dariu, Zuccarelli, Di Costanzo, Guercini, Ciaurra, Taverni. All.: Federico Spini.
ARBITRO: La Salvia di Siena.
RETI: Fabbrini F. rig., Salvadori.
Nei minuti finali il Sangimignano trova il gol del pareggio strappando un punto molto importante soprattutto per quanto riguarda il morale della compagine di mister Spini. Durante i primi trentacinque minuti di gioco è l'Amiata a fare la partita, senza però mai sfondare in fase d'attacco. Gli ospiti si difendono con ordine e provano a farsi pericolosi con lanci e ripartenze veloci, e Qamili getta al vento un'occasione molto ghiotta calciando debolmente da due passi, Gheroghe blocca. Poi Aramillo mette al centro un gran bel cross, Salvadori per un soffio manca l'appuntamento con la sfera. Nella ripresa i ragazzi di casa riescono a farsi più incisivi. Al 47' Pizzetti Giacomo si porta alla conclusione da dentro l'area, un giocatore ospite prova ad intercettare la sfera con la mano, la palla valica lo stesso la linea di porta, ma l'arbitro non convalida la rete, ma concede il calcio di rigore, senza però sanzionare il giocatore che ha commesso il fallo. Dal dischetto è il capocannoniere del campionato, Fabbrini Federico ad incaricarsi della battuta, l'esito è quasi scontato, palla nel sacco e uno a zero. L'Amiata prova a spingere il piede sull'acceleratore, Fabbrini F. e Cappelletti si portano spesso alla conclusione ma il portiere ospite è molto bravo nel respingere le conclusioni avversarie. Poi è Gheorghe a tenere la squadra di casa in vantaggio grazie ad intervento superlativo. A tre minuti dal termine Salvadori anticipa di testa l'uscita del portiere, mettendo in rete la palla che vale il pareggio.
Calciatoripiù: Bandini, Milvatti e Salvadori (Sangimignano).
AMIATA: Gheorghe, Pizzetti A., Leli, Mammolotti, Sani, Fabbrini M., Tondi T., Visconti, Pizzetti G., Fabbrini F., Arezzini. A disp.: Matvvev, Tondi A., Pitzeri, Cappelletti, Sbrilli. All.: Andrea Leli.<br >SANGIMIGNANO: Golia, Alessi, Cacciatore, Masini, Arzilli, Bandini, Milvatti, Zancan, Salvadori, Qamili, Aramillo. A disp.: Dariu, Zuccarelli, Di Costanzo, Guercini, Ciaurra, Taverni. All.: Federico Spini.<br >
ARBITRO: La Salvia di Siena.<br >
RETI: Fabbrini F. rig., Salvadori.
Nei minuti finali il Sangimignano trova il gol del pareggio strappando un punto molto importante soprattutto per quanto riguarda il morale della compagine di mister Spini. Durante i primi trentacinque minuti di gioco è l'Amiata a fare la partita, senza però mai sfondare in fase d'attacco. Gli ospiti si difendono con ordine e provano a farsi pericolosi con lanci e ripartenze veloci, e Qamili getta al vento un'occasione molto ghiotta calciando debolmente da due passi, Gheroghe blocca. Poi Aramillo mette al centro un gran bel cross, Salvadori per un soffio manca l'appuntamento con la sfera. Nella ripresa i ragazzi di casa riescono a farsi più incisivi. Al 47' Pizzetti Giacomo si porta alla conclusione da dentro l'area, un giocatore ospite prova ad intercettare la sfera con la mano, la palla valica lo stesso la linea di porta, ma l'arbitro non convalida la rete, ma concede il calcio di rigore, senza però sanzionare il giocatore che ha commesso il fallo. Dal dischetto è il capocannoniere del campionato, Fabbrini Federico ad incaricarsi della battuta, l'esito è quasi scontato, palla nel sacco e uno a zero. L'Amiata prova a spingere il piede sull'acceleratore, Fabbrini F. e Cappelletti si portano spesso alla conclusione ma il portiere ospite è molto bravo nel respingere le conclusioni avversarie. Poi è Gheorghe a tenere la squadra di casa in vantaggio grazie ad intervento superlativo. A tre minuti dal termine Salvadori anticipa di testa l'uscita del portiere, mettendo in rete la palla che vale il pareggio. <b>
Calciatoripiù: Bandini, Milvatti e Salvadori</b> (Sangimignano).