• Giovanissimi B
  • Chianti Banca Monteriggioni
  • 3 - 1
  • Olimpia Colligiana


CH.B.MONTERIGGIONI: Poggialini, Banciardi, Bisconti, Merola, Barbieri, Steffanelli, Pastorelli, Del Toro, Hoxha, Selimi, Aprile. A disp.: Cangiolini, Minghi, Papini, Bartolini, Pulcinelli, Lapini. All.: Mauro Capanni
OLIMPIA COLLIGIANA: Bartalesi, Buzzichelli, Massa N., Gazzei, Solmonese D., Pertici, Frati, Valentini, Gozzi, Gjzely, Rubinacci. A disp.: De Luca, Marguglio, Lorenzini, Massa M., Bernardini. All.: Massimo Carmignani.

ARBITRO: Ierardi di Siena

RETI: Selimi, Aprile, Hoxha; Valentini.



Tra Monteriggioni e Colligiana viene fuori una discreta partita, vinta dai locali che sono in un buon momento di forma. Nel primo tempo a passare in vantaggio è il Monteriggioni al termine di un'azione fatta di passaggi al limite dell'area, l'ultimo per Selimi che col sinistro mette la sfera sotto la traversa. La squadra di casa gioca piuttosto bene e altre due occasioni molto facili da realizzare, che però sbaglia. La gara tutto sommato è in equilibrio, ma la leggera prevalenza del Monteriggioni fa sì che l'1-0 all'intervallo possa definirsi giusto. Il secondo tempo vede la Colligiana più convinta fare esclusivamente la partita e pervenire al pareggio grazie a un bello stacco di testa su calcio d'angolo da parte di Valentini. La Collgiana ora ci crede, ma il Monteriggioni però è vivo e vivace e trova in contropiede il 2-1 con Aprile; ora la partita è in mano ai locali che segnano anche la terza rete con i biancorossi sbilanciati in avanti. Aprile va via a sinistra e mette in mezzo una palla insidiosa che, respinta dalla difesa, perviene a Hoxha che di piede insacca il 3-1 definitivo. Buona la prova collettiva della squadra di casa che ha tutto sommato meritato i tre punti.

CH.B.MONTERIGGIONI: Poggialini, Banciardi, Bisconti, Merola, Barbieri, Steffanelli, Pastorelli, Del Toro, Hoxha, Selimi, Aprile. A disp.: Cangiolini, Minghi, Papini, Bartolini, Pulcinelli, Lapini. All.: Mauro Capanni<br >OLIMPIA COLLIGIANA: Bartalesi, Buzzichelli, Massa N., Gazzei, Solmonese D., Pertici, Frati, Valentini, Gozzi, Gjzely, Rubinacci. A disp.: De Luca, Marguglio, Lorenzini, Massa M., Bernardini. All.: Massimo Carmignani.<br > ARBITRO: Ierardi di Siena<br > RETI: Selimi, Aprile, Hoxha; Valentini. Tra Monteriggioni e Colligiana viene fuori una discreta partita, vinta dai locali che sono in un buon momento di forma. Nel primo tempo a passare in vantaggio &egrave; il Monteriggioni al termine di un'azione fatta di passaggi al limite dell'area, l'ultimo per Selimi che col sinistro mette la sfera sotto la traversa. La squadra di casa gioca piuttosto bene e altre due occasioni molto facili da realizzare, che per&ograve; sbaglia. La gara tutto sommato &egrave; in equilibrio, ma la leggera prevalenza del Monteriggioni fa s&igrave; che l'1-0 all'intervallo possa definirsi giusto. Il secondo tempo vede la Colligiana pi&ugrave; convinta fare esclusivamente la partita e pervenire al pareggio grazie a un bello stacco di testa su calcio d'angolo da parte di Valentini. La Collgiana ora ci crede, ma il Monteriggioni per&ograve; &egrave; vivo e vivace e trova in contropiede il 2-1 con Aprile; ora la partita &egrave; in mano ai locali che segnano anche la terza rete con i biancorossi sbilanciati in avanti. Aprile va via a sinistra e mette in mezzo una palla insidiosa che, respinta dalla difesa, perviene a Hoxha che di piede insacca il 3-1 definitivo. Buona la prova collettiva della squadra di casa che ha tutto sommato meritato i tre punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI