- Giovanissimi B
- Valdarbia
-
0 - 11
- Valentino Mazzola
VALDARBIA: Turchi, Bechi, Dell'Aquila, Fabbri, Giannini, Di Carlo, Prugnoli, Torelli, Ricotta, Vera, Draghi. A disp.: Caliani, Serra, Mezzi, Meiattini. All.: Roberto Giannini.
V.MAZZOLA: Pallanti, Scaleci, Mario, Ferraro, Roncucci, Mazza, Burroni, Cialdini, Maiorino, Profeti, Bruni. A disp.: Ricci, Furlani, Di Pasquale, Senesi D., Barbetti, Senesi G., D'Auria. All.: Andrea Masti.
ARBITRO: Annarita Dapoto di Siena.
RETI: Mazza 3, Senesi G. 3, Bruni 2, D'Auria 2, Senesi D..
Classico scontro testa coda. Infatti si sono affrontate due squadre che stanno facendo il cammino opposto in questo campionato: il Mazzola non ha ancora conosciuto il sapore amaro della sconfitta, mentre la Valdarbia non ha ancora gioito per una vittoria. Nonostante la netta differenza i locali reggono molto bene nel primo tempo. Forse il Mazzola pecca un po' di presunzione e non riesce ad esprimersi ai suoi livelli. La Valdarbia pensa soprattutto a difendersi, come ovvio che sia, ma talvolta prova a ripartire in contropiede senza mai arrivare alla conclusione. I primi trentacinque minuti di gioco terminano con gli ospiti in vantaggio di due reti, grazie alla doppietta di Mazza. Nella ripresa i locali non riescono più a contenere la verve offensiva del Mazzola. Così la squadra di Masti si scatena e segna nove gol, tra i quali quello di D'Auria, gran conclusione mancina al volo, è apparso il più pregevole. Vittoria netta per il Mazzola che comunque non ha giocato ai suoi livelli, i complimenti vanno alla Valdarbia per un primo tempo sopra le righe giocato con molta grinta e dignità, continuando con questo impegno e spirito i sacrificio i primi punti stagionali arriveranno senza dubbio.
Calciatoripiù: Di Carlo e Prugnoli (Valdarbia).
VALDARBIA: Turchi, Bechi, Dell'Aquila, Fabbri, Giannini, Di Carlo, Prugnoli, Torelli, Ricotta, Vera, Draghi. A disp.: Caliani, Serra, Mezzi, Meiattini. All.: Roberto Giannini. <br >V.MAZZOLA: Pallanti, Scaleci, Mario, Ferraro, Roncucci, Mazza, Burroni, Cialdini, Maiorino, Profeti, Bruni. A disp.: Ricci, Furlani, Di Pasquale, Senesi D., Barbetti, Senesi G., D'Auria. All.: Andrea Masti.<br >
ARBITRO: Annarita Dapoto di Siena.<br >
RETI: Mazza 3, Senesi G. 3, Bruni 2, D'Auria 2, Senesi D..
Classico scontro testa coda. Infatti si sono affrontate due squadre che stanno facendo il cammino opposto in questo campionato: il Mazzola non ha ancora conosciuto il sapore amaro della sconfitta, mentre la Valdarbia non ha ancora gioito per una vittoria. Nonostante la netta differenza i locali reggono molto bene nel primo tempo. Forse il Mazzola pecca un po' di presunzione e non riesce ad esprimersi ai suoi livelli. La Valdarbia pensa soprattutto a difendersi, come ovvio che sia, ma talvolta prova a ripartire in contropiede senza mai arrivare alla conclusione. I primi trentacinque minuti di gioco terminano con gli ospiti in vantaggio di due reti, grazie alla doppietta di Mazza. Nella ripresa i locali non riescono più a contenere la verve offensiva del Mazzola. Così la squadra di Masti si scatena e segna nove gol, tra i quali quello di D'Auria, gran conclusione mancina al volo, è apparso il più pregevole. Vittoria netta per il Mazzola che comunque non ha giocato ai suoi livelli, i complimenti vanno alla Valdarbia per un primo tempo sopra le righe giocato con molta grinta e dignità, continuando con questo impegno e spirito i sacrificio i primi punti stagionali arriveranno senza dubbio. <b>
Calciatoripiù: Di Carlo e Prugnoli</b> (Valdarbia).