- Giovanissimi B
- Pianese
-
2 - 4
- Chianti Banca Monteriggioni
PIANESE: Perugini, Palmas, Paganini, Rossetti, Alfieri, Ponzuoli, Banica, Del Segato, Giglioni, Sbrolli, Romagnoli. A disp.: Cadei. All.: Marco Cimignolo.
CH.B.MONTERIGGIONI: Poggialini, Bianciardi, Bisconti, Merola, Del Toro, Barbieri, Aprile, Pulcinelli, Hoxha, Cellai, Brogi. A disp.: Minghi, Bartolini, Papini. All.: Mauro Capanni.
ARBITRO: Manetti di Siena.
RETI: Sbrolli, Del Segato, Aprile 2, Hoxha 2.
Tre punti in trasferta importanti per il morale della truppa di mister Capanni, che ha espugnato il campo di una Pianese priva di diversi elementi, ma che è riuscita lo stesso a dare il massimo sotto il profilo dell'impegno. Il Monteriggioni parte col piglio giusto, e sfruttando la rapidità di Aprile passa in vantaggio, proprio con una rete del velocissimo centrocampista. Non tarda ad arrivare anche il raddoppio: Hoxha in area risolve una mischia scaraventando in rete la palla dello zero a due. La Pianese non ci sta e prova a riorganizzarsi, e a pochi minuti dal termine della prima frazione di gara, il pallonetto dal limite di Sbrolli riapre la partita. Continua a creare molto, ma soprattutto a sprecare, anche ad inizio ripresa la Pianese, ma è ancora Aprile in contropiede a regalare un'altra gioia ai suoi, ma soprattutto a ristabilire le distanze. I padroni di casa continuano a non arrendersi. Del Segato scarta tre avversari, dopodiché lascia partire un gran destro che si infila sotto la traversa per il due a tre. La squadra di Cimignolo si sbilancia nell'intento di trovare il gol del pari, ma Hoxha chiude i conti con un tiro angolato che non da scampo al portiere avversario. Vittoria meritata per un Monteriggioni che a tratti è riuscito a far vedere un buon calcio. Alla Pianese non è bastato l'impegno ed il cuore, la superiorità fisica degli avversari ha inciso sulle sorti del match.
Calciatoripiù: Del Segato e Sbrolli sono stati i migliori per quanto riguarda la Pianese. Ottima prestazione per tutti i ragazzi del Monteriggioni.
PIANESE: Perugini, Palmas, Paganini, Rossetti, Alfieri, Ponzuoli, Banica, Del Segato, Giglioni, Sbrolli, Romagnoli. A disp.: Cadei. All.: Marco Cimignolo.<br >CH.B.MONTERIGGIONI: Poggialini, Bianciardi, Bisconti, Merola, Del Toro, Barbieri, Aprile, Pulcinelli, Hoxha, Cellai, Brogi. A disp.: Minghi, Bartolini, Papini. All.: Mauro Capanni.<br >
ARBITRO: Manetti di Siena.<br >
RETI: Sbrolli, Del Segato, Aprile 2, Hoxha 2.
Tre punti in trasferta importanti per il morale della truppa di mister Capanni, che ha espugnato il campo di una Pianese priva di diversi elementi, ma che è riuscita lo stesso a dare il massimo sotto il profilo dell'impegno. Il Monteriggioni parte col piglio giusto, e sfruttando la rapidità di Aprile passa in vantaggio, proprio con una rete del velocissimo centrocampista. Non tarda ad arrivare anche il raddoppio: Hoxha in area risolve una mischia scaraventando in rete la palla dello zero a due. La Pianese non ci sta e prova a riorganizzarsi, e a pochi minuti dal termine della prima frazione di gara, il pallonetto dal limite di Sbrolli riapre la partita. Continua a creare molto, ma soprattutto a sprecare, anche ad inizio ripresa la Pianese, ma è ancora Aprile in contropiede a regalare un'altra gioia ai suoi, ma soprattutto a ristabilire le distanze. I padroni di casa continuano a non arrendersi. Del Segato scarta tre avversari, dopodiché lascia partire un gran destro che si infila sotto la traversa per il due a tre. La squadra di Cimignolo si sbilancia nell'intento di trovare il gol del pari, ma Hoxha chiude i conti con un tiro angolato che non da scampo al portiere avversario. Vittoria meritata per un Monteriggioni che a tratti è riuscito a far vedere un buon calcio. Alla Pianese non è bastato l'impegno ed il cuore, la superiorità fisica degli avversari ha inciso sulle sorti del match. <b>
Calciatoripiù: Del Segato e Sbrolli</b> sono stati i migliori per quanto riguarda la Pianese. Ottima prestazione per <b>tutti </b>i ragazzi del Monteriggioni.