- Giovanissimi B
- Olimpia Colligiana
-
1 - 1
- San gimignanosport
OL.COLLIGIANA: Bartalesi, Massa N., Gazzei, Capalbo, Salvi, Solmonese D., Melis, Valentini, Gozzi, Gjzely, Frati. A disp.: Lornzini, Faornello, Marguglo, Pertici, Solmonese S.. All.: Massimiliano Carmignani.
SANGIMIGNANO: Golia, Taverni, Cacciatore, Ingenito, Masini, Messaoud, Di Costanzo, Bellucci, De Marco, Milvatti, Jaramillo. A disp.: Guercini, Arzilli, Cipriani, Bandini. All.: Federico Spini.
ARBITRO: Capresi di Siena.
RETI: Gozzi, Milvatti.
Strappa un punto prezioso il Sangimignano contro la ben più quotata compagine della Colligiana. Passano dieci minuti di gioco ed è bomber Gozzi a rompere gli equilibri mettendo a segno il suo diciannovesimo sigillo di questa stagione. La formazione di casa prova ad incrementare il proprio vantaggio ma spreca diverse palle gol, mentre il Sangimignano si porta in fase offensiva grazie a qualche giocata dell'ispirato Ingenito, ma senza creare grossi pericoli a Bartalesi e compagni. Comunque sia i ragazzi di Spini giocano con grinta ed ordine, e ad inizio della ripresa gli sforzi vengono ripagati: pallonetto di Milvatti, palla nel sacco, e meritato pareggio. La Colligiana non riesce ad esprimersi al massimo delle proprie potenzialità, l'undici di Carmigani fa la partita ed attacca, ma spreca un infinità di azioni da rete. Il Sangimignano nonostante la stanchezza si difende molto bene riuscendo ad arginare le offensive avversarie fino al triplice fischio finale. Quindi una Colligiana sprecona è costretta al pareggio da un buon Sangimignano combattivo e caparbio.
Calciatoripiù: il lavoro di mister Spini sta portando i suoi frutti, quindi il plauso va a tutto il collettivo del Sangimignano per il vistoso miglioramento.
OL.COLLIGIANA: Bartalesi, Massa N., Gazzei, Capalbo, Salvi, Solmonese D., Melis, Valentini, Gozzi, Gjzely, Frati. A disp.: Lornzini, Faornello, Marguglo, Pertici, Solmonese S.. All.: Massimiliano Carmignani.<br >SANGIMIGNANO: Golia, Taverni, Cacciatore, Ingenito, Masini, Messaoud, Di Costanzo, Bellucci, De Marco, Milvatti, Jaramillo. A disp.: Guercini, Arzilli, Cipriani, Bandini. All.: Federico Spini.<br >
ARBITRO: Capresi di Siena.<br >
RETI: Gozzi, Milvatti.
Strappa un punto prezioso il Sangimignano contro la ben più quotata compagine della Colligiana. Passano dieci minuti di gioco ed è bomber Gozzi a rompere gli equilibri mettendo a segno il suo diciannovesimo sigillo di questa stagione. La formazione di casa prova ad incrementare il proprio vantaggio ma spreca diverse palle gol, mentre il Sangimignano si porta in fase offensiva grazie a qualche giocata dell'ispirato Ingenito, ma senza creare grossi pericoli a Bartalesi e compagni. Comunque sia i ragazzi di Spini giocano con grinta ed ordine, e ad inizio della ripresa gli sforzi vengono ripagati: pallonetto di Milvatti, palla nel sacco, e meritato pareggio. La Colligiana non riesce ad esprimersi al massimo delle proprie potenzialità, l'undici di Carmigani fa la partita ed attacca, ma spreca un infinità di azioni da rete. Il Sangimignano nonostante la stanchezza si difende molto bene riuscendo ad arginare le offensive avversarie fino al triplice fischio finale. Quindi una Colligiana sprecona è costretta al pareggio da un buon Sangimignano combattivo e caparbio. <b>
Calciatoripiù</b>: il lavoro di mister Spini sta portando i suoi frutti, quindi il plauso va a tutto il <b>collettivo </b>del Sangimignano per il vistoso miglioramento.