• Giovanissimi B
  • Fonte Belverde
  • 0 - 1
  • Chiusi


FONTE BEL VERDE: Pascucci, Romoli, Vannuzzi, Leandri, Medi, Dini, Bennati, Ravazzi, Chierchini, Romualdi, Paggetti. A disp.: Casarini, Biagetti, Rossi, Ferace. All.: Stefano Castrini
N.S. CHIUSI: Lucioli, Paccheri (63' Marchetti), Fragola (40' Nigi), Caiazzo, Cuicchi, Alku, Gherasin, Mlik (50' Socea), Ciccariello (47' Benelli), Pucci, Margottini. A disp.: Argese. All.: Paolo Marchini.

ARBITRO: Capone di Siena

RETE: 12' Margottini



Nel nebbioso pomeriggio di sabato il Chiusi inizia il derby all'attacco, costringendo la Fonte Bel Verde nella propria metà campo. Dopo una protesta locale per un fallo da ultimo uomo da parte di un difensore chiusino, non senzionato, già al 12' arriva il gol che sarà decisivo, segnato da Margottini con un sinistro che si insacca all'incrocio alla destra del portiere. Il Chiusi poi controlla bene i locali, non concedendo grosse opportunità ai locali che poi ci provano specie con Chierchini e reclamano un rigore, e anzi sfiorando più volte il raddoppio, mostrandosi squadra compatta e ordinata. La difficoltà più grossa per i locali è stata quella di concludere.Calciatorepiù: Alku (N.S. Chiusi).

FONTE BEL VERDE: Pascucci, Romoli, Vannuzzi, Leandri, Medi, Dini, Bennati, Ravazzi, Chierchini, Romualdi, Paggetti. A disp.: Casarini, Biagetti, Rossi, Ferace. All.: Stefano Castrini<br >N.S. CHIUSI: Lucioli, Paccheri (63' Marchetti), Fragola (40' Nigi), Caiazzo, Cuicchi, Alku, Gherasin, Mlik (50' Socea), Ciccariello (47' Benelli), Pucci, Margottini. A disp.: Argese. All.: Paolo Marchini.<br > ARBITRO: Capone di Siena<br > RETE: 12' Margottini Nel nebbioso pomeriggio di sabato il Chiusi inizia il derby all'attacco, costringendo la Fonte Bel Verde nella propria met&agrave; campo. Dopo una protesta locale per un fallo da ultimo uomo da parte di un difensore chiusino, non senzionato, gi&agrave; al 12' arriva il gol che sar&agrave; decisivo, segnato da Margottini con un sinistro che si insacca all'incrocio alla destra del portiere. Il Chiusi poi controlla bene i locali, non concedendo grosse opportunit&agrave; ai locali che poi ci provano specie con Chierchini e reclamano un rigore, e anzi sfiorando pi&ugrave; volte il raddoppio, mostrandosi squadra compatta e ordinata. La difficolt&agrave; pi&ugrave; grossa per i locali &egrave; stata quella di concludere.<b>Calciatorepi&ugrave;: Alku</b> (N.S. Chiusi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI