- Giovanissimi B
- Sinalunghese
-
6 - 1
- Fonte Belverde
SINALUNGHESE: Biagianti, Cufta, Dell'Avanzato, Bettarini, Formichi, Souni, Benocci, Umbellici, Singh, Doka, Cresti. A disp.: Puddu, Miele, Roghi, Mackie, Lanzara, Bardelli. All.: Marco Tintori.
FONTE BEL VERDE: Pascucci, Romoli, Vannuzzi, Leandri, Medi, Romualdi, Bennati, Ravazzi, Piertini, Rossi, Paggetti. A disp.: Dini, Casarini, Ferace, Giomarelli, Chiuppesi. All.: Stefano Castrini.
ARBITRO: Marrocchini di Siena.
RETI: Cresti 3, Doka 2, Singh, Romualdi.
Riesce a reggere soltanto per venti minuti la Fonte Bel Verde di mister Castrini, che dopo è costretta ad arrendersi sotto i colpi della ben più quotata Sinalunghese. Nei primi minuti i padroni di casa non riescono a sbloccare il risultato. La Fonte spreca un occasione con Piertini a tu per tu con Biagianti, e sul ribaltamento di fronte, una gran palla filtrante di Doka innesca Cresti, quest'ultimo senza esitazione sblocca il risultato. Da qui in poi la gara si mette in discesa per i ragazzi di gara, che riescono oltre che a segnare, anche a giocare estremamente bene. Palla recuperata da Cresti, il quale si porta alla conclusione, il seguente tiro s'infrange sulla traversa, ma proprio Cresti si avventa sul pallone vagante e lo ribadisce in fondo al sacco. Prima della fine del tempo, Singh con un gran bel gol mette al sicuro l risultato: cross dalla destra di Umbellici, la sfera arriva all'ottimo Singh, autore di una lodevole prestazione, che senza pensarci due volte lascia partire un bolide che gonfia la rete avversaria. Nella ripresa sale in cattedra Doka, che prima con un tiro da fuori e poi al termine di un azione personale porta i suoi sul più cinque. Poi la Fonte prova quantomeno a realizzare la rete della bandiera. Piertini e Ferace provano a farsi pericolosi ma senza fortuna. Ci pensa Romualdi direttamente da calcio di punizione. Cresti nel finale mette a segno il suo terzo gol di giornata. Finisce qui un match ben giocato dalla Sinalunghese che non ha avuto grosse difficoltà nel battere una Fonte che comunque sia ha dato il massimo sotto ogni profilo.
Calciatoripiù: Romualdi (Fonte Bel Verde).
SINALUNGHESE: Biagianti, Cufta, Dell'Avanzato, Bettarini, Formichi, Souni, Benocci, Umbellici, Singh, Doka, Cresti. A disp.: Puddu, Miele, Roghi, Mackie, Lanzara, Bardelli. All.: Marco Tintori.<br >FONTE BEL VERDE: Pascucci, Romoli, Vannuzzi, Leandri, Medi, Romualdi, Bennati, Ravazzi, Piertini, Rossi, Paggetti. A disp.: Dini, Casarini, Ferace, Giomarelli, Chiuppesi. All.: Stefano Castrini.<br >
ARBITRO: Marrocchini di Siena.<br >
RETI: Cresti 3, Doka 2, Singh, Romualdi.
Riesce a reggere soltanto per venti minuti la Fonte Bel Verde di mister Castrini, che dopo è costretta ad arrendersi sotto i colpi della ben più quotata Sinalunghese. Nei primi minuti i padroni di casa non riescono a sbloccare il risultato. La Fonte spreca un occasione con Piertini a tu per tu con Biagianti, e sul ribaltamento di fronte, una gran palla filtrante di Doka innesca Cresti, quest'ultimo senza esitazione sblocca il risultato. Da qui in poi la gara si mette in discesa per i ragazzi di gara, che riescono oltre che a segnare, anche a giocare estremamente bene. Palla recuperata da Cresti, il quale si porta alla conclusione, il seguente tiro s'infrange sulla traversa, ma proprio Cresti si avventa sul pallone vagante e lo ribadisce in fondo al sacco. Prima della fine del tempo, Singh con un gran bel gol mette al sicuro l risultato: cross dalla destra di Umbellici, la sfera arriva all'ottimo Singh, autore di una lodevole prestazione, che senza pensarci due volte lascia partire un bolide che gonfia la rete avversaria. Nella ripresa sale in cattedra Doka, che prima con un tiro da fuori e poi al termine di un azione personale porta i suoi sul più cinque. Poi la Fonte prova quantomeno a realizzare la rete della bandiera. Piertini e Ferace provano a farsi pericolosi ma senza fortuna. Ci pensa Romualdi direttamente da calcio di punizione. Cresti nel finale mette a segno il suo terzo gol di giornata. Finisce qui un match ben giocato dalla Sinalunghese che non ha avuto grosse difficoltà nel battere una Fonte che comunque sia ha dato il massimo sotto ogni profilo. <b>
Calciatoripiù: Romualdi</b> (Fonte Bel Verde).