- Esordienti GIR.B
- Tavola Calcio
-
1 - 1
- Jolly Montemurlo
TAVOLA C.: Muscarello, Abbachini, Benvenuti, Berlincioni, Mori, Bagni, Archinucci, Cantafio, Nencini, Attucci, Berni. A disp.: Caselli, Chen, Ponzalli, Rapezzi, Sproviero. All.: Guglielmo Maggiani.
JOLLY MONTEMURLO: Bartolini, Mazzeo, Bucciantonio, Benvenuti, Darjus, Chiavacci, Coppi, Monaco, Buscema, Caca, Rocchini. A disp.: Mazzacuva, Sabatino, Naldini, Gargano, Villi, Calamai, Speranza. All.: Francesco Longo.
ARBITRO: Gelli di Prato.
RETI: 14' Nencini, 26' Speranza.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 0-0. Figc: 2-2
Finisce in parità, con il risultato di 1-1, la sfida tra Tavola e Jolly Montemurlo, con gli ospiti di mister Longo che nonostante un dominio durato per tutta la gara, si sono dovuti accontentare. I padroni di casa hanno disputato un'eccellente partita in fase difensava, lasciando in mano ospite l'iniziativa del gioco, e ripartendo in contropiede ad ogni occasione possibile. Nonostante il predominio territoriale ospite, ed un gioco spumeggiante, sono i padroni di casa ad andare in vantaggio al 14', quando Cantafio lancia in profondità Nencini che si presente solo davanti a Bartolini, tiro respinto dall'estremo difensore della Jolly Montemurlo che però non trattiene, la respinta è raccolta ancora da Nencini, che stavolta a porta vuota non può sbagliare ed insacca l'1-0 per i suoi. Il gol subito sveglia gli ospiti, fin qui non pericolosi nonostante detenessero le chiavi del gioco in mano. Al 16' Buscema passa a Coppi sulla sinistra che rientra, dribbla un difensore avversario e tira, alto di poco. Al 20' ci prova Monaco da fuori area di rigore, il tiro viene respinto da Muscarello. Nel secondo dei tre tempi di gioco, la Jolly trova la rete del meritato pareggio, con un gran gol di Speranza al 26', che insacca all'incrocio dei pali con un bel tiro mancino dalla fascia sinistra, imparabile per il portiere dei padroni di casa. Succederà poco e niente fino al triplice fischio dell'arbitro che decreterà la fine delle ostilità, con la Jolly Montemurlo impegnata nel gestire il possesso palle ed imbastire azioni offensive, ma senza mai rendersi concretamente pericolosa dalle parti di Muscarello. Il Tavola si è difeso ordinatamente portando così a casa il pareggio, impedendo agli avversari di raddoppiare.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Tavola citiamo Nencini, autore di un'ottima partita, siglando la rete del vantaggio per i suoi, e reggendo da solo il reparto offensivo dei padroni di casa; Cantafio, che ha lottato come un leone a centrocampo. Per gli ospiti della Jolly Montemurlo citiamo Speranza, marcatore di un gol bellissimo; Coppi, autore di una gran partita, e Caca, anch'egli ha disputato una buona partita.
Federico Sorini
TAVOLA C.: Muscarello, Abbachini, Benvenuti, Berlincioni, Mori, Bagni, Archinucci, Cantafio, Nencini, Attucci, Berni. A disp.: Caselli, Chen, Ponzalli, Rapezzi, Sproviero. All.: Guglielmo Maggiani.<br >JOLLY MONTEMURLO: Bartolini, Mazzeo, Bucciantonio, Benvenuti, Darjus, Chiavacci, Coppi, Monaco, Buscema, Caca, Rocchini. A disp.: Mazzacuva, Sabatino, Naldini, Gargano, Villi, Calamai, Speranza. All.: Francesco Longo.<br >
ARBITRO: Gelli di Prato.<br >
RETI: 14' Nencini, 26' Speranza.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 0-0. Figc: 2-2
Finisce in parità, con il risultato di 1-1, la sfida tra Tavola e Jolly Montemurlo, con gli ospiti di mister Longo che nonostante un dominio durato per tutta la gara, si sono dovuti accontentare. I padroni di casa hanno disputato un'eccellente partita in fase difensava, lasciando in mano ospite l'iniziativa del gioco, e ripartendo in contropiede ad ogni occasione possibile. Nonostante il predominio territoriale ospite, ed un gioco spumeggiante, sono i padroni di casa ad andare in vantaggio al 14', quando Cantafio lancia in profondità Nencini che si presente solo davanti a Bartolini, tiro respinto dall'estremo difensore della Jolly Montemurlo che però non trattiene, la respinta è raccolta ancora da Nencini, che stavolta a porta vuota non può sbagliare ed insacca l'1-0 per i suoi. Il gol subito sveglia gli ospiti, fin qui non pericolosi nonostante detenessero le chiavi del gioco in mano. Al 16' Buscema passa a Coppi sulla sinistra che rientra, dribbla un difensore avversario e tira, alto di poco. Al 20' ci prova Monaco da fuori area di rigore, il tiro viene respinto da Muscarello. Nel secondo dei tre tempi di gioco, la Jolly trova la rete del meritato pareggio, con un gran gol di Speranza al 26', che insacca all'incrocio dei pali con un bel tiro mancino dalla fascia sinistra, imparabile per il portiere dei padroni di casa. Succederà poco e niente fino al triplice fischio dell'arbitro che decreterà la fine delle ostilità, con la Jolly Montemurlo impegnata nel gestire il possesso palle ed imbastire azioni offensive, ma senza mai rendersi concretamente pericolosa dalle parti di Muscarello. Il Tavola si è difeso ordinatamente portando così a casa il pareggio, impedendo agli avversari di raddoppiare. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Tavola citiamo <b>Nencini</b>, autore di un'ottima partita, siglando la rete del vantaggio per i suoi, e reggendo da solo il reparto offensivo dei padroni di casa; <b>Cantafio</b>, che ha lottato come un leone a centrocampo. Per gli ospiti della Jolly Montemurlo citiamo <b>Speranza</b>, marcatore di un gol bellissimo; <b>Coppi</b>, autore di una gran partita, e <b>Caca</b>, anch'egli ha disputato una buona partita.
Federico Sorini