- Giovanissimi B
- Siena Nord
-
1 - 2
- Valdorcia
SIENA NORD: Picchianti, Scortecci, Famiracoli, Razzi, Mazzei, Rossi, Emsel, Guerrini, Tucci, Biagi, Danielli A disp.: Voltolini, Pinti, Brandini, Nicosia, Giusti, Putzu, Fabbri. All.: Mario Papi.
VALDORCIA: Cappelli, Natalini, Martelli, Floris, Finucci, Olivieri, Hodza, Rabazzi, Ferri, Mulinari, Maimone. A disp.: Perugini, Basla, Cirri Parisi, Furi, Cusumano, Massari. All.: Giacomo Ciacci.
ARBITRO: Ierardi di Siena.
RETI: Danielli, Rabazzi 2.
Altra buona prestazione per il Siena Nord di mister Papi, che dopo aver venduto cara la pelle contro la capolista Mazzola, ha messo in difficoltà un buona Valdorcia. Il primo tempo appare sostanzialmente equilibrato, tutte e due le squadre creano occasioni da rete. La gara viene giocata a viso aperto, ed è il Siena Nord a passare in vantaggio con Danielli, bravo ad anticipare un avversario, durante un'azione di mischia, e mettere la palla oltre la linea di porta. Un fallo di Biaggi al limite dell'area fa si che la Valdorcia usufruisca di un calcio di punizione, Rabazzi la calcia magistralmente e rimette il risultato in parità. Nella ripresa gli ospiti aumentano il ritmo riuscendo ad esprimere un buon calcio. I padroni di casa riescono comunque sia a farsi pericolosi, grazie alle scorribande sulla fascia destra di Scortecci che spesso e volentieri innesca i compagni, e proprio su una di queste azioni Emsel di testa sfiora il nuovo vantaggio locale. Nel finale una gran botta di Rabazzi si insacca sotto la traversa. Tre punti preziosi per la Valdorcia, che è riuscita a rimanere concentrata e a risolvere un match non facile. Non arrivano ancora i punti per il Siena Nord, ma continuando su questa strada i ragazzi di Papi si toglieranno molto presto delle soddisfazioni.
Calciatoripiù: Scortecci, Mazzei, Biagi e Brandini (Siena Nord). Natalini e Rabazzi (Valdorcia).
SIENA NORD: Picchianti, Scortecci, Famiracoli, Razzi, Mazzei, Rossi, Emsel, Guerrini, Tucci, Biagi, Danielli A disp.: Voltolini, Pinti, Brandini, Nicosia, Giusti, Putzu, Fabbri. All.: Mario Papi.<br >VALDORCIA: Cappelli, Natalini, Martelli, Floris, Finucci, Olivieri, Hodza, Rabazzi, Ferri, Mulinari, Maimone. A disp.: Perugini, Basla, Cirri Parisi, Furi, Cusumano, Massari. All.: Giacomo Ciacci.<br >
ARBITRO: Ierardi di Siena.<br >
RETI: Danielli, Rabazzi 2.
Altra buona prestazione per il Siena Nord di mister Papi, che dopo aver venduto cara la pelle contro la capolista Mazzola, ha messo in difficoltà un buona Valdorcia. Il primo tempo appare sostanzialmente equilibrato, tutte e due le squadre creano occasioni da rete. La gara viene giocata a viso aperto, ed è il Siena Nord a passare in vantaggio con Danielli, bravo ad anticipare un avversario, durante un'azione di mischia, e mettere la palla oltre la linea di porta. Un fallo di Biaggi al limite dell'area fa si che la Valdorcia usufruisca di un calcio di punizione, Rabazzi la calcia magistralmente e rimette il risultato in parità. Nella ripresa gli ospiti aumentano il ritmo riuscendo ad esprimere un buon calcio. I padroni di casa riescono comunque sia a farsi pericolosi, grazie alle scorribande sulla fascia destra di Scortecci che spesso e volentieri innesca i compagni, e proprio su una di queste azioni Emsel di testa sfiora il nuovo vantaggio locale. Nel finale una gran botta di Rabazzi si insacca sotto la traversa. Tre punti preziosi per la Valdorcia, che è riuscita a rimanere concentrata e a risolvere un match non facile. Non arrivano ancora i punti per il Siena Nord, ma continuando su questa strada i ragazzi di Papi si toglieranno molto presto delle soddisfazioni. <b>
Calciatoripiù: Scortecci, Mazzei, Biagi e Brandini </b>(Siena Nord).<b> Natalini e Rabazzi</b> (Valdorcia).