- Giovanissimi B
- Pianese
-
0 - 2
- Green Team
PIANESE: Perugini, Palmas, Tondi, Ponzuoli, Alfieri, Ferretti, Banica, Cogugliato, Sbrolli, Del Segato, Vitale. A disp.: Battaglini, Rossetti, Romagnoli, Giglioni, Paganini, Vinciarelli. All.: Marco Cimignolo.
GREEN TEAM: Cioli, Grigiotti, Bozzini, Fiore, Guarino, Passaretti, Crociani, Carfagna, Ingrande, Saletta, Magrini. A disp.: Venturini, Goddi, Zeppoloni, Kurtaj, Benedetti, Romagnoli. All.: Giancarlo Mencarelli.
ARBITRO: Ferro di Siena.
RETI: Saletta, Kurtaj.
Continua a sorprendere il Green Team di mister Mencarelli, e forse il due a zero sta anche un po' stretto agli ospiti. La squadra di mister Cimignolo, infarcita di ragazzi classe 2001, ha sofferto la differenza di età, ma nonostante questo il Green Team si è dimostrato superiore concedendo poco o niente agli avversari. Al primo minuto di gioco, Carfagna sfonda sulla destra e crossa in mezzo per Saletta che di testa sblocca immediatamente il risultato. La compagine ospite crea molte occasioni da gol, tra le quali un traversa colpita da Magrini, ed un gol di Bozzini annullato per fuorigioco. Poi un tiro da fuori di Cruciani, viene respinto da Perugini, Kurtaj ben appostato mette nel sacco la palla dello zero a due. La Pianese ci prova a riaprire il match, ma non riesce a creare grossi pericoli. Come già detto in avvio di cronaca il passivo avrebbe potuto essere maggiore, ma il Green Team non è riuscito a concretizzare l'enorme quantità di occasioni da rete create, anche a causa della grinta dell'impegno messo in campo dai ragazzi di casa.
Calciatoripiù: Bozzini, Saletta (Green Team). Alfieri (Pianese).
PIANESE: Perugini, Palmas, Tondi, Ponzuoli, Alfieri, Ferretti, Banica, Cogugliato, Sbrolli, Del Segato, Vitale. A disp.: Battaglini, Rossetti, Romagnoli, Giglioni, Paganini, Vinciarelli. All.: Marco Cimignolo.<br >GREEN TEAM: Cioli, Grigiotti, Bozzini, Fiore, Guarino, Passaretti, Crociani, Carfagna, Ingrande, Saletta, Magrini. A disp.: Venturini, Goddi, Zeppoloni, Kurtaj, Benedetti, Romagnoli. All.: Giancarlo Mencarelli.<br >
ARBITRO: Ferro di Siena.<br >
RETI: Saletta, Kurtaj.
Continua a sorprendere il Green Team di mister Mencarelli, e forse il due a zero sta anche un po' stretto agli ospiti. La squadra di mister Cimignolo, infarcita di ragazzi classe 2001, ha sofferto la differenza di età, ma nonostante questo il Green Team si è dimostrato superiore concedendo poco o niente agli avversari. Al primo minuto di gioco, Carfagna sfonda sulla destra e crossa in mezzo per Saletta che di testa sblocca immediatamente il risultato. La compagine ospite crea molte occasioni da gol, tra le quali un traversa colpita da Magrini, ed un gol di Bozzini annullato per fuorigioco. Poi un tiro da fuori di Cruciani, viene respinto da Perugini, Kurtaj ben appostato mette nel sacco la palla dello zero a due. La Pianese ci prova a riaprire il match, ma non riesce a creare grossi pericoli. Come già detto in avvio di cronaca il passivo avrebbe potuto essere maggiore, ma il Green Team non è riuscito a concretizzare l'enorme quantità di occasioni da rete create, anche a causa della grinta dell'impegno messo in campo dai ragazzi di casa. <b>
Calciatoripiù: Bozzini, Saletta </b>(Green Team). <b>Alfieri </b>(Pianese).