- Giovanissimi B
- Amiata
-
1 - 5
- Valentino Mazzola
AMIATA: Gheorghe, Tondi A., Pizzetti G., Mammolotti, Sani, Fabbrini M., Tondi T., Visconti, Arezzini, Fabbrini F., Leli. A disp.: Pizzetti A., Matveev, Sbrolli. All.: Andrea Leli.
V.MAZZOLA: Ricci, Roncucci, Mazza, Shaquiri, Senesi Davide, Provvedi, Profeti, Maiorino, Senesi Gaetano, Bruni. A disp.: Galardi, Staneci, Furlani, Di Pasquale, Barbetti, Burroni, D'Auria. All.: Andrea Masti.
ARBITRO: Garofalo di Siena.
RETI: Fabbrini F., Bruni 3, Senesi G., Provvedi.
Non teme confronti la capolista, ed anche in questa occasione supera l'avversario di turno espugnando il temibile campo dell'Amiata. La superiorità della squadra di Masti è stata evidente, anche se la compagine di casa ha dato il massimo. E' l'Amiata al primo minuto di gioco ad andare vicina al gol, ma Leli e Fabbrini non riescono a correggere in porta un traversone partito dai piedi di un compagno. Fino al 18' i padroni di casa riescono a tenere botta, poi Bruni, su assist di Provvedi, insacca indisturbato la palla del vantaggio. Nonostante la consapevolezza della forza dell'avversario, l'Amiata non ci sta e si sbilancia nell'intento di trovare la rete del pari, ma nei cinque minuti successivi subisce due reti da k.o.. Bruni recupera palla a centrocampo e serve Provvedi, il quale entra in area e raddoppia. Poco dopo è Senesi a portare a tre le reti del Mazzola. A questo punto arriva la reazione dell'Amiata, seguita dal gol che accorcia le distanze: palla filtrante che passa tra i due centrali ospiti e viene raccolta da bomber Fabbrini, che con un pallonetto supera l'uscita bassa di Ricci, e realizza. Il primo tempo regala ancora emozioni, infatti arriva anche l'uno a quattro che porta ancora il sigillo di Bruni. I padroni di casa si portano in attacco colpendo una traversa con Tondi. Ancora Bruni va a segno, siglando il suo terzo gol di giornata. Termina qui una prima frazione di gara ricca di reti ed emozioni. Nel secondo tempo i ritmi calano notevolmente, ma è sempre il Mazzola a tenere le redini della partita. La conclusione di Maiorino, sugli sviluppi di un corner, si stampa sulla traversa, mentre D'Auria, innescato da Roncucci, colpisce il palo.
Calciatoripiù: Fabbrini F. e Fabbrini M. (Amiata). Maiorino (V. Mazzola).
L.T.
AMIATA: Gheorghe, Tondi A., Pizzetti G., Mammolotti, Sani, Fabbrini M., Tondi T., Visconti, Arezzini, Fabbrini F., Leli. A disp.: Pizzetti A., Matveev, Sbrolli. All.: Andrea Leli.<br >V.MAZZOLA: Ricci, Roncucci, Mazza, Shaquiri, Senesi Davide, Provvedi, Profeti, Maiorino, Senesi Gaetano, Bruni. A disp.: Galardi, Staneci, Furlani, Di Pasquale, Barbetti, Burroni, D'Auria. All.: Andrea Masti.<br >
ARBITRO: Garofalo di Siena.<br >
RETI: Fabbrini F., Bruni 3, Senesi G., Provvedi.
Non teme confronti la capolista, ed anche in questa occasione supera l'avversario di turno espugnando il temibile campo dell'Amiata. La superiorità della squadra di Masti è stata evidente, anche se la compagine di casa ha dato il massimo. E' l'Amiata al primo minuto di gioco ad andare vicina al gol, ma Leli e Fabbrini non riescono a correggere in porta un traversone partito dai piedi di un compagno. Fino al 18' i padroni di casa riescono a tenere botta, poi Bruni, su assist di Provvedi, insacca indisturbato la palla del vantaggio. Nonostante la consapevolezza della forza dell'avversario, l'Amiata non ci sta e si sbilancia nell'intento di trovare la rete del pari, ma nei cinque minuti successivi subisce due reti da k.o.. Bruni recupera palla a centrocampo e serve Provvedi, il quale entra in area e raddoppia. Poco dopo è Senesi a portare a tre le reti del Mazzola. A questo punto arriva la reazione dell'Amiata, seguita dal gol che accorcia le distanze: palla filtrante che passa tra i due centrali ospiti e viene raccolta da bomber Fabbrini, che con un pallonetto supera l'uscita bassa di Ricci, e realizza. Il primo tempo regala ancora emozioni, infatti arriva anche l'uno a quattro che porta ancora il sigillo di Bruni. I padroni di casa si portano in attacco colpendo una traversa con Tondi. Ancora Bruni va a segno, siglando il suo terzo gol di giornata. Termina qui una prima frazione di gara ricca di reti ed emozioni. Nel secondo tempo i ritmi calano notevolmente, ma è sempre il Mazzola a tenere le redini della partita. La conclusione di Maiorino, sugli sviluppi di un corner, si stampa sulla traversa, mentre D'Auria, innescato da Roncucci, colpisce il palo. <b>
Calciatoripiù: Fabbrini F. e Fabbrini M.</b> (Amiata). <b>Maiorino </b>(V. Mazzola).
L.T.