• Giovanissimi B
  • San gimignanosport
  • 2 - 2
  • Fonte Belverde


SANGIMIGNANO: A disp.: All.: Federico Spini.
FONTE BEL VERDE: Aggravi, Romoli, Vannuzzi, Leandri, Medi, Dini, Bennati, Ravazzi, Chierchini, Rossi, Romualdi. A disp.: Ferace, Pascucci. All.: Stefano Castrini.

ARBITRO: Cozza di Siena

RETI: Bennati, Chierchini.



Finisce in parità la sfida di bassa classifica tra Sangimignano e Fonte Bel Verde, con un 2-2 alla fine giusto per quanto visto in tutto l'arco del match. Partono meglio i padroni di casa, che giocano un ottimo primo tempo e passano in vantaggio con... In avvio di secondo tempo, poi, arriva il raddoppio del Sangimignano, con... La Fonte Bel Verde, dopo un primo tempo sottotono, sale in cattedra nella ripresa, cresce con il passare dei minuti e gioca un'ottima mezz'ora. I ragazzi di Castrini riescono prima ad accorciare le distanze con Bennati: Ravazzi da calcio di punizione colpisce la traversa, nell'occasione è bravo Bennati ad avventarsi sul pallone e a spingerlo in rete. Poi è Chierchini a ristabilire la parità con un preciso rasoterra, dopo un bello scambio in velocità con Dini al limite dell'area.
Calciatoripiù: Ravazzi
(Fonte Bel Verde).

SANGIMIGNANO: A disp.: All.: Federico Spini.<br >FONTE BEL VERDE: Aggravi, Romoli, Vannuzzi, Leandri, Medi, Dini, Bennati, Ravazzi, Chierchini, Rossi, Romualdi. A disp.: Ferace, Pascucci. All.: Stefano Castrini.<br > ARBITRO: Cozza di Siena<br > RETI: Bennati, Chierchini. Finisce in parit&agrave; la sfida di bassa classifica tra Sangimignano e Fonte Bel Verde, con un 2-2 alla fine giusto per quanto visto in tutto l'arco del match. Partono meglio i padroni di casa, che giocano un ottimo primo tempo e passano in vantaggio con... In avvio di secondo tempo, poi, arriva il raddoppio del Sangimignano, con... La Fonte Bel Verde, dopo un primo tempo sottotono, sale in cattedra nella ripresa, cresce con il passare dei minuti e gioca un'ottima mezz'ora. I ragazzi di Castrini riescono prima ad accorciare le distanze con Bennati: Ravazzi da calcio di punizione colpisce la traversa, nell'occasione &egrave; bravo Bennati ad avventarsi sul pallone e a spingerlo in rete. Poi &egrave; Chierchini a ristabilire la parit&agrave; con un preciso rasoterra, dopo un bello scambio in velocit&agrave; con Dini al limite dell'area. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ravazzi</b> (Fonte Bel Verde).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI