- Giovanissimi B
- Policras Sovicille
-
2 - 1
- Amiata
POLICRAS SOVICILLE: Piersimoni, Sulo, Cencini, Lorenzoni, Tozzi, Nardini, Roncucci, Frati, Danca, Balje Muma, Pettini. A disp.: Balje Mume, Ronca, Kurti. All.: Aldinucci.
AMIATA: Gheorghe, Pizzetti A., Pizzetti G., Mammolotti, Sani, Fabbrini M., Tondi T., Visconti, Arezzini, Fabbrini F., Leli. A disp.: Tondi A., Pitzeri, Sbrolli, Matveev. All.: Andrea Leli.
ARBITRO: Fabbrini di Siena.
RETI: 10' Pettini, 18' Danca, 47' Sbrolli.
Gara combattuta e maschia che ha visto la Policras uscirne vincente grazie a due gol segnati nei primi venti minuti, nella ripresa l'Amiata ha provato con tutte le energie rimaste a rimettersi in corsa, ma gli sforzi non hanno portato al pareggio. Parte bene l'Amiata che si rende molto pericolosa in alcune circostanze ma Piersimoni è sempre molto attento. Dopo dieci minuti di gioco Pettini, su assist di Balje Muma, mette la palla nel sacco portando in vantaggio la compagine di casa. Al 18' è ancora Balje Muma ad ispirare un compagno per il gol del raddoppio, questa volta il marcatore è Danca, il quale con freddezza da posizione ottimale supera Gheorghe. La Policras colpisce anche una traversa con Balje Muma su calcio di punizione. Nella ripresa l'Amiata va subito vicino al gol con Fabbrini, ma anche al centravanti ospite viene negata la gioia del gol dalla traversa. Poi la squadra di mister Leli dimezza lo svantaggio, tiro potente da fuori area, Piersimoni respinge, Sbrilli è il più lesto di tutti e ribadisce la sfera nel sacco. Arezzini e Fabbrini provano a guidare i propri compagni verso il pareggio, ma le loro conclusioni non hanno fortuna.
Calciatoripiù: Lorenzoni e Nardini (Policras Sovicille).
POLICRAS SOVICILLE: Piersimoni, Sulo, Cencini, Lorenzoni, Tozzi, Nardini, Roncucci, Frati, Danca, Balje Muma, Pettini. A disp.: Balje Mume, Ronca, Kurti. All.: Aldinucci.<br >AMIATA: Gheorghe, Pizzetti A., Pizzetti G., Mammolotti, Sani, Fabbrini M., Tondi T., Visconti, Arezzini, Fabbrini F., Leli. A disp.: Tondi A., Pitzeri, Sbrolli, Matveev. All.: Andrea Leli.<br >
ARBITRO: Fabbrini di Siena.<br >
RETI: 10' Pettini, 18' Danca, 47' Sbrolli.
Gara combattuta e maschia che ha visto la Policras uscirne vincente grazie a due gol segnati nei primi venti minuti, nella ripresa l'Amiata ha provato con tutte le energie rimaste a rimettersi in corsa, ma gli sforzi non hanno portato al pareggio. Parte bene l'Amiata che si rende molto pericolosa in alcune circostanze ma Piersimoni è sempre molto attento. Dopo dieci minuti di gioco Pettini, su assist di Balje Muma, mette la palla nel sacco portando in vantaggio la compagine di casa. Al 18' è ancora Balje Muma ad ispirare un compagno per il gol del raddoppio, questa volta il marcatore è Danca, il quale con freddezza da posizione ottimale supera Gheorghe. La Policras colpisce anche una traversa con Balje Muma su calcio di punizione. Nella ripresa l'Amiata va subito vicino al gol con Fabbrini, ma anche al centravanti ospite viene negata la gioia del gol dalla traversa. Poi la squadra di mister Leli dimezza lo svantaggio, tiro potente da fuori area, Piersimoni respinge, Sbrilli è il più lesto di tutti e ribadisce la sfera nel sacco. Arezzini e Fabbrini provano a guidare i propri compagni verso il pareggio, ma le loro conclusioni non hanno fortuna. <b>
Calciatoripiù: Lorenzoni e Nardini </b>(Policras Sovicille).