- Esordienti B GIR.H
- San Donato Tavarnelle
-
1 - 3
- Grevigiana
S.DONATO TAVARNELLE: Dori, Pieri, Becagli, Francini, Selesco, D'Amico, Stefanelli E., Stefanelli P., Caponi, Senatori, Viciani, Ceccarelli, Di Luca, Peculi. All.: Corti.
GREVIGIANA: Udoh, Bartalesi, Bencistà, Sorbi, Farcas, Rossini M., Bencini, Romoli, Prosperi, Rossini G., Viviani, Innocenti, Bourrousse. Casci.
RETI: Rossini, Farcas, Caponi, Viviani.
NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 1-1.
La Grevigiana saluta il 2018 con una bella vittoria esterna sul campo del San Donato Tavarnelle, sconfitto per 3-1 al termine di una partita divertente e ben giocata da ambedue le compagini. Gara a senso unico nel primo tempo, in cui la Grevigiana fa venire fuori il miglior tasso tecnico e la maggior fisicità. Dopo un paio di occasioni sprecate, a portare gli ospiti in vantaggio ci pensa Rossini, che con un piazzato dal limite dell'area non lascia scampo a Dori per l'1-0 gialloblù. Il San Donato Tavarnelle soffre tremendamente le incursioni degli attaccanti della Grevigiana, tanto che sul finire di primo tempo la formazione di mister Casci ne approfitta, realizzando il 2-0 con Farcas, che dribbla un paio di avversari prima di presentarsi a tu per tu con Dori e batterlo con un tocco angolato. Nel secondo tempo, però, il San Donato Tavarnelle riesce a venir fuori, mettendo anche in difficoltà la retroguardia della Grevigiana. Gli ospiti, però, conservano in doppio vantaggio anche grazie alle parate superlative di Udoh, che si oppone prima alla punizione perfetta di Stefanelli Edoardo, poi sulla conclusione a botta sicura di Caponi. Nel terzo tempo, però, gli sforzi dei padroni di casa vengono finalmente premiati dalla rete di Caponi, che riapre i giochi con una conclusione imparabile da distanza apparentemente siderale. Il San Donato Tavarnelle sembra poter rimettere in parità il conto dei gol, ma proprio nel momento migliore la Grevigiana colpisce grazie alla zampata di Viviani, che approfitta di un errore difensivo della difesa locale, che non libera l'area di rigore, consentendo all'attaccante gialloblù di chiudere i discorsi con il definitivo 3-1 ospite.
Calciatoripiù: nel San Donato Tavarnelle positiva comunque la prova di tutti. Nella Grevigiana ottima prova di Bourrousse.
S.DONATO TAVARNELLE: Dori, Pieri, Becagli, Francini, Selesco, D'Amico, Stefanelli E., Stefanelli P., Caponi, Senatori, Viciani, Ceccarelli, Di Luca, Peculi. All.: Corti.<br >GREVIGIANA: Udoh, Bartalesi, Bencistà, Sorbi, Farcas, Rossini M., Bencini, Romoli, Prosperi, Rossini G., Viviani, Innocenti, Bourrousse. Casci.<br >
RETI: Rossini, Farcas, Caponi, Viviani.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 1-1.
La Grevigiana saluta il 2018 con una bella vittoria esterna sul campo del San Donato Tavarnelle, sconfitto per 3-1 al termine di una partita divertente e ben giocata da ambedue le compagini. Gara a senso unico nel primo tempo, in cui la Grevigiana fa venire fuori il miglior tasso tecnico e la maggior fisicità. Dopo un paio di occasioni sprecate, a portare gli ospiti in vantaggio ci pensa Rossini, che con un piazzato dal limite dell'area non lascia scampo a Dori per l'1-0 gialloblù. Il San Donato Tavarnelle soffre tremendamente le incursioni degli attaccanti della Grevigiana, tanto che sul finire di primo tempo la formazione di mister Casci ne approfitta, realizzando il 2-0 con Farcas, che dribbla un paio di avversari prima di presentarsi a tu per tu con Dori e batterlo con un tocco angolato. Nel secondo tempo, però, il San Donato Tavarnelle riesce a venir fuori, mettendo anche in difficoltà la retroguardia della Grevigiana. Gli ospiti, però, conservano in doppio vantaggio anche grazie alle parate superlative di Udoh, che si oppone prima alla punizione perfetta di Stefanelli Edoardo, poi sulla conclusione a botta sicura di Caponi. Nel terzo tempo, però, gli sforzi dei padroni di casa vengono finalmente premiati dalla rete di Caponi, che riapre i giochi con una conclusione imparabile da distanza apparentemente siderale. Il San Donato Tavarnelle sembra poter rimettere in parità il conto dei gol, ma proprio nel momento migliore la Grevigiana colpisce grazie alla zampata di Viviani, che approfitta di un errore difensivo della difesa locale, che non libera l'area di rigore, consentendo all'attaccante gialloblù di chiudere i discorsi con il definitivo 3-1 ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Donato Tavarnelle positiva comunque la prova di tutti. Nella Grevigiana ottima prova di <b>Bourrousse</b>.