• Esordienti B GIR.H
  • Cattolica Virtus
  • 1 - 1
  • Impruneta Tavarnuzze


CATTOLICA VIRTUS: Cortesi, Billi, Singh, Morganti, Leggieri, Picarelli, Marinari, Di Franco, Tozzi, Agostini, Ardito, Hul, De Angelis. All.: Alfani.

IMPRUNETA TAVARNUZZE: Pantiferi, Barbi, Cherici, Del Chiaro, Paoli, Ugolini, Chiarini, Recati, Di Blasio, Fintoni, Morelli, Bardi. All.: Baroni.

RETI: Leggieri, Barbi.

NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1.



Si spartiscono equamente la posta in palio Cattolica Virtus e Impruneta Tavarnuzze, che non vanno oltre l'1-1 al termine di una partita molto equilibrata. Nel primo tempo, però, ad approcciare meglio la gara è la Cattolica Virtus, che già nei primi minuti riesce a sbloccare la partita grazie al pregevole colpo di tacco di Leggieri, che devia alle spalle di Pantiferi un cross proveniente dalla corsia mancina. I giallorossi di mister Alfani continuano ad attaccare, confezionando un paio di palle gol che però non vengono sfruttate dai propri attaccanti. L'Impruneta, esclusa qualche situazione su corner, non crea grossi pericoli dalle parti di Cortesi, tanto che il primo tempo termina 1-0 in favore della Cattolica Virtus. Nel secondo tempo riparte a spron battuto la formazione locale, subito pericolosa con i tentativi di Marinari, Agostini e Morganti, con quest'ultimo che si vede annullare anche un gol che sembrava valido. L'Impruneta comincia però a rendersi più pericolosa col passare dei minuti, soprattutto con Morelli, che sul finire di ripresa sfiora il pareggio. Nel terzo tempo, però, l'Impruneta Tavarnuzze dimostra di avere più energie e, infatti, dopo un'occasione fallita da Fintoni, i ragazzi di mister Baroni trovano il gol del pareggio con Barbi, che approfitta di una corta respinta di Cortesi sul tiro di Morelli e, da due passi, sigla in tap-in il gol del definitivo 1-1.
Calciatoripiù
: nella Cattolica Virtus bravi tutti, con nota di merito per Leggieri. Nell'Impruneta Tavarnuzze, oltre alla prova difensiva, menzioniamo le prove di Paoli, Del Chiaro e Cherici.

CATTOLICA VIRTUS: Cortesi, Billi, Singh, Morganti, Leggieri, Picarelli, Marinari, Di Franco, Tozzi, Agostini, Ardito, Hul, De Angelis. All.: Alfani.&#8232;<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Pantiferi, Barbi, Cherici, Del Chiaro, Paoli, Ugolini, Chiarini, Recati, Di Blasio, Fintoni, Morelli, Bardi. All.: Baroni.<br >&#8232; RETI: Leggieri, Barbi.&#8232;<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1. Si spartiscono equamente la posta in palio Cattolica Virtus e Impruneta Tavarnuzze, che non vanno oltre l'1-1 al termine di una partita molto equilibrata. Nel primo tempo, per&ograve;, ad approcciare meglio la gara &egrave; la Cattolica Virtus, che gi&agrave; nei primi minuti riesce a sbloccare la partita grazie al pregevole colpo di tacco di Leggieri, che devia alle spalle di Pantiferi un cross proveniente dalla corsia mancina. I giallorossi di mister Alfani continuano ad attaccare, confezionando un paio di palle gol che per&ograve; non vengono sfruttate dai propri attaccanti. L'Impruneta, esclusa qualche situazione su corner, non crea grossi pericoli dalle parti di Cortesi, tanto che il primo tempo termina 1-0 in favore della Cattolica Virtus. Nel secondo tempo riparte a spron battuto la formazione locale, subito pericolosa con i tentativi di Marinari, Agostini e Morganti, con quest'ultimo che si vede annullare anche un gol che sembrava valido. L'Impruneta comincia per&ograve; a rendersi pi&ugrave; pericolosa col passare dei minuti, soprattutto con Morelli, che sul finire di ripresa sfiora il pareggio. Nel terzo tempo, per&ograve;, l'Impruneta Tavarnuzze dimostra di avere pi&ugrave; energie e, infatti, dopo un'occasione fallita da Fintoni, i ragazzi di mister Baroni trovano il gol del pareggio con Barbi, che approfitta di una corta respinta di Cortesi sul tiro di Morelli e, da due passi, sigla in tap-in il gol del definitivo 1-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Cattolica Virtus bravi tutti, con nota di merito per <b>Leggieri</b>. Nell'Impruneta Tavarnuzze, oltre alla prova difensiva, menzioniamo le prove di <b>Paoli</b>,<b> Del Chiaro</b> e <b>Cherici</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI