- Esordienti B GIR.H
- Sales
-
5 - 1
- Settignanese
SALES: Torini, Soldini, Bartalini, Panticelli, Zoli, Lucia, Ferrini, Cillerai, Polacci, Bianchini, Timori, Fabbri, D'Ambrosio. All.: Ciucchi.
SETTIGNANESE: Volpi, Olarean, Degli Innocenti, Ermini, Toppi, Bargellini, Fani, Berti, Gorgos, Venni, Caratti, Lazzerini, Alighieri, Gentili, Targioni, Levi. All.: Faccenda.
RETI: 2 Bianchini, Lucia, 2 Polacci, Levi.
NOTE: parziali: 2-0; 2-0; 1-1
Tutto facile per la Sales, che riesce ad avere la meglio sulla Settignanese e a gestire la partita con grande carattere, mettendo in campo tanta determinazione unita ad un bel gioco e a tanti gol: già dal primo tempo si capisce che la Sales ha intenzioni serie, e fin dalle prime battute la formazione di casa riesce a prendere le redini della partita in mano e andando in maniera diretta verso il gol e quindi verso la vittoria. Da questo punto di vista la partita non è ai sfuggita di mano alla Sales, che ha tenuto bene il campo e arginato alla perfezione ogni situazione pericolosa che la Settignanese avrebbe potuto creare: non è un caso che gli ospiti siano riusciti a segnare solamente nell'ultimo parziale della gara, su una piccola sbavatura difensiva della Sales. Il primo tempo termina a favore dei padroni di casa, che fanno valere la loro superiorità territoriale in campo grazie alla rete di Lucia, che apre le marcature e sblocca la gara con un sinistro letale da posizione ravvicinata, mentre il raddoppio è affidato a Polacci, che anticipa il portiere con un tocco sotto di ottima fattura ben imbeccato dall'assist di Soldini. Il secondo tempo si sviluppa seguendo la falsariga del primo, e anche il punteggio ne è la conferma lampante: Bianchini si prende questo parziale grazie alla sua splendida doppietta portando il punteggio a quattro: prima con un preciso e potente destro e poi al termine di un'azione corale molto ben sviluppata da tutti i giocatori in campo della Sales. Tutto farebbe pensare ad un altro parziale senza storia, ma nell'ultimo tempo la Sales sembra fare più fatica a concretizzare le azioni che crea, e a sorpresa la Settignanese riesce a passare in vantaggio grazie alla rete di Levi. I tanti tentativi di segnare il gol del vantaggio sfoceranno per i padroni di casa nell'unico gol del terzo tempo per la Sales: è di Polacci la rete dell'1-1 con il quale si chiude la partita, grazie ad un destro preciso che non lascia scampo all'estremo difensore ospite.
Calciatoripiù: Cillerai (Sales).
SALES: Torini, Soldini, Bartalini, Panticelli, Zoli, Lucia, Ferrini, Cillerai, Polacci, Bianchini, Timori, Fabbri, D'Ambrosio. All.: Ciucchi.<br >SETTIGNANESE: Volpi, Olarean, Degli Innocenti, Ermini, Toppi, Bargellini, Fani, Berti, Gorgos, Venni, Caratti, Lazzerini, Alighieri, Gentili, Targioni, Levi. All.: Faccenda.<br >
RETI: 2 Bianchini, Lucia, 2 Polacci, Levi.<br >NOTE: parziali: 2-0; 2-0; 1-1
Tutto facile per la Sales, che riesce ad avere la meglio sulla Settignanese e a gestire la partita con grande carattere, mettendo in campo tanta determinazione unita ad un bel gioco e a tanti gol: già dal primo tempo si capisce che la Sales ha intenzioni serie, e fin dalle prime battute la formazione di casa riesce a prendere le redini della partita in mano e andando in maniera diretta verso il gol e quindi verso la vittoria. Da questo punto di vista la partita non è ai sfuggita di mano alla Sales, che ha tenuto bene il campo e arginato alla perfezione ogni situazione pericolosa che la Settignanese avrebbe potuto creare: non è un caso che gli ospiti siano riusciti a segnare solamente nell'ultimo parziale della gara, su una piccola sbavatura difensiva della Sales. Il primo tempo termina a favore dei padroni di casa, che fanno valere la loro superiorità territoriale in campo grazie alla rete di Lucia, che apre le marcature e sblocca la gara con un sinistro letale da posizione ravvicinata, mentre il raddoppio è affidato a Polacci, che anticipa il portiere con un tocco sotto di ottima fattura ben imbeccato dall'assist di Soldini. Il secondo tempo si sviluppa seguendo la falsariga del primo, e anche il punteggio ne è la conferma lampante: Bianchini si prende questo parziale grazie alla sua splendida doppietta portando il punteggio a quattro: prima con un preciso e potente destro e poi al termine di un'azione corale molto ben sviluppata da tutti i giocatori in campo della Sales. Tutto farebbe pensare ad un altro parziale senza storia, ma nell'ultimo tempo la Sales sembra fare più fatica a concretizzare le azioni che crea, e a sorpresa la Settignanese riesce a passare in vantaggio grazie alla rete di Levi. I tanti tentativi di segnare il gol del vantaggio sfoceranno per i padroni di casa nell'unico gol del terzo tempo per la Sales: è di Polacci la rete dell'1-1 con il quale si chiude la partita, grazie ad un destro preciso che non lascia scampo all'estremo difensore ospite.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cillerai</b> (Sales).