- Esordienti B GIR.H
- Settignanese
-
3 - 4
- Grevigiana
SETTIGNANESE: Volpi, Olarean, Degli Innocenti, Ermini, Toppi, Bargellini, Fani, Berti, Gorgos, Venni, Caratti, Lazzerini, Alighieri, Gentili, Targioni. All.: Davide Faccenda.
GREVIGIANA: Udho, Bartalesi, Prosperi, Calzolai, Lorini, Corsinuovi, Perrone, Rossini M., Romoli, Rustioni, Rossini G., Farcas, Bourrousse, Gatti. All.: Cristian Casci.
RETI: 2 Alighieri, Ermini, Rossini M., 2 Farcas, Corsinuovi.
NOTE: parziali: 1-1; 1-2; 1-1.
Nella fredda domenica mattina fiorentina, la Grevigiana riesce a vincere di misura contro la Settignanese in una partita intensa e molto frenetica, ricca di azioni e molto combattuta tra le due formazioni. Le due formazioni si sono date battaglia dal primo all'ultimo minuto, e solo i dettagli alla fine hanno fatto la differenza nel punteggio: il gol segnato dalla Grevigiana nel secondo tempo è quello che permette ai chiantigiani di tornare a casa con in tasca i tre punti e di festeggiare questa vincente trasferta. Nel primo tempo il ritmo si alza subito dopo una prima e breve fase di studio: il portiere casalingo è in grande spolvero oggi e neutralizza diverse conclusioni a rete degli ospiti, che comunque riescono ad andare per primi in vantaggio con Rossini M., ma poi la Settignanese riesce comunque a pareggiare e a rimettere tutto in equilibrio pochi minuti dopo. La falsariga del primo tempo è applicabile anche al secondo parziale, così come al terzo, con la sola differenza che nei secondi venti minuti la Grevigiana trova la vittoria grazie ad una doppietta di Farcas. Nel terzo tempo il pareggio è il risultato più giusto: entrambe le squadre tentano di segnare creando delle buone occasioni per andare a rete, ma trovando sempre la contrapposizione delle relative difese a fare buona guardia alla propria porta. Corsinuovi segna la rete del vantaggio ancora nel parziale, ma ancora una volta la Settignanese recupera e fa il pareggio, ma il risultato aggregato dà ragione alla Grevigiana che esce dal campo soddisfatta per la vittoria e per la prestazione che ha saputo offrire contro un avversario di buon livello.
Calciatoripi: Bartalesi (Grevigiana).
SETTIGNANESE: Volpi, Olarean, Degli Innocenti, Ermini, Toppi, Bargellini, Fani, Berti, Gorgos, Venni, Caratti, Lazzerini, Alighieri, Gentili, Targioni. All.: Davide Faccenda.<br >GREVIGIANA: Udho, Bartalesi, Prosperi, Calzolai, Lorini, Corsinuovi, Perrone, Rossini M., Romoli, Rustioni, Rossini G., Farcas, Bourrousse, Gatti. All.: Cristian Casci.<br >
RETI: 2 Alighieri, Ermini, Rossini M., 2 Farcas, Corsinuovi.<br >NOTE: parziali: 1-1; 1-2; 1-1.
Nella fredda domenica mattina fiorentina, la Grevigiana riesce a vincere di misura contro la Settignanese in una partita intensa e molto frenetica, ricca di azioni e molto combattuta tra le due formazioni. Le due formazioni si sono date battaglia dal primo all'ultimo minuto, e solo i dettagli alla fine hanno fatto la differenza nel punteggio: il gol segnato dalla Grevigiana nel secondo tempo è quello che permette ai chiantigiani di tornare a casa con in tasca i tre punti e di festeggiare questa vincente trasferta. Nel primo tempo il ritmo si alza subito dopo una prima e breve fase di studio: il portiere casalingo è in grande spolvero oggi e neutralizza diverse conclusioni a rete degli ospiti, che comunque riescono ad andare per primi in vantaggio con Rossini M., ma poi la Settignanese riesce comunque a pareggiare e a rimettere tutto in equilibrio pochi minuti dopo. La falsariga del primo tempo è applicabile anche al secondo parziale, così come al terzo, con la sola differenza che nei secondi venti minuti la Grevigiana trova la vittoria grazie ad una doppietta di Farcas. Nel terzo tempo il pareggio è il risultato più giusto: entrambe le squadre tentano di segnare creando delle buone occasioni per andare a rete, ma trovando sempre la contrapposizione delle relative difese a fare buona guardia alla propria porta. Corsinuovi segna la rete del vantaggio ancora nel parziale, ma ancora una volta la Settignanese recupera e fa il pareggio, ma il risultato aggregato dà ragione alla Grevigiana che esce dal campo soddisfatta per la vittoria e per la prestazione che ha saputo offrire contro un avversario di buon livello.<br ><b>
Calciatoripi</b>: <b>Bartalesi</b> (Grevigiana).