- Esordienti B GIR.H
- Grevigiana
-
1 - 2
- Firenze Sud
GREVIGIANA: Imouh, Calzolai, Bencistà, Anzovini, Sorbi, Rossini M., Farcas, Romoli, Gatti, Rossini G., Perrone, Fodor, Bourousse, Rustioni. All.: Casci.
FIRENZE SUD: Rebolledo, Al Jahjah, Puccetti, Ricci, Balarezzo, Modesti, Barlondi, Mugnaini, Vignoli, Guerrini, Carcione, Benini, Calderai, Foschi, Meloni. All.: Massetti.
RETI: Foschi, Rustioni, Vignoli.
NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 0-0.
Colpo esterno del Firenze Sud, che ottiene il suo terzo successo in campionato espugnando il campo della Grevigiana. La partita di Greve in Chianti vede la due compagini condurre un'ottima prestazione, anche se nel primo tempo la partenza è tutta di marca Firenze Sud, che trova quasi subito il gol del vantaggio con Foschi, bravo a rubar palla ad un difensore avversario e a battere Imouh con un destro angolato. Insiste il Firenze Sud, che conclude il primo tempo in attacco, sfiorando il raddoppio in contropiede con Vignoli e Guerrini, che tuttavia non inquadrano il bersaglio grosso. Nel secondo tempo arriva la risposta della Grevigiana, che nei primi minuti pareggia i conti con Rustioni, che approfitta di una respinta non impeccabile della retroguardia ospite e, da fuori area, arma la conclusione con cui fa secco Rebolledo per il momentaneo 1-1 Grevigiana. A quel punto i padroni di casa sembrano crederci, ma devono fare i conti con la reazione del Firenze Sud, che prima fa le prove generali con Mugnaini, poi trova il gol del nuovo vantaggio con Vignoli, che con un tiro-cross velenoso trova il 2-1. Nel terzo tempo la Grevigiana, complice lo svantaggio, prova in tutti i modi a riversarsi in avanti, ma le occasioni più importanti capitano sempre al Firenze Sud, che in contropiede va vicinissimo al 3-1 con Vignoli e Guerrini, sulle cui conclusioni è strepitoso Imouh ad opporsi.
Calciatoripiù: nella Grevigiana brevi Imouh e Bencistà. Nel Firenze Sud positivi Puccetti, Vignoli e Guerrini.
GREVIGIANA: Imouh, Calzolai, Bencistà, Anzovini, Sorbi, Rossini M., Farcas, Romoli, Gatti, Rossini G., Perrone, Fodor, Bourousse, Rustioni. All.: Casci.<br >FIRENZE SUD: Rebolledo, Al Jahjah, Puccetti, Ricci, Balarezzo, Modesti, Barlondi, Mugnaini, Vignoli, Guerrini, Carcione, Benini, Calderai, Foschi, Meloni. All.: Massetti.<br >
RETI: Foschi, Rustioni, Vignoli.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 0-0.
Colpo esterno del Firenze Sud, che ottiene il suo terzo successo in campionato espugnando il campo della Grevigiana. La partita di Greve in Chianti vede la due compagini condurre un'ottima prestazione, anche se nel primo tempo la partenza è tutta di marca Firenze Sud, che trova quasi subito il gol del vantaggio con Foschi, bravo a rubar palla ad un difensore avversario e a battere Imouh con un destro angolato. Insiste il Firenze Sud, che conclude il primo tempo in attacco, sfiorando il raddoppio in contropiede con Vignoli e Guerrini, che tuttavia non inquadrano il bersaglio grosso. Nel secondo tempo arriva la risposta della Grevigiana, che nei primi minuti pareggia i conti con Rustioni, che approfitta di una respinta non impeccabile della retroguardia ospite e, da fuori area, arma la conclusione con cui fa secco Rebolledo per il momentaneo 1-1 Grevigiana. A quel punto i padroni di casa sembrano crederci, ma devono fare i conti con la reazione del Firenze Sud, che prima fa le prove generali con Mugnaini, poi trova il gol del nuovo vantaggio con Vignoli, che con un tiro-cross velenoso trova il 2-1. Nel terzo tempo la Grevigiana, complice lo svantaggio, prova in tutti i modi a riversarsi in avanti, ma le occasioni più importanti capitano sempre al Firenze Sud, che in contropiede va vicinissimo al 3-1 con Vignoli e Guerrini, sulle cui conclusioni è strepitoso Imouh ad opporsi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Grevigiana brevi <b>Imouh</b> e<b> Bencistà</b>. Nel Firenze Sud positivi<b> Puccetti, Vignoli e Guerrini</b>.