- Esordienti GIR.B
- C.F. 2001
-
0 - 5
- Virtus Comeana
C.F. 2001: Masi, Barguig, Biagini T., Breschi, Castagnoli, Ceka, Cerbai, Corsi, Di Tuccio, Mulè, Summonte. A disp.: Mauro, Casadio, Ceri, Cipriani, Cacciato, Cannavò. All.: Enrico Coveri.
V.COMEANA: Aufiero, El Aiani, Mascherini, Zotici, Petracchi, Rinaudo, Nunziati, Di Lella, Zardo, Curvietto, Aurora, Cocchi, Gestri, Franchi. All.: Benedetto Di Gregorio.
ARBITRO: Nigro di Prato.
RETI: Zardo, Di Lella 2, Curvietto, Cocchi.
NOTE. Parziali: 0-3, 0-2, 0-0. Figc: 1-3
Seconda vittoria stagionale per la Virtus che espugna il campo di Casale con un rotondo 5-0. Ritmo molto alto sin dalle prime battute, voluto soprattutto dalla squadra di mister Di Gregorio che costringe i padroni di casa a rimanere arroccati nelle retrovie. Sono gli ospiti a spingere con determinazione e sbloccare il risultato grazie a Zardo e a Di Lella che realizza una doppietta. Nel secondo tempo la Virtus segna un solco con gli avversari con Curvietto e Cocchi per lo 0-5 che poi resterà fino alla fine.
Calciatoripiù: nel C.F. 2001 da segnalare le prove di Di Tuccio e Barguig, nella Virtus Comeana su tutti Zotici e Di Lella.
C.F. 2001: Masi, Barguig, Biagini T., Breschi, Castagnoli, Ceka, Cerbai, Corsi, Di Tuccio, Mulè, Summonte. A disp.: Mauro, Casadio, Ceri, Cipriani, Cacciato, Cannavò. All.: Enrico Coveri.<br >V.COMEANA: Aufiero, El Aiani, Mascherini, Zotici, Petracchi, Rinaudo, Nunziati, Di Lella, Zardo, Curvietto, Aurora, Cocchi, Gestri, Franchi. All.: Benedetto Di Gregorio.<br >
ARBITRO: Nigro di Prato.<br >
RETI: Zardo, Di Lella 2, Curvietto, Cocchi.<br >NOTE. Parziali: 0-3, 0-2, 0-0. Figc: 1-3
Seconda vittoria stagionale per la Virtus che espugna il campo di Casale con un rotondo 5-0. Ritmo molto alto sin dalle prime battute, voluto soprattutto dalla squadra di mister Di Gregorio che costringe i padroni di casa a rimanere arroccati nelle retrovie. Sono gli ospiti a spingere con determinazione e sbloccare il risultato grazie a Zardo e a Di Lella che realizza una doppietta. Nel secondo tempo la Virtus segna un solco con gli avversari con Curvietto e Cocchi per lo 0-5 che poi resterà fino alla fine. <b>
Calciatoripiù</b>: nel C.F. 2001 da segnalare le prove di <b>Di Tuccio</b> e <b>Barguig</b>, nella Virtus Comeana su tutti <b>Zotici </b>e <b>Di Lella</b>.