- Esordienti GIR.B
- Virtus Comeana
-
0 - 0
- Giovani Impavida Vernio
V.COMEANA: Aufiero, Aurora, Cocchi, Curvietto, Di Lella, El Ailani, Franchi, Gestri, Mascherini, Nunziati, Petracchi, Rinaudo, Zotici, Dulislami. All.: Benedetto Di Gregorio.
G.I.VERNIO: Ramundi, Lucarini, Nannini, Grottini, Tajeb, Bucci, Ghrairi, Vannucci, Maglione, Vignolini, Calamai, Elmi, Amerighi. All.: Moreno Salvatore.
ARBITRO: Stefanelli di Prato.
Incontro molto equilibrato con due squadre che si equivalgono in tutto e per tutto, con pochissime occasioni da rete che portano al conseguente 0-0. I due attacchi non riescono a pungere, con le rispettive difese che prevalgono sempre, senza concedere occasioni degne di nota ai rivali. Alla fine il conseguente 0-0 è lo specchio fedele di quanto visto, con i due portieri praticamente inoperosi per sessanta minuti.
Calciatoripiù: un plauso alle due difese con Lucarini bravissimo negli ospiti e Petracchi nei locali.
V.COMEANA: Aufiero, Aurora, Cocchi, Curvietto, Di Lella, El Ailani, Franchi, Gestri, Mascherini, Nunziati, Petracchi, Rinaudo, Zotici, Dulislami. All.: Benedetto Di Gregorio.<br >G.I.VERNIO: Ramundi, Lucarini, Nannini, Grottini, Tajeb, Bucci, Ghrairi, Vannucci, Maglione, Vignolini, Calamai, Elmi, Amerighi. All.: Moreno Salvatore.<br >
ARBITRO: Stefanelli di Prato.
Incontro molto equilibrato con due squadre che si equivalgono in tutto e per tutto, con pochissime occasioni da rete che portano al conseguente 0-0. I due attacchi non riescono a pungere, con le rispettive difese che prevalgono sempre, senza concedere occasioni degne di nota ai rivali. Alla fine il conseguente 0-0 è lo specchio fedele di quanto visto, con i due portieri praticamente inoperosi per sessanta minuti. <b>
Calciatoripiù</b>: un plauso alle due difese con <b>Lucarini </b>bravissimo negli ospiti e <b>Petracchi </b>nei locali.