- Giovanissimi B
- Valdorcia
-
2 - 1
- Chiusi
VALDORCIA: Didonato, Natalini, Fedriani, Floris, Finucci, Olivieri, Massari, Rabazzi, Ferri, Maimone, Furi. A disp.: Cusumano, Cirri, Martelli, Basla, Cantini, Mulinari. All.: Giacomo Ciacci.
N.S. CHIUSI: Lucioli, Argese, Gherasin, Caizzo, Cuicchi, Mlik, Alku, Fragola, Ciccariello, Pucci, Margottini. A disp.: Socea, Nigi, Benelli, Paccheri, Borsetti. All.: Paolo Marchini.
ARBITRO: Belardi di Siena.
RETI: Mlik, Rabazzi, Cantini
Sul sintetico di Pienza si sono affrontate Valdorcia e Chiusi. Parte forte la squadra di casa che dopo cinque minuti va vicino al gol con Furi, bravo a liberarsi di avversario, ma sfortunato sul tiro: la palla si stampa sul palo. Col passare dei minuti i locali si smarriscono un po', forse a causa della gara di recupero giocata giovedì scorso, nella quale hanno speso molte energie. Il Chiusi ne approfitta, e con una veloce azione di contropiede va in gol con Mlik. A questo punto i padroni di casa reagiscono, ma in modo confusionario, e solo sugli sviluppi di due calci da fermo vanno vicini al pareggio, prima con Olivieri, poi con Finucci. Nel secondo tempo la Valdorcia si riorganizza e pareggia con Rabazzi. A questo punto i banco rossi ospiti subiscono l'arrembaggio dei ragazzi di mister Ciacci, che tentano con convinzione di ribaltare il risultato. Prima è Cantini a fallire solo davanti al portiere. Poi ancora Cantini ci prova, ma questa volta porta in vantaggio i suoi con un bel tiro dal limite. A questo punto della sfida scatta la reazione ospite, che però viene a mancare di lucidità forse a causa della stanchezza. La Valdorcia amministra senza rischiare niente e porta a casa la terza vittoria casalinga della stagione, buona la prova del Chiusi, che si è dimostrata una compagine ordinata e ben organizzata, un po' sotto tono invece, rispetto alle ultime prestazioni, la squadra di casa che sicuramente può far meglio.
Calciatoripiù: Mlik (N.S. Chiusi).
VALDORCIA: Didonato, Natalini, Fedriani, Floris, Finucci, Olivieri, Massari, Rabazzi, Ferri, Maimone, Furi. A disp.: Cusumano, Cirri, Martelli, Basla, Cantini, Mulinari. All.: Giacomo Ciacci.<br >N.S. CHIUSI: Lucioli, Argese, Gherasin, Caizzo, Cuicchi, Mlik, Alku, Fragola, Ciccariello, Pucci, Margottini. A disp.: Socea, Nigi, Benelli, Paccheri, Borsetti. All.: Paolo Marchini.<br >
ARBITRO: Belardi di Siena.<br >
RETI: Mlik, Rabazzi, Cantini
Sul sintetico di Pienza si sono affrontate Valdorcia e Chiusi. Parte forte la squadra di casa che dopo cinque minuti va vicino al gol con Furi, bravo a liberarsi di avversario, ma sfortunato sul tiro: la palla si stampa sul palo. Col passare dei minuti i locali si smarriscono un po', forse a causa della gara di recupero giocata giovedì scorso, nella quale hanno speso molte energie. Il Chiusi ne approfitta, e con una veloce azione di contropiede va in gol con Mlik. A questo punto i padroni di casa reagiscono, ma in modo confusionario, e solo sugli sviluppi di due calci da fermo vanno vicini al pareggio, prima con Olivieri, poi con Finucci. Nel secondo tempo la Valdorcia si riorganizza e pareggia con Rabazzi. A questo punto i banco rossi ospiti subiscono l'arrembaggio dei ragazzi di mister Ciacci, che tentano con convinzione di ribaltare il risultato. Prima è Cantini a fallire solo davanti al portiere. Poi ancora Cantini ci prova, ma questa volta porta in vantaggio i suoi con un bel tiro dal limite. A questo punto della sfida scatta la reazione ospite, che però viene a mancare di lucidità forse a causa della stanchezza. La Valdorcia amministra senza rischiare niente e porta a casa la terza vittoria casalinga della stagione, buona la prova del Chiusi, che si è dimostrata una compagine ordinata e ben organizzata, un po' sotto tono invece, rispetto alle ultime prestazioni, la squadra di casa che sicuramente può far meglio. <b>
Calciatoripiù: Mlik </b>(N.S. Chiusi).